Home Notizie Luca Barbareschi aggredito: Video esclusivo TvBlog

Luca Barbareschi aggredito: Video esclusivo TvBlog

Nei prossimi giorni avremmo voluto parlarvi di Luca Barbareschi proponendovi un’ intervista in relazione alla partenza di un suo nuovo programma, ma al momento il conduttore sembra impegnato in vicende ben più serie. Il noto attore e regista italiano, anche parlamentare e vice Presidente della commissione trasporti, poste e telecomunicazioni , sembra essere infatti il

di Hit
pubblicato 18 Gennaio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:01


Nei prossimi giorni avremmo voluto parlarvi di Luca Barbareschi proponendovi un’ intervista in relazione alla partenza di un suo nuovo programma, ma al momento il conduttore sembra impegnato in vicende ben più serie. Il noto attore e regista italiano, anche parlamentare e vice Presidente della commissione trasporti, poste e telecomunicazioni , sembra essere infatti il protagonista di un video inviatoci da un lettore, che preferisce rimanere anonimo , che vi proponiamo in esclusiva in coda al testo.

Nel video, ripreso a quanto pare da una telecamera a circuito chiuso, si vede il conduttore che viene picchiato all’uscita di un albergo da uno sconosciuto. Le immagini, che parlano davvero da sole, mostrano ciò che pare un’ aggressione in tutta la sua violenza. L’attore, accompagnato da una signora, viene preso a pugni e calci, mentre tenta di spiegarsi con l’aggressore. Noi ve lo mostriamo esattamente come ci è pervenuto e lasciamo a voi ogni tipo di commento e di giudizio.

Della brutta avventura che lo ha coinvolto, Barbareschi, da noi contattato, non ha voluto per il momento rilasciare dichiarazioni, quindi non si conoscono ancora le conseguenze ed i dettagli dell’accaduto. In attesa di avere quanto prima la sua versione dei fatti vi proponiano subito dopo il continua il filmato video della rissa.

A scanso di equivoci ci teniamo a sottolineare che una volta ricevuto il video abbiamo ritenuto di pubblicarlo per lasciare a voi lettori ogni tipo di commento e di giudizio (come abbiamo scritto nel testo) ivi compreso se fosse vero o falso. Il nostro compito era quello di mostrarvelo senza nessuna nostra opinione, per lasciare a voi la possibilità di commentare e farvene una dopo aver visionato le immagini. A nostro giudizio il video è un fake, ma fino a quando non avremo una dichiarazione di Barbareschi, che per altro come scritto abbiamo già richiesto ottenendo come risposta un “no comment”, non potremo affermarlo con assoluta sicurezza. Hit