Dr. House, guest star in un episodio dei Griffin

Dr House nei Griffin Poteva mancare, il Dr. House, in uno dei cartoon più graffianti della tv? Non credo. Il personaggio animato doppiato dallo stesso attore Hugh Laurie appare, infatti, in una puntata de I Griffin andata in onda a dicembre negli States.

Nel nono episodio dell'ottava stagione intitolato Business Guy il suocero di Peter, Carter, ha un attacco di cuore e viene ricoverato all'ospedale universitario Princeton Plainsboro Teaching Hospital, e preso in cura da House. Nel corso della puntata, il cinico e geniale Gregory House si infuria dicendo: "I miei metodi sono poco ortodossi, sig. Griffin," dice a Peter, dopo aver lanciato fuori della finestra un testo con il regolamento su come procedere. Carter è entrato in coma e la prima cosa che fa House è colpirlo al viso per vedere se il paziente sta simulando. Il personaggio animato di Hugh Laurie fa più apparizioni durante l'episodio: esprime, anche, il parere su come Peter dirige l'azienda del suocero multimilionario quando prende il suo posto nella direzione della compagnia, e in seguito appare travestito da mostro della palude. Questa volta si trova di fronte ad un caso raro e difficile, o Carter è uno di quei pazienti che gli fanno perdere solo una gran quantità di tempo?

Il Dr. House era già stato ospite dei Griffin una volta in precedenza, nell'episodio 4 della terza stagione dal titolo One If by Clam, Two If by Sea.

Ecco le parti in cui appare il Dr. House. Divertente.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: