Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il secchione 2 – da marzo su Italia 1 con Mago Forest e la Gialappa’s Band?

La Pupa e il secchione 2 – da marzo su Italia 1 con Mago Forest e la Gialappa’s Band?

Italia1 non può più permettersi un grande show in prima serata, con registrazioni in studio e giurati d’eccezione. Per questo, a grande richiesta del pubblico, La pupa e il secchione tornerà, ma nell’ennesima versione low cost.Stando a quanto dichiarato da Laura Rio de Il Giornale, il comedy show avrà una seconda edizione da marzo con

pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:30

Italia1 non può più permettersi un grande show in prima serata, con registrazioni in studio e giurati d’eccezione. Per questo, a grande richiesta del pubblico, La pupa e il secchione tornerà, ma nell’ennesima versione low cost.

Stando a quanto dichiarato da Laura Rio de Il Giornale, il comedy show avrà una seconda edizione da marzo con una nuova formula, targata Gialappa’s Band – che pure inizialmente avrebbe declinato l’invito per disaffezione al format e infatti non ha ancora firmato il contratto – e Mago Forest. Se il trio formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci avrebbe il compito di intervenire, con collegamenti fuori campo, per prendere in giro i concorrenti – esperienza mai decollata ‘in toto’ a Serie A di Bonolis e con la Marcuzzi al Gf – a interagire con loro dalla villa sarebbe il fido comico, ora di ritorno a Zelig.

Insomma, qualcosa fa pensare a un recupero dello spirito originario del format in salsa docu, salvo che per l’eccessivo spazio dato alla parte satirica (sempre più sottratta al Grande Fratello che vive di “drammoni”). In pratica Enrico Papi verrebbe sostituito dalla banda di Mai dire, mentre verrebbe totalmente a mancare la guida femminile della Panicucci. Che Italia1 abbia trovato un alibi per non rifare il consueto varietà della Gialappa’s in prima serata e sottoutilizzarla in altro modo? Se il trio più impertinente della tv accettasse anche questa offerta, con tutti i vantaggi economici del caso, la sua immagine finirebbe per perdere, ancora, credibilità. D’altronde, la Pupa 2 rischia di essere un Cupido qualsiasi (altro che promozione su Canale 5 con i vari Bonolis, D’Urso e Perego)…

La Pupa e Il Secchione