Home Notizie Ali Agca, l’attentatore del Papa, nel “Ballando con le stelle” turco?

Ali Agca, l’attentatore del Papa, nel “Ballando con le stelle” turco?

Ali Agca, appena scarcerato dopo 29 anni di reclusione, aveva annunciato di “essere Gesù Cristo” e di poter annunciare a breve “la fine del mondo“, è stato ritenuto “non idoneo” a svolgere il servizio di leva nell’esercito, ma potrebbe diventare un ballerino nella versione turca di Ballando con le stelle. Questa l’incredibile notizia riportata dal

pubblicato 28 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:01


Ali Agca, appena scarcerato dopo 29 anni di reclusione, aveva annunciato di “essere Gesù Cristo” e di poter annunciare a breve “la fine del mondo“, è stato ritenuto “non idoneo” a svolgere il servizio di leva nell’esercito, ma potrebbe diventare un ballerino nella versione turca di Ballando con le stelle. Questa l’incredibile notizia riportata dal quotidiano Milliyet e confermata da Fatih Aksoy, presidente della Medyapim, società che produce il programma.

Il compenso per la partecipazione allo show sarebbe di 500 mila dollari, cosa se ne faccia di questi soldi Gesù Cristo versione 2.0 è difficile stabilirlo, avrà evidentemente problemi nel moltiplicare pani e pesci. L’attentatore di Giovanni Paolo II, ex appartenente al gruppo terroristico dei Lupi Grigi, dopo la Grazia concessagli dal Presidente Ciampi venne estradato in Turchia per scontare i 10 anni di condanna per l’omicidio di Abdi Ipekci, giornalista e direttore proprio del quotidiano Milliyet.

Il suo caso ricorda un po’ quello di Graziano Mesina, il celebre bandito sardo che per qualche settimana ha rischiato di finire fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 7 prima che le polemiche sulla sua partecipazione consigliassero la rete e la produzione ad una rinuncia.