La TV del mattino col sorriso sarà in “Salsa Rosa” con Katia Follesa e Bruno Cabrerizo dal 6 gennaio alle 10 su Comedy Central

La TV del mattino col sorriso sarà in “Salsa Rosa” dal 6 gennaio alle 10 su Comedy Central

La televisione del mattino è popolata tutti i giorni dalle rubriche e dai personaggi che trasmissioni storiche come “Unomattina” di RaiUno oppure più nuove come “Mattina 5” di Canale5 ci propongono. La sfida è quindi fra le storie più o meno originali mixate spesso e volentieri da elementi più o meno interessanti di gossip oppure della cronaca nera più spicciola. In mezzo a tutto ciò, a partire dal prossimo 6 gennaio 2010 giorno della Befana, direttamente dal satellite e precisamente da Comedy Central (canale 117 di Sky) parte un nuovo programma che vuole fare dell’ironia proprio su questo tipo di televisione, e lo fa proprio nel territorio del mattino, si tratta di "Salsa Rosa" .

Salsa Rosa parte infatti con una anteprima alle ore 10 del prossimo 6 gennaio e dall’11 gennaio dal lunedì al venerdì appunto su Comedy Central, un programma pensato per chi si sveglia la mattina di pessimo umore. Uno studio tutto bianco e rosa per un nuovo programma che prende in giro con ironia i vari contenitori del mattino; padrona di casa sarà Katia Follesa, del duo comico Katia e Valeria, affiancata dal bellissimo Bruno Cabrerizo che per l’occasione lascia Barbara D’Urso.

Una coppia inedita e divertente per un passare una mattinata in compagnia di personaggi improbabili e ospiti conosciuti, per iniziare la giornata con una risata; saranno presi di mira da Katia personaggi come Alessandro Cecchi Paone, Debora Villa, Cristina Del Basso, Rosita Celentano e tanti altri. All’interno della trasmissione ci sarà spazio per le classiche rubriche del mattino che trovano casa nei classici contenitori di RaiUno e Canale5 come “Dottore mi fa male qui” o “Piccoli rimedi fai da te” , ma sicuramente il cuore del programma sono i “Casi Umani”, storie incredibili di personaggi assurdi.

All’interno del programma andranno in onda anche tre telefilm: cavallo di punta è la serie originale di Vita da strega, accompagnata da Le regole dell’amore e Love Bugs. L’appuntamento è quindi per l’anteprima della prossima Epifania e poi dall’11 gennaio dal lunedì al venerdi su Comedy Central.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: