Home Notizie Fox, le date dei finali di stagione. In estate arrivano The Goodwin Games e Masterchef Usa

Fox, le date dei finali di stagione. In estate arrivano The Goodwin Games e Masterchef Usa

La Fox ha comunicato le date di messa in onda dei finali di stagione di partenza dei programmi estivi

pubblicato 1 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:51

Dopo l’annuncio di The Cw, è il momento per la Fox di comunicare le date di messa in onda dei finali di stagione delle sue serie tv. A queste, però, si devono aggiungere le partenze dei programmi estivi della rete, tra cui una comedy, la versione americana di “Masterchef” ed un nuovo blocco di cartoon.

Il 26 aprile si conclude “Touch” (e, visti gli ascolti, è difficile che lo show possa tornare con un’altra stagione). Il 29 aprile finiscono “Bones” e “The Following”, mentre il 7 maggio chiudono “New Girl” e “The Mindy Project”. Il 9 maggio saluteremo “Glee”, il 12 “Bob’s burgers”, il 15 ed il 16, con due puntate, si concluderà con l’annuncio del vincitore “American Idol”. Il 19 maggio l’ “Animation Domination” termina con doppi episodi di “The Cleveland Show”, “I Simpson” ed “I Griffin”.

Contestualmente, arriverà qualche novità: il 20 maggio debutta “The Goodwin Games”, la comedy scritta dai creatori di “How I Met Your Mother” in cui tre fratelli, distanti da tempo, si ritrovano alla morte del padre ed iniziano, per sua volontà, a partecipare a delle prove relative al loro passato per conquistare l’eredità.

Il 14 maggio spazio ad un altro talent, con la decima edizione di “So You Think You Can Dance”, mentre il 15 maggio (e poi dal 23) inizia “Does someone have to go”, reality in cui i partecipanti sono dipendenti di grandi aziende messi alla prova quando viene chiesto loro di prendere le dure decisioni che spettano ai loro capi. La quarta stagione di “Masterchef”, che avrà ancora tra i giudici Joe Bastianich, partirà il 22 maggio.

Il 27 luglio, infine, via all’ “Animation Domination Hi-Def”, un blocco di nuovi cartoon della durante di 15 minuti in onda in seconda serata. I titoli in onda saranno “Axe Cop”, “High School Usa!”, il progetto dei Lucas Brothers e “Golan the insatiable”.

[Via TvByTheNumbers]