Home Grande Fratello Domani puntata n. 15 di Grande Fratello 10: l’entrata di Massimo in studio che si confronta con Daniele. Eliminazione secca e sorprese per Carmela e Cristina

Domani puntata n. 15 di Grande Fratello 10: l’entrata di Massimo in studio che si confronta con Daniele. Eliminazione secca e sorprese per Carmela e Cristina

Domani, lunedì 1 febbraio 2010, in diretta dal Palastudio di Cinecittà alle 21:15 su Canale 5 andrà in onda la quindicesima puntata di Grande Fratello 10, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata ricca di confronti quella che aspetta i telespettatori domani: innanzitutto dopo l’eliminazione forzata di lunedì

di share
pubblicato 31 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:58


Domani, lunedì 1 febbraio 2010, in diretta dal Palastudio di Cinecittà alle 21:15 su Canale 5 andrà in onda la quindicesima puntata di Grande Fratello 10, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata ricca di confronti quella che aspetta i telespettatori domani: innanzitutto dopo l’eliminazione forzata di lunedì scorso causa bestemmia, entrerà in studio Massimo Scattarella che verrà poi messo in discussione con il suo ex amico Daniele. Ma non sarà l’unico ingrediente di domani.

Oltre al confronto tra Massimo e Daniele, in cui probabilmente si parlerà della ‘pietra dello scandalo’ Veronica, ce ne sarà un altro tra la ex coniglietta Sarah e Mauro. Come si ricorderà, l’uscita della ex coniglietta di Playboy è stata determinata da una scelta tra lei, Alessia e Veronica da parte del salumiere veneto che ha provocato non poche discussioni in casa.

Ma per i ragazzi non sarà tutto rose e fiori. Come avevamo immaginato la settimana scorsa, domani ci sarà un’eliminazione a sorpresa di cui nessuno è a conoscenza che vedrà in lizza alcuni concorrenti che potranno essere eventualmente salvati dal voto dei preferiti della settimana.


Daniele Santoianni, Veronica Ciardi - Grande Fratello 10
E ci saranno anche le classiche sorprese da GF. Carmela potrà effettuare una telefonata importante (a George?) e Cristina riceverà una lettera da una persona cara.

Finalmente, dopo tanti rimandi, vedremo la divertente prova settimanale dedicata ai pettegolezzi nella casa. L’esito sarà determinante per il budget di spesa della settimana.

Chiuderanno come sempre le nomination che indicheranno i candidati all’uscita lunedì prossimo.

Appuntamento con Grande Fratello 10 domani sera alle 21:15 circa su Canale 5.

Canale 5Grande Fratello