Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Luke Mitchell in The Tomorrow People, Michael Rady in Intelligence, Vanessa Lengies in Mixology

Serie Tv 2013, novità: Luke Mitchell in The Tomorrow People, Michael Rady in Intelligence, Vanessa Lengies in Mixology

L’attore protagonista di Up all night ha firmato per recitare nella serie di Greg Garcia. Si aspetta solo la cancellazione della comedy …

pubblicato 21 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:10

Doubt: Rockmond Dunbar sarà coprotagonista del possibile legal drama ABC di David Shore incentrato su Vincent, un ex poliziotto che ora lavora come avvocato a basso costo e usa la sua esperienza di strada per difendere i suoi clienti, corteggiare la sua ex moglie e lottare contro i suoi demoni. L’attore sarà Steve Adams, ex collega di Vince nella polizia, che ora gli è amico e confidente.

Intelligence: Michael Rady sarà il co-protagonista della possibile serie CBS che vede Josh Holloway recitare il ruolo di un agente speciale dotato di un microchip che gli è stato impiantato nel cervello che gli permette di accedere all’intero spettro elettromagnetico. L’attore vestirà i panni di Jameson, un investigatore federale.

Mixology: Vanessa Lengies è stata scritturata per la possibile nuova comedy ABC, ambientata in un bar di Manhattan, incentrato su cinque ragazzi e cinque ragazze single, che cercano l’amore durante la stessa serata. L’attrice sarà Kacey una personal trainer di giorno / cameriera di notte, che ha una visione incredibilmente ottimista della vita. Nella serie vedremo anche Adam Campbell e Craig Frank rispettivamente nei panni di Ron, un genio di internet, e di Cal, un ragazzo hot e macho.

Nuova serie CBS: Will Arnett sarà il protagonista della nuova comedy CBS di Greg Garcia. L’attore interpreterà Jack, un uomo appena divorziato la cui vita si complica quando i suoi genitori iniziano ad avere dei problemi coniugali. Qualora Up all night venisse confermata l’attore rinuncerebbe al ruolo.

Pulling: Diane Raphael sarà la protagonista della possibile comedy ABC, scritta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, interpretata da Mandy Moore. L’attrice vestirà i panni di una donna la cui vita apparentemente perfetta improvvisamente cade a pezzi. Una volta tornata a casa si ricongiungerà con le sue migliori amiche, Karen e Louise (Moore).

The Gabriels: Tim Meadows è entrato a far parte della possibile comedy Fox di Justin Hurwitz e Andre Gurland, che racconta la storia di una nevrotica famiglia del Wisconsin che vive in una comunità dove la gente condivide tutto. L’attore sarà TOm, un uomo puritano con un sorriso “da chiesa”, preside della scuola media locale.

The Tomorrow People: Luke Mitchell sarà il protagonista del possibile drammatico The CW che ruota attorno ad un gruppo di giovani provenienti da tutto il mondo che rappresenta il prossimo stadio dell’evoluzione umana e combatte le forze del male. L’attore sarà John Young, un membro del team che ha la capacità di teletrasportarsi e che è fondamentale nel reclutamento delle altre persone del gruppo.

True Detective: Tony Kittles sarà regular nella serie HBO con protagonisti Woody Harrelson e Matthew McConaughey, incentrata su due detective Rust Cohle e Martin Hart, le cui vite si scontrano e si intrecciano nel corso di 17 anni, mentre danno la caccia a un serial killer in Louisiana. L’attore sarà il detective Thomas Papania, colui che insieme al collega Maynard Gilbough (Michael Potts) risponde ai protagonisti riguardo al caso del 1995 che ha dato il via alle indagini.