Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – Il gossipparo marchese Nicola Pappalepore a TvBlog: “Ma quale amicizia! Veronica e Sarah sono innamorate e Giorgio ci marcia su Maicol”

Grande Fratello 10 – Il gossipparo marchese Nicola Pappalepore a TvBlog: “Ma quale amicizia! Veronica e Sarah sono innamorate e Giorgio ci marcia su Maicol”

Eliminato la scorsa settimana dal Grande Fratello 10 ma non entrato in studio per motivi di tempo, oggi abbiamo intervistato come vi avevamo promesso il marchese Nicola Pappalepore, all’anagrafe Nicola Francesco Maria Pappalepore de Nicolai. Il nobile pugliese, pur essendo rimasto nella casa solo 34 giorni, non si è risparmiato e ha avuto dei diverbi

di share
pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:41


Eliminato la scorsa settimana dal Grande Fratello 10 ma non entrato in studio per motivi di tempo, oggi abbiamo intervistato come vi avevamo promesso il marchese Nicola Pappalepore, all’anagrafe Nicola Francesco Maria Pappalepore de Nicolai. Il nobile pugliese, pur essendo rimasto nella casa solo 34 giorni, non si è risparmiato e ha avuto dei diverbi molto accesi con Mauro, Veronica e Alessia. In questa intervista parla dei motivi di tali dissidi.
L’intervista all’eliminata di ieri, Alessia Giovagnoli, verrà pubblicata domani.

Cosa hai fatto in questa settimana in cui sei rimasto all’oscuro dalle telecamere?

“Sono rimasto chiuso in albergo, senza poter guardare la televisione o utilizzare il cellulare”.

Hai pensato a qualcosa in particolare in questi giorni da solitario?

“A niente. Solo al fatto di aver fatto una bella esperienza e di aver conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno amato e mi amano. Entrare in un gruppo dopo due mesi e mezzo e vedere che qualcuno mi voleva bene tanto da non avermi mai nominato, significa che qualcosa di buono ho lasciato”.

Perchè hai deciso di partecipare al Grande Fratello?

“Per dare una dimostrazione a me stesso e alle persone che amo che sarei riuscito ad arrivare dove volevo senza l’aiuto di nessuno. Sono voluto entrare non come il figlio dell’avvocato Pappalepore, ma con le mie forze. E’ vero che ho avuto una vita agiata, ma ho voluto far vedere che sarei potuto entrare nella casa anche senza raccomandazioni”.

Grande Fratello 10 - Sedicesima puntata dell'8 febbraio 2010. Eliminata Alessia Giovagnoli
Grande Fratello 10 - Sedicesima puntata dell'8 febbraio 2010. Eliminata Alessia Giovagnoli
Grande Fratello 10 - Sedicesima puntata dell'8 febbraio 2010. Eliminata Alessia Giovagnoli

Sarah Nile e Veronica Ciardi
A dir la verità però hai avuto una discussione con Veronica sulla pulizia. Avevi delle difficoltò, visto il tuo rango, ad affrontare lavori cosiddetti umili?

“No, perchè la discussione in realtà l’ho avuta perchè lei non aveva lavato a terra, mentre io l’avevo fatto. Posso anche vivere in una casa con il pavimento non lavato, ma ritengo che questa sia una questione di igiene importante. Alla fine comunque non mi faccio di questi problemi perchè sono una persona tranquilla e riesco ad ambientarmi ovunque”.

Nella prima puntata sei entrato con tua nonna, Nonna Lalletta, divenuta quasi una star dalla D’Urso…

“Sì me lo ha detto ieri sera. Non mi aspettavo che diventasse un personaggio, perchè pensavo che la sua entrata nella casa passasse inosservata, invece pare sia diventata una ‘star’. La cosa ovviamente mi fa solo piacere perchè è anche uno svago soprattutto per lei. Si diverte, va in giro tranquilla, la salutano e ne siamo tutti felici”.

Parliamo dei tuo coinquilini. Da dove nasce questa antipatia verso Alessia?

“Non lo so, però fin dall’inizio non ci siamo proprio trovati. Le persone che non riescono ad interagire con gli altri non le sopporto. Ricordiamoci comunque che questo è un gioco e bisogna sgomitare per andare avanti e se si rimane indietro, non si può recriminare dopo”.

Anche con Mauro non avevi un buon rapporto. Lo abbiamo visto ieri sera…

“Sono stato l’unico che è riuscito davvero a pungerlo. Ho visto che ieri era davvero molto agitato, cosa che le altre volte non mostrava. Ieri è uscita tutta la sua aggressività e sono felice di aver fatto innervosire il dott. Mauro Marin”.

Grande Fratello 10
Sta fingendo secondo te?

“Sì, lo ha detto anche lui del resto”.

Una persona invece che sin da subito è stato tuo amico, benchè senza titoli nobiliari, è stato il principe (George). Cosa vi ha legati?

“Prima di entrare mi era molto antipatico, una volta entrato nella casa, ci siamo trovati davvero in sintonia. E’ una brava persona e sono convinto che sia davvero innamorato di Carmela”.

Nella casa ti sei mostrato come il gossipparo della situazione. Da esperto, Veronica è innamorata di Sarah e viceversa o è solo amicizia?

“E’ innamorata altro che amica e basta! E ricambiano tutte e due, anche Sarah lo è benchè dica il contrario”.

E l’amicizia tra Giorgio e Maicol?

“Maicol come si vede è innamoratissimo di Giorgio mentre quest’ultimo ci marcia”.

Carmen?

“Il trio non può essere distrutto…”

Questa tua partecipazione al GF vorrebbe essere per te un trampolino di lancio nel campo dello spettacolo?

“Mi piacerebbe studiare e fare l’attore. Lavorare in qualche fiction per esempio. Ma prima devo studiare approfonditamente recitazione e dizione affinchè possa intraprendere questa strada”.

Secondo te chi vince?

“Io vorrei vincesse Maicol ma temo che la vittoria andrà a Mauro”.

(Share)

Canale 5Grande Fratello