I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 27 Gennaio 2009 – Anna Frank per la Giornata della Memoria e Raoul Bova su Canale 5

Programmi Tv 27 Gennaio 2009 – Anna Frank per la Giornata della Memoria e Raoul Bova su Canale 5

Su RaiUno, Mi Ricordo di Anna Frank. Per dare un senso alla Giornata della Memoria ecco questo film tv sulle vicende della ragazzina ebrea, autrice del celeberrimo diario, per ricordare il dramma del genocidio compiuto dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. Su RaiDue, Il più grande (Italiano di tutti i tempi). Seconda puntata dello

pubblicato 26 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:04


Su RaiUno, Mi Ricordo di Anna Frank. Per dare un senso alla Giornata della Memoria ecco questo film tv sulle vicende della ragazzina ebrea, autrice del celeberrimo diario, per ricordare il dramma del genocidio compiuto dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.

Su RaiDue, Il più grande (Italiano di tutti i tempi). Seconda puntata dello show condotto da Francesco Facchinetti e Martina Stella, si preannunciano novità per rilanciare gli ascolti…prima che lo chiudano.

Su RaiTre, Milan – Udinese. Coppa Italia, gara valida per i quarti di finale.

Su Canale 5, Milano Palermo – Il ritorno. Sequel di Milano Palermo – Sola Andata con Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

Su Italia 1, Le Iene Show. Nuova puntata, stavolta verrà testata la conoscenza della Costituzione Italiana dei nostri parlamentari…con pessimi, ma non sorprendi, risultati.

Su Rete 4, Non c’è due senza quattro. Ma senza la sterminata filmografia di Bud Spencer e Terence Hill cosa trasmetterebbero su Rete 4?

Su La7, Il favoloso mondo di Amélie. All’epoca, nel 2001, è stato un autentico fenomeno di costume. Per nostalgici e per chi non l’avesse ancora visto.