Home Barbara D'Urso Lorella Cuccarini accusa Barbara D’Urso: “Sua la Domenica più volgare”

Lorella Cuccarini accusa Barbara D’Urso: “Sua la Domenica più volgare”

Lorella Cuccarini (ultime apparizioni in video da “sfigurata” ad X-Factor e da ospite aggressiva a Victor Victoria) torna a parlare attraverso le pagine di Chi, in edicola questa settimana. L’intervista al settimanale, diretto da Alfonso Signorini, è l’occasione per confermare la sua probabile presenza come ospite al prossimo Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici

pubblicato 14 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:27


Lorella Cuccarini (ultime apparizioni in video da “sfigurata” ad X-Factor e da ospite aggressiva a Victor Victoria) torna a parlare attraverso le pagine di Chi, in edicola questa settimana. L’intervista al settimanale, diretto da Alfonso Signorini, è l’occasione per confermare la sua probabile presenza come ospite al prossimo Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici e la sua intenzione di tornare in tv nella prossima primavera.

Quello che non passerà inosservato, però, rimane l’attacco riservato a Barbara D’Urso. La D’Urso è da considerarsi un suo successore alla conduzione del contenitore domenicale di Canale 5, ma Lorella si rifiuta e non riesce nemmeno a dare un’occhiata alla trasmissione che va in onda in questa stagione televisiva:

Non posso proprio guardarla. Non ho capito questa presa di posizione di Barbara D’Urso, con tutto il rispetto e l’affetto che ho per lei, questa promessa che ha fatto ai figli di non fare televisione volgare, quando, secondo me, sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre.

Come la prenderà Barbara?

Lorella Cuccarini a X Factor

Lorella Cuccarini a X Factor
Lorella Cuccarini a X Factor
Lorella Cuccarini a X Factor
Lorella Cuccarini a X Factor
Barbara D'Urso