Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Orlando Jones in Sleepy Hollow, Steve Zahn in Influence, Matt Craven in The Returned

Serie Tv 2013, novità: Orlando Jones in Sleepy Hollow, Steve Zahn in Influence, Matt Craven in The Returned

Nella possibile nuova serie Fox di Kurtzman e Orci, oltre a Jones vedremo anche Katia Winter.

pubblicato 21 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:10

Crash and Burn: FX ha deciso di sviluppare il drammatico di Gale Anne Hurd, scritto da Jeffrey Lieber, ispirato al libro The Full Burn di Kevin Conley. La serie racconterà la storia di Doc Dixon, uno stuntman che cerca di sopravvivere in un mondo pre avvento del computer, post Vietnam, sapendo che se non sarà il suo lavoro a portarlo alla morte, potrebbe essere la routine del weekend in famiglia a farlo.

Influence: Steve Zahn sarà il protagonista del nuovo possibile drama ABC creato da Kyle Killen, incentrato su due fratelli che dirigono una agenzia di problem solving incentrata sulla vera sceinza della motivazione e della manipolazione umana. L’attore sarà Clark, un esperto di fama mondiale di comportamento umano, psicologia e motivazione, bipolare, ex professore la cui carriera accademica è implosa quando l’università ha coperto che aveva una relazione con una studentessa ventiduenne.

Law & Order: SVU: David Marciano sarà guest star dell’episodio di fine marzo della serie NBC. L’attore interpreterà il ruolo di Rick Purcell, un cameraman accusato di stupro da una giornalista (Lauren Cohan).

Lucky 7: Isiah Whitlock Jr. è il primo attore ingaggiato per il pilot del dramamtico ABC scritto da David Zabel e Jason Richman, basato sulla serie BBC The Syndicate, incentrato su sette dipendenti di una stazione di servizio nel Queens le cui vite cambiano in modo inaspettato quando vincono il jackpot della lotteria. L’attore sarà uno dei fortunati, Bob Harris, il gestore della stazione. L’uomo viene aggredito e ferito poco prima di scoprire che lui e sei dipendenti hanno vinto alla lotteria.

Middle Age Rage: Annie Mumolo sarà la protagonista della possibile comedy ABC scritta da Cheryl Holliday, incentrata su Carol (Mumolo), una donna di mezza età, moglie e madre che è stufa di sentirsi invisibile e comincia a parlare e a chiedere rispetto per ciò che pensa di essersi guadagnata.

Sleepy Hollow: Orlando Jones e Katia Winter prenderanno parte alla possibile serie Fox scritta da Alex Kurtzman e Roberto Orci. Il thriller soprannaturale, basato su The Legend Of Sleepy Hollow, racconta di Ichabod Crane che arriva nella cittadina per collaborare con la sceriffo nella risoluzione dei misteri che si celano nella città, devastata dalla battaglia tra il bene e il male. Jones sarà il tenente Frank Williams, un detective serio e professionale che si è trasferito a Sleepy Hollow per indagare su un duplice omicidio. Winter sarà Katrina, la moglie di Crane, nonché infermiera del trentasettesimo reggimento.

The Returned: Matt Craven reciterà nella nuova possibile serie ABC basata sul romanzo di Jason Mott, scritto da Aaron Zelman, che racconta la vita della gente di Arcadia quando i cari defunti tornano escono dalle tombe. L’attore sarà Fred, lo sceriffo locale, che è rimasto vedovo trentadue anni prima, quando la moglie è morta in un incidente.