
La decima edizione del Grande Fratello sta per giungere già alla dodicesima puntata. C’è ovviamente grande fermento per il ritorno di Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri, che una settimana fa hanno lasciato la casa per il temporaneo scambio di concorrenti con l’edizione spagnola del Grande Fratello. Per i due sarà una serata di sorprese e confronti con i nuovi equilibri che si sono determinati durante il loro soggiorno iberico: infatti Sarah Nile ha approfittato dell’assenza della catanese per mettere in campo tutte le proprie armi di seduzione nei confronti di George Leonard; inoltre l’assenza di Massimo ha visto nascere e finire una storia d’amore tra Veronica Ciardi e Daniele Santoianni.
Per due concorrenti che ritornano uno dovrà lasciare la casa: conosceremo infatti il nome dell’undicesimo eliminato dal gioco tra i quattro nominati Daniele Santoianni, George Leonard, Sarah Nile e Cristina Pignataro. Se tre dei ragazzi sono abituati a finire in nomination, per quanto riguarda George si tratta di una prima volta. Il “principe”, che per svariate settimane è stato uno dei preferiti del pubblico, è finito inaspettatamente in coda alla classifica di gradimento, trovandosi quindi nominabile. Chissà se sarà proprio lui ad abbandonare la casa…
Inoltre nella puntata di domani sera Grande Fratello deciderà se punire Sarah per gli schiaffoni rifilati a Mauro Marin: uno scherzo finito male, con, ancora una volta, protagonista il ventinovenne veneto che, provocato da Sarah, ha gettato in piscina la valigia della napoletana. Infine la possibilità per Giorgio di ritrovare un po’ di serenità dopo la rottura del rapporto Maicol. Il bel veneziano, infatti, è stato sempre più al centro delle attenzioni dell’inconsueto ‘triangolo’ formato da Maicol e Carmen, a cui in settimana si è aggiunta anche la bionda Alessia: la new entry ha provocato la gelosia di Carmen, rompendo quello che già era un fragile equilibrio.



bigjack
11 gen 2010 - 17:39 - #101Mauro Gorgio e Daniele in finale.
Gli atri uomini fuori, troppo finti e pilotati.
Le donne troppo zokkole o strappalacrime depresse. (fossi nei genitori di Veronica mi sotterrerei, anzikè far scenette strappalacrime (finte!!)
Maicol mi piaceva, ma si sta rivelando una kekka isterica, che ci marcia troppo sulla sua omosessualità.
Dottor house
11 gen 2010 - 17:43 - #102No ragazzi..nn avete capito nulla, stasera esce Sarah Nile!
Ve lo provo subito:
Primo, lo schiaffo non è un caso quindi sarà l’arma che useranno gli autori del GF per mettere in cattiva luca la Nile e buttarla fuori. La puntata inizierà con i filmati dello schiaffo di Sarah a Mauro montati ad arte per farla passare da cattiva, questo accadrà nel momento clu del programma, quando la gente credulona ancora vota. A quel punto si avrà un ribaltamento del voto e uscirà la Nile.
Secondo, il caro sondaggio tarocco del TG Com, i primi giorni è veritiero stranamente. Il George Leonard è sempre stato in testa per uscire..andatelo a vedere ora! Ieri la Nile aveva poco piu del 15% dei voti, oggi stranamente si è arrivati al 23% contro il 49% del Leonard. Vederete che stasera i voti per la Nile aumenteranno sempre piu e improvvisamente e in pochi minuti supererà il Leonard. Il TGcom è daccordo con la produzione del GF e anticipa i taroccamenti vari.
Terzo, questa sera ritorna Donna Carmela dalla Guerra e secondo voi fanno uscire quel mediocre di George?! eh no..dovranno far vedere tutti i dubbi di Carmela..e i dubbi di GGGiorgg, e come proseguirà la loro storia dopo il soggiorno della Nanetta al GF spagnolo..magari verrà fuori che lei li ha capito molte cose, e lui ha capito altro..insomma dai dovranno ricamarci ancora tanto su questo squallore, montando altre storielle. Cmq sia lui resta…il GF è..Tarocco.
Spero davvero di avervi illuminato. Ciao!
mOOmie
11 gen 2010 - 17:58 - #103Secondo me invece GEORGE verrà eliminato, agli autori serve più fuori che dentro! secondo voi allora xkè lo avrebbero messo tra i nominabili lunedí scorso! se avrebbero voluto salvarlo lo avrebbero messo taroccamente tra i non nominabili come facevano anke le altre volte con lui, Massimo e Carmela, no?
billa-bong
11 gen 2010 - 17:58 - #104Ti quoto dottore house.
Anche xme esce sara nile, sopratutto perchè se esce giorgio leonardi come farà la d’urso a mandare avanti quel programma per decelebrati di domenica5, senza le amanti di giorg?
x Moomie
11 gen 2010 - 18:07 - #105L’hanno messo tra i nominabili perchè ormai era logico e nn potevano piu nascondere che fuori george era odiato..
però serve al programma e quindi faranno di tutto per nn farlo uscire stasera. il fatto di metterlo tra i nominabili, è stato solo un contentino x coloro ( tanti) a cui george leonard fa davvero ribrezzo..ma alla fine è una presa x i fondelli perchè tanto nn lo fanno uscire!
Frank 99 P.y.s
11 gen 2010 - 18:19 - #106Io spero che sia come dici tu moomie anch’io vorrei fuori George Leonard, e’subto dopo di lui Massimo, Carmela,Carmen.Cmq secondo me esce Sarah Nile stasera
applerob
11 gen 2010 - 19:54 - #107il Gf è il sonno della ragione umana…..la fine della civiltà
Patty21
11 gen 2010 - 22:01 - #108ci potrebbe essere anche la scelta di far dire ai partecipanti al gioco se perdonano o meno e quindi vogliono ancora in casa o che esca Sarah come fecero l’anno scorso per Federica…così tre quarti di puntata sarebbe dedicata al processo a Sarah con relativa condanna o assoluzione da parte dei compagni di avventura..uno dei tanti modi per tirare su l’audience perchè hanno capito che solo con questi scandali può avere ascolti elevati il programma..le prime puntate era un flop poi hanno iniziato con le varie vicissitudini di Veronica Massimo Mauro Marco Daniele Maicol e Giorgio George e Carmela e compagna cornificata in diretta e gli ascolti sono saliti magicamente..secondo me sia sarah sia george restano perchè servono al programma..sarah è peperina e ora c’è la strana storia con veronica in atto…geroge con la sua carmela deve dar vita ad una nuova puntata di Bruttiful..i meno sicuri sono cristina che è buona e tranquillina e proprio per questo anonima e sacrificabile e Daniele (anche se un po meno di cristina) perchè ora è tornato “single” (come Marco la scorsa settimana prima di uscire)..