GIANLUCA BEDIN (Gallery)
Età: 36
Data di nascita: 22 giugno 1973
Luogo: Terracina (Latina)
Vive a: Ibiza (Spagna)
Stato civile: celibe
Altezza: 182 cm
Peso: 78 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: un tatuaggio sul braccio, una “g” che rappresenta il “gruppone” di amici intimi
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: Diploma di odontotecnico
Lingue conosciute: inglese, spagnolo, brasiliano portoghese, indonesiano, olandese
Lavoro: fashion woman designer
Hobby e Sport: Ha la passione per gli sport d’acqua (surf, windsurf, nuoto in mare), nel tempo libero si dedica soprattutto alla sua piroga indonesiana (“la mia Niña”). Ama viaggiare, organizzare “Feste della luna piena”, cucinare e occuparsi di interior design. Veste sempre “estivo”, indossa solo ciabatte o stivali, definisce il suo stile “esotico ma fashion all’occorrenza”.
La natura, i viaggi e le donne sono le sue passioni. A 17 anni è andato in vacanza ad Ibiza e da quel momento ha cominciato a girare il mondo. Da 3 anni vive nell’isola spagnola dove è iniziata la passione per la moda che poi diventa la sua professione: crea abiti da donna. Per lui le donne sono “esseri superiori agli uomini” e gli piacciono quelle “piccole e rotonde, femminili, e con uno spirito libero”. Gianluca cresce con gli zii, i cugini e i genitori nel ristorante di famiglia. Ha perso il padre di recente, ma ha ottimi rapporti con la madre e la sorella, anche se non le vede mai. Estroverso e generoso, detesta la maleducazione e le ingiustizie. E’ soddisfatto della sua vita perché ha sempre fatto quello che voleva (“ho fatto una grande vita, sognavo di fare una vita al sole e di vivere a Ibiza e ci sono riuscito, a volte mi sono sentito solo ma questo mi ha rafforzato”) ed ha tanti sogni: “vorrei vendere le mie collezioni, diventare il nuovo Valentino della età moderna e poi vorrei invecchiare facendo il pescatore a Bali in una casa di bambù”. Il suo motto è: “la felicità è un viaggio e non una destinazione”. Per Gianluca la convivenza nella Casa sarebbe un’occasione per scoprire se stesso e conoscere da vicino altri mondi. Con sé porterebbe una scarpetta di legno scolpita dal padre.
Partecipa al GF perché: “vorrei far conoscere il risultato degli insegnamenti della mia famiglia e poter esprimere quello che ho vissuto finora”



shinichi93
18 gen 2010 - 22:21 - #1aspetta….. ma nn è quello che faceva il professor orazio in paso adelante?
brooklynkai
18 gen 2010 - 22:23 - #2Sembra un tipo da Isola questo. Fort.
Atena
18 gen 2010 - 23:33 - #3Lingue conosciute: inglese, spagnolo, brasiliano
Brasiliano??? Ma chi l’ha scritta (o copiata…) questa scheda? Un analfabeta? Non esiste il brasiliano, in Brasile parlano il portoghese.
Xor
19 gen 2010 - 02:21 - #4Questo è un’altro dei “figoni” della D’urso e della Marcuzzi? Ma che gusti hanno quelle 2 in fatto di uomini?! E voglio proprio sentirlo parlare in Olandese…
Atena
19 gen 2010 - 03:34 - #5Figoni? Da questa foto a me sembra una reincarnazione dell’uomo di Neandertal…
rikstyle
19 gen 2010 - 08:30 - #6mmmhhh
dert86
19 gen 2010 - 08:54 - #7cioè la G tatuata sul braccio rappresenta il GRUPPONE DEI SUOI AMICI??
ma chi ci crede??…
IONONBELO
19 gen 2010 - 10:27 - #8Un altro mantenuto…il solito bamboccione gonfiato, avrà mai lavorato?
the-truth-is-out-there
19 gen 2010 - 11:16 - #9@ Atena
…è già tanto che non pensino (come il 95% degli italiani) che in Brasile si parli spagnolo ;-)
the-truth-is-out-there
19 gen 2010 - 11:17 - #10Un altro fashion designer eterosessuale? Capito, è pronto per “Beautiful”… la gente ha bisogno di favole :-)
MiCCy
19 gen 2010 - 12:48 - #11No no
è bonazzo DAVVERO questo! :O
E ignorante chi ha fatto la scheda XD
MiCCy
19 gen 2010 - 16:02 - #12Tutte le volte che esprimo un apprezzamento estetico verso un bel ragazzo ricevo dei - …mi sa che hanno ragione le mie amiche nel dire che ho gusti strani XD