Home Quelli che il calcio Quelli che di domenica 24 febbraio 2013, Mother Bitch a Sensualità a corte e il Commissario Rex furioso (video)

Quelli che di domenica 24 febbraio 2013, Mother Bitch a Sensualità a corte e il Commissario Rex furioso (video)

Sensualità a corte, Madre come Britney SpearsUna nuova puntata esilarante, quella che ha visto protagonisti oggi Jean Claude e Madre. Per scacciare la crisi e procacciarsi nuove ricchezze i due hanno girato la parodia di Scream & Shout, calando i panni di Britney e Will.i.am. Poi Madre si è data al riciclaggio di denaro falso,

24 Febbraio 2013 15:44

Sensualità a corte, Madre come Britney Spears

Una nuova puntata esilarante, quella che ha visto protagonisti oggi Jean Claude e Madre. Per scacciare la crisi e procacciarsi nuove ricchezze i due hanno girato la parodia di Scream & Shout, calando i panni di Britney e Will.i.am. Poi Madre si è data al riciclaggio di denaro falso, finendo in gattabuia.

Il Commissario Rex porta il delirio in studio


Quelli che, il Commissario Rex distrugge lo studio




Far girare il pastore tedesco più famoso della tv a piede libero per lo studio Rai di Corso Sempione? Autolesionismo puro. Così è stata a dir poco esagitata l’intervista doppia al Commissario Rex e al suo nuovo amico, Ettore Bassi protagonista della nuova serie (dall’8 marzo in prima tv su RaiDue).

Bassi, a cui la Cabello ha ricordato il passato da Più Bello d’Italia, ha così commentato la sua nuova esperienza cinofila più che cinefila:

“E’ una vita difficile. Io ho vissuto due anni di stress pazzesco. Dovevo essere io quello che non sbagliava mai. Poi lui non sbaglia quasi mai, ma quando lui sbaglia il dramma è mio, perché magari è l’unica che ho fatto giusta e si deve ripetere. Bisogna studiare bene la modalità, lui giustamente ha le sue esigenze. Io faccio le mie prove, lui le sue, poi le facciamo insieme. Mell’arco di queste prove io gli do sempre un premio, degli spiedini di pollo per cui va matto”.

Giusto per incrementare la rivalità tra Commissari, la Cabello ha chiesto a Bassi di consegnare il Premio per il peggior nome d’arte a Kaspar Capparoni, protagonista della serie precedente, che all’anagrafe si chiamerebbe Gaspare.

La Cabello si è fatta, intanto scompigliare tutta da Rex (che in compenso ha leccato tutto il Trio Medusa), ricordandogli “Io non sono Michelle Hunziker e questa non è Striscia la notizia”. E poi abbiamo scoperto che il suo più grande fan è il cane della stessa Vicky, Silvano, che ha commentato a modo suo il promo. Momento irresistibile finale quello del “Celo-bau”. A proposito di buongiorno tristezza, invece, l’autoinvito disperato di Bassi: “So che ci inviterai tante volte. Ti chiamo ogni tanto e ti dico ‘veniamo’. Vengo molto volentieri”. Alla fine la Cabello ha dovuto promettergli un ruolo da tifoso fisso della Juve.

Chi l’ha già vista Silvia Nittoli del Pisellone?

Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone

Poi, a tener banco per tutta la puntata di oggi, è la rubrica Chi l’ha già visto? C’è una ragazza in studio e bisogna indovinarne l’eredità. Un’idea, questa, recuperata da una parodia di Chi l’ha già visto fatta da Lucia Ocone più di cinque anni fa (la differenza, allora, è che si ironizzava su vecchie star della tv diventate meteore).

Il personaggio misterioso da indovinare durante Chi l’ha già visto? era Silvia Nittoli, protagonista del terribile lapsus “corsa al pisellone” (anziché Pirellone) durante la conduzione del Tg dell’emittente Più Valli Tv. Il suo è il video più cliccato della settimana su Youtube.

Poi, sulla falsariga del grande successo di Volare targato Beppe Fiorello, abbiamo visto il promo di Piccioni – La meravigliosa storia di Povia. E poi, ancora, in attesa dell’arrivo in studio della grande Gianna Nannini, in studio è partita “Gianna a Manetta”, ovvero una rievocazione collettiva dei suoi grandi successi.

E’, inoltre, andato in onda un collegamento con Napoli, in cui la Gregoraci, Gigi e Ross e Fatima stanno girando le nuove puntate della seconda edizione di Made in Sud, al via da giovedì.

Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone

Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone
Quelli che, Silvia Nittoli del Pisellone

Quelli che il calcio