Home Amici di Maria De Filippi Amici 9, la classifica di TvBlog: chi vuoi mandare al serale? Entra Rodrigo Almarales Gonzalez

Amici 9, la classifica di TvBlog: chi vuoi mandare al serale? Entra Rodrigo Almarales Gonzalez

Amici riprenderà lunedì 4 gennaio, ma su TvBlog è ancora aperto il sondaggio per decretare gli allievi che più meritano il serale, con l’aggiornamento di Rodrigo Almarales Gonzalez al posto di Nicolò Marchionni. Gli esami con la supercommissione si stanno tenendo in questi giorni “a telecamere spente” e conosceremo il verdetto solo alla ripresa del

pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:02


Amici riprenderà lunedì 4 gennaio, ma su TvBlog è ancora aperto il sondaggio per decretare gli allievi che più meritano il serale, con l’aggiornamento di Rodrigo Almarales Gonzalez al posto di Nicolò Marchionni. Gli esami con la supercommissione si stanno tenendo in questi giorni “a telecamere spente” e conosceremo il verdetto solo alla ripresa del programma, quando i voti dei singoli ragazzi verranno comparati e saranno probabilmente in SEI a lasciare la scuola. L’unico cantante che accede di diritto al serale è, come noto, il tenore Matteo Macchioni, primo nella classifica mostrata da Maria De Filippi.

Se le puntate serali saranno 11, come l’anno scorso, e sono in tre ad accedere la finale, il numero di allievi ammessi al serale dovrebbe corrispondere a 14. La classe di Amici è, infatti, composta da 20 titolari e secondo le preferenze dei lettori di TvBlog gli ultimi in classifica, finora, sono:

Nicholas Poggiali 0%
Grazia Striano 1%
Gabriele Manzo 1%
Antonio Sisca 1%
Valeria Valente 2%

Dunque, sono gli ultimi arrivati del ballo Nicholas e Antonio, la ballerina di classico Grazia, il ballerino hip-hop Gabriele e la cantante Valeria i meno meritevoli per il nostro pubblico, candidati per questo all’eliminazione. Ne abbiamo indicati solo cinque, perché resta da capire come reagirà il telespettatore all’incognita Rodrigo: sarà il sesto eliminato o scalzerà qualche altro compagno più alto in classifica?

A seguire, dopo il salto, le altre posizioni, dalle percentuali precedenti all’entrata di Rodrigo al posto di Nicolò.

1. Loredana Errore 19%
2. Emma Marrone 12%
3. Pierdavide Carone 10%
4. Anna Altieri 8%
5. Elena D’Amario 7%
6. Matteo Macchioni 7%
7. Davide Flauto 5%
8. Stefano De Martino 5%
9. Angelo Iossa 4%
10. Enrico Nigiotti 4%
11. Borana Qirjazi 3%
12. Stefanino Maiuolo 2%
13. Arianna Mereu 2%
14. Michele Barili 2%

Amici di Maria De FilippiStefano De Martino