Home Notizie Programmi tv stasera, martedì 26 febbraio 2013: torna Ballarò con Crozza, Rai 2 ritrova le serie tv Usa, Canale 5 va a Baaria

Programmi tv stasera, martedì 26 febbraio 2013: torna Ballarò con Crozza, Rai 2 ritrova le serie tv Usa, Canale 5 va a Baaria

Programmi tv stasera, martedì 26 febbraio 2013: su RaiUno replica di Sarò sempre tuo padre, con Beppe Fiorello; Ballarò torna al martedì, con Crozza, Canale 5 punta su Baaria.

pubblicato 25 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:01

Logo Rai1 Su RaiUno in replica il film tv Sarò sempre tuo padre, con Beppe Fiorello. In seconda serata Porta a Porta sui risultati elettorali. Ma veniamo al prime time.

Antonio Rubino pensa di avere una vita perfetta con la moglie Diana e il figlio Andrea. Quando la moglie chiede la separazione, gli cade il mondo addosso: difficile anche far quadrare stipendio e alimenti da pagare. La situazione precipita quando perde il lavoro, iniziano le liti giudiziarie con Diana e il rapporto col figlio ne risente. Ma il peggio deve ancora arrivare.

Logo Rai2 Su RaiDue serie tv USA con NCIS Los Angeles, Blue Bloods e The Good Wife in prima tv. Alle 23.20 in prima visione Rai il film Wasabi (Fra, 2001) di Gerard Krawczyk. Ma veniamo alle serie tv.

NCIS Los Angeles

Fine della partita (S04E01)

Callen è sospeso dal servizio per aver ucciso un criminale ed Hetty cerca di abituarsi alla vita da pensionata.

 

Blue Bloods

Affari di famiglia (S03E01)

Un criminale arrestato da Danny finisce di scontare la pena e, uscito di prigione, vuole vendicarsi.

 

The good wife

Curatore fallimentare (S04E01)

Zach si trova nel mirino e Alicia decide di passare all’offensiva.

 

Logo Rai3 Su RaiTre torna al martedì Ballarò, che si occupa dei risultati delle Elezioni 2013. A seguire MiniRitratti su Ugo Tognazzi. Veniamo a Floris.

E ora? Chi governerà il Paese? Collegamenti con le sedi dei partiti e in studio, oltre ai rappresentanti delle forze politiche, il direttore de “La Stampa” Mario Calabresi, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, l’ambasciatore britannico in Italia Christopher Prentice, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Logo Canale5 Canale 5 ripiega su Baaria (Ita, 2009) di Giuseppe Tornatore, con Enrico Lo Verso; Beppe Fiorello. In seconda serata in replica la fiction L’ombra del destino, con Romina Mondello. Ma veniamo al film.

Baari’a, nome dialettale che sta per Bagheria, è la storia di una famiglia e delle sue vicissitudini durante l’intero Novecento. Attraverso le vicende di Mannina e Giuseppe, il film ripercorre la vita di un’intera comunità tra gli anni Trenta e gli anni Ottanta nella provincia di Palermo.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata il film Bats 2 (USA, 2007) di Jamie Dixon, con David Chokachi.

I luoghi più inesplorati e selvatici d’Italia, le imprese sportive più estreme e gli animali più curiosi del pianeta sono i protagonisti della VI edizione di Wild.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre (USA, 1990), di Michele Lupo, con Bud Spencer. In seconda serata Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo (USA, 1971), di Don Siegel, con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Uno sceriffo conosce un bambino che sostiene di chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

La7 logo Su La7 sbarca (finalmente) in prima serata Unforgettable, partito la scorsa settimana in seconda serata per ragioni ‘elettorali’.

Eroi (S01E02)
Un ragazzo assiste a un omicidio e Carrie deve mettere da parte i ricordi del suo passato per aiutare il ragazzo a ricordare il volto del killer.
Saldare i conti (S01E03)
Una cameriera d’albergo viene accusata di aver ucciso un cliente che ha tentato di stuprarla. Carrie è la chiave per decidere se la donna è la vittima o il carnefice.
Opere di bene (S01E04)
Dopo un’esplosione che distrugge la scena del crimine, i ricordi di Carrie diventano essenziali per le indagini.


New Logo Mtv Su Mtv quattro puntate di Il Testimone, con Pif.

 

Cielo logo Su Cielo di scena due puntate della decima stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay.

Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo “Missione: Estremo Oriente” il film La congiura della pietra nera (Cina, 2010) di John Woo, con  Xiaodong Guo, Michelle Yeoh.

Cina, periodo Ming: un’assassina della setta della pietra nera sottrae ai compagni le reliquie miracolose di un monaco. Decide di iniziare una nuova vita e, per sfuggire alla vendetta dei suoi, cambia addirittura volto.

RAI 5 Su Rai 5 il film Il nastro bianco (Fra/Ger, 2005) di Michael Haneke con Susanne Lothar, Ulrich Tukur. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La vita monotona e regolare degli abitanti di un piccolo villaggio della Germania degli inizi del secolo scorso viene turbata da alcuni piccoli e grandi incidenti. Il tutto sotto lo sguardo un po’ inquietante dei bambini del villaggio.

Iris Logo Su Iris il film Gloria (USA, 1999) di Sidney Lumet, con Sharon Stone.

Tornata a New York dopo essere uscita dal carcere, una donna si trova a proteggere un bambino.

La5 Logo Su La 5 il film Sabrina (Ita, 1995) di Sidney Pollack, con Harrison Ford, Julie Ormond.

Remake del celebre film con Audrey Hepburn: Sabrina, figlia dell’autista dei ricchi Larrabee, è innamorata senza speranza del loro secondogenito David. Il padre, per farle passare questa infatuazione, la manda a Parigi ma quando torna attira le attenzioni di David e del fratello maggiore.

Italia 2 Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery, dedicato alla carriera della Gialappa’s Band. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Zelig – Visti e mai svisti, visto che ieri sera Zelig Circus non è andato in onda. A seguire la replica di Avanti un altro!.

 

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con due episodi de Il Boss delle torte, quindi la nuova stagione di Fuori menù, quindi Cucine da incubo USA.