Home Barbara D'Urso Blob: nel “peggio” del 2009 svettano Berlusconi e la D’Urso

Blob: nel “peggio” del 2009 svettano Berlusconi e la D’Urso

Che il presidente Silvio Berlusconi fosse nel mirino di Blob, anche per questo geniale “blob” del 2009, era scontato. La rubrica “Casa nova”, a metà tra le prodezze amatorie del premier e le sue vesti di agente immobiliare all’Aquila, è stata sicuramente il pezzo forte della puntata di Capodanno.Altrettanto atteso per certi versi, ma meno

pubblicato 1 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:51


Che il presidente Silvio Berlusconi fosse nel mirino di Blob, anche per questo geniale “blob” del 2009, era scontato. La rubrica “Casa nova”, a metà tra le prodezze amatorie del premier e le sue vesti di agente immobiliare all’Aquila, è stata sicuramente il pezzo forte della puntata di Capodanno.

Altrettanto atteso per certi versi, ma meno scontato per altri, lo strapotere di Barbara D’Urso nel settore intrattenimento. La conduttrice più onnipresente del 2009, che abbiamo visto prima dividersi tra il Mattino e il Pomeriggio (Cinque) e poi sbarcare alla Domenica (Cinque), è stata più volte “ripresa” dal programma satirico di RaiTre.

Dalle risse domenicali, tra cui il memorabile alterco con Loredana Berté per il fantomatico furto del suo cd, agli elogi sperticati al Premier, nel giorno del suo compleanno mediatico, passando per i siparietti con Pin Pin a Lo Show dei Record, la D’Urso si sarebbe aggiudicata, a questo punto, la palma di personaggio più trash dell’anno.

Anche Raffaella Fico immersa nella vasca idromassaggio, o le scenate isteriche di Federica Rosatelli al Gf9, o ancora le frecciatine di Pippo Baudo a Domenica in, rientrano tra i momenti televisivi “memorabili” di quest’anno appena trascorso. Anno televisivo che su TvBlog stiamo per “chiudere”, definitivamente, con l’ultima parte della nostra classifica (in pubblicazione).

Blob 2009
Blob 2009
Blob 2009
Blob 2009
Blob 2009
Blob 2009
Blob 2009
Blob 2009
Blob 2009

Barbara D'UrsoRai 3