I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv sabato 16 gennaio – sfida di talenti impossibili tra Ballando con le stelle e Io canto

Programmi Tv sabato 16 gennaio – sfida di talenti impossibili tra Ballando con le stelle e Io canto

Su RaiUno Ballando con le stelle: non potrò mai perdonare a questa trasmissione la peccaminosa colpa d’aver trasformato Ridge Forrester (dico, Ridge Forrester) in una specie di saltimbanco col tutù. Su RaiDue Close to home: serie tv. A seguire Law and Order con una puntata dal titolo “Omicidio in rete”, ovvero la triste storia di

pubblicato 16 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:23

Su RaiUno Ballando con le stelle: non potrò mai perdonare a questa trasmissione la peccaminosa colpa d’aver trasformato Ridge Forrester (dico, Ridge Forrester) in una specie di saltimbanco col tutù.

Su RaiDue Close to home: serie tv. A seguire Law and Order con una puntata dal titolo “Omicidio in rete”, ovvero la triste storia di un tonno pescato a strascico.

Su RaiTre Ulisse il piacere della scoperta: Viaggio insolito nel corpo umano. Non vogliamo nemmeno sapere dov’è l’ingresso…

Su Canale5 Io canto: Gerri Scotti, un talent show, i bambini che cantano, le voci d’angelo, le belle storie da raccontare, zzzzzzzzzzzzzzzzzzz….

Su Italia1 Merlin: serie tv che ha sicuramente dalla sua il merito di non avere nessuno che pretenda di cantare o ballare. Il che non è poco per essere sabato sera.

Su Rete4 Bones: serie tv.


Su La7 L’ispettore Barnaby.