Home Enrico Papi CentoXCento ex Gente come noi: iniziato il casting del nuovo gioco spettacolo di Italia 1

CentoXCento ex Gente come noi: iniziato il casting del nuovo gioco spettacolo di Italia 1

Da ieri su Italia 1 scorrono i crawl per la ricerca di concorrenti di Gente come noi CentoperCento, il nuovo gioco-spettacolo di Italia 1 condotto da Enrico Papi che andrà in onda per 60 puntate dall’8 febbraio 2010. Il game show, come abbiamo già anticipato in anteprima, si propone come un ritorno ai grandi successi

di share
pubblicato 17 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:10

Da ieri su Italia 1 scorrono i crawl per la ricerca di concorrenti di Gente come noi CentoperCento, il nuovo gioco-spettacolo di Italia 1 condotto da Enrico Papi che andrà in onda per 60 puntate dall’8 febbraio 2010. Il game show, come abbiamo già anticipato in anteprima, si propone come un ritorno ai grandi successi degli anni 80-90 avendo come filo conduttore i sondaggi.

Se anche voi avete un età dai 18 ai 40 anni, siete appassionati di sondaggi e pensate di conoscere i gusti degli italiani, il numero da chiamare è il seguente: 0423 733437. Verrete contattati per un provino e, se positivo, potrete far parte della schiera di concorrenti del nuovo gioco-spettacolo dell’access prime time di Italia 1, prodotto da Endemol Italia e presentato da Enrico Papi con la partecipazione di Raffaella Fico.

Se ritenete di avere le caratteristiche sopraccitate, se siete nostalgici dei giochi che spopolavano negli anni ’80-’90 sulle opinioni degli italiani e sulle inchieste, mettetevi in contatto con il call center e buona fortuna!

Enrico Papi