Home Grande Fratello Domani puntata n.16 di Grande Fratello 10: il compleanno di George festeggiato con Carmela. Chi uscirà tra Alessia e Mauro?

Domani puntata n.16 di Grande Fratello 10: il compleanno di George festeggiato con Carmela. Chi uscirà tra Alessia e Mauro?

Domani, 8 febbraio 2010 alle 21:15 su Canale 5 vedremo (e commenteremo insieme nel nostro liveblogging) la sedicesima puntata di Grande Fratello 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia che segnerà il record di durata di tutte le edizioni. Domani è il compleanno di George Leonard (cosa che era

di share
pubblicato 7 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:45


Domani, 8 febbraio 2010 alle 21:15 su Canale 5 vedremo (e commenteremo insieme nel nostro liveblogging) la sedicesima puntata di Grande Fratello 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia che segnerà il record di durata di tutte le edizioni. Domani è il compleanno di George Leonard (cosa che era stata ricordata da Carmela in un confessionale in settimana) e il GF ha pensato di festeggiarlo in modo particolare.

Intanto vi chiediamo: chi volete che esca domani sera? Votate al nostro game!

Game GF

La bella catanese potrà confrontarsi con il suo George, dopo i dubbi scaturiti in questi giorni in seguito alle notizie giunte prima da Sarah e poi da quanto accaduto a Domenica Cinque, che hanno procurato non poche perplessità sul folignate. Carmela festeggerà la ricorrenza con il principe e, dall’esito di questo confronto, ci potrà essere una sorpresa particolare…

Il televoto questa settimana prevede la nomination per uscire dalla casa tra Alessia e Mauro. E nel caso di quest’ultimo va ricordato un fenomeno mediatico davvero impressionante: oltre al noleggio di un aereo che ha sorvolato la casa lasciando un messaggio di conforto al salumiere veneto, si è creato su Facebook un gruppo che conta quasi 100.000 fans, talmente scatenato da riempire di mail redazioni di giornali, tv, e anche di TvBlog per sottolineare ciò che a loro dire, sarebbe un “complotto” da parte di tutti per eliminare Mauro. E dall’altra parte, c’è chi non sopporta più il salumiere, giudicato troppo calcolatore e avvezzo a provocare tutti volontariamente. Al di là di illazioni, sarà come sempre il pubblico ad avere l’ultima parola e solo dopo l’esito del televoto sapremo chi tra i due abbandonerà il gioco.

Veronica verrà messa di fronte ad una scelta: dovrà decidere se vorrà incontrare Sarah o Massimo.

Eliminato la scorsa settimana ma non entrato in studio per motivi di tempo, il marchese a tre palle Nicola Pappalepore verrà intervistato da Alessia Marcuzzi e avrà modo di confrontarsi con gli ex coinquilini dopo il videomessaggio inviato 2 giorni che ha procurato non poche discussioni in casa.

Infine ci saranno le consuete nomination per indicare chi sarà candidato all’eliminazione lunedì prossimo.

Canale 5Grande Fratello