Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14, novità: Dennis Haysbert in Backstrom, Mary McCormack in Welcome to the family

Pilot Serie Tv 2013-14, novità: Dennis Haysbert in Backstrom, Mary McCormack in Welcome to the family

Audra McDonald ha accettato di recitare nel pilot del possibile thriller drammatico CBS The Ordained.

pubblicato 2 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:49

Backstrom: Dennis Haysbert è entrato a far parte della possibile serie CBS di Hart Hanson, basata su una collana di romanzi svedesi incentrati su un detective sovrappeso, offensivo e irascibile, che cerca, senza riuscirci, di cambiare il suo comportamento autodistruttivo. L’attore sarà il detective John Almond, un detective che lavora con lo scoraggiante protagonista.

Big Thunder: Zahn McClarnon sarà regular nella possibile serie ABC ispirata alle famose montagne russe di Disneyland, incentrata su una famiglia che decide di trasferirsi in una città mineraria di frontiera gestita da un magnate potente e misterioso. L’attore sarà Bear, un Apache che insegna a Jack (Pierce Gagnon) ad andare a cavallo.

Enlisted: Chris Lowell sarà uno dei tre protagonisti (insieme a Geoff Stults e Parker Young) della serie di Kevin Beigel che ruota attorno a tre fratelli molto diversi tra loro che lavorano insieme sotto le armi in una piccola base militare in Florida. L’attore sarà Derrick, il fratello mezzano, sarcasticamente divertente di Randy (Young) e Pete (Stults). Il suo personaggio è descritto come un ragazzo intelligente e cinico, che odia essere un soldato del distaccamento, ma non ha capito esattamente di che cosa deve occuparsi.

Lucky 7: Summer Bishil, Anastasia Phillips, Chirstine Evangelista e Lorraine Bruce reciteranno nella possibile serie drammatica ABC incentrata su sette lavoratori di un’area di servizio nel Queens che vincono il jackpot della lotteria. Bishil, Phillips e Bruce saranno tre dei vincitori, mentre la Evangelista sarà la giovane madre di un altro dei fortunati, Matt.

Pulling: Matt Oberg prenderà parte alla possibile comedy ABC di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky vestendo i panni di Karl, il fidanzato di June (Diane Raphael), nella storia di tre donne trentenni che vivono la propria vita nel modo che preferiscono anche se dovrebbero aver già capito cosa fare e cosa non fare a questo punto della vita.

Reign: Celina Sinden reciterà nel pilot della possibile serie The CW incentrata sull’ascesa al potere di Maria di Scozia (Adelaide Kane) quando arriva in Francia quindicenne e si fidanza con il principe Francesco (Toby Regbo). L’attrice sarà Greer, una delle dame di compagnia di Maria.

The Ordained: Audra McDonald reciterà nella possibile serie CBS incentrata su Tom Reilly (Charlie Cox), un prete che decide di abbandonare il sacerdozio per diventare avvocato di uno degli studi più importanti di New York ed evitare che sua sorella, una attivista politica, sia assassinata. L’attrice sarà Anthea, un membro dello studio dove lavora il protagonista.

Welcome to the family: Mary McCormack sarà la protagonista della possibile sitcom di Mike Sikowitz che ruota attorno a due famiglie, una di bianchi e una di latinoamericani, che sono costrette a convivere quando i loro figli si innamorano e stanno per diventare genitori. L’attrice sarà Katrina, la moglie di Dan (O’ Malley), madre amorevole, che fa da collante tra la figlia incinta e il padre. Nella serie vedremo anche Ella Rae Peck e Aramis Knight rispettivamente nei ruoli della ragazza incinta e del giovane fratello del futuro padre.