Logo Blogo

Pomeriggio 5 - Fabrizio Corona insulta e minaccia Barbara D'Urso (Video)

Pubblicato: 14 dic 2009 da Gabriele Capasso

Pomeriggio 5 - Fabrizio Corona insulta e minaccia Barbara D'Urso (Video)
Un Fabrizio Corona letteralmente fuori di sé è intervenuto in collegamento telefonico con Pomeriggio 5: sono volate minacce e urla contro Barbara D’Urso. Dopo l’invito rifiutato a Domenica 5, che aveva causato la reprimenda della conduttricesono altri gli uomini d’onore e di parola“, oggi in studio a Pomeriggio 5 invito per Beatrice Baratto, la giornalista del Secolo XIX che ieri aveva telefonicamente parlato di un presunto ricatto che subito da Corona: soldi in cambio di comparsate televisive ed un lavoro in una rivista di gossip.

La D’Urso, inutile negarlo, vuole a tutti i costi l’intervento di Corona e lo “provoca”: “Se Fabrizio chiama e vuole replicare questo spazio è aperto per lui…anche se, insomma, quando dovrebbe non c’è“, segue applauso entusiasta del pubblico. E allora ecco spuntare Corona, una furia, urla e inveisce contro la conduttrice factotum di Canale 5. Un fiume in piena di accuse e recriminazioni:

Volevi un grande share? Te lo faccio fare adesso, così andrai su tutte le televisioni d’Italia. Ti devi vergognare Barbara D’Urso perché lavoro non lo sai fare, non sei stata e non sarai mai una giornalista. Se tu fossi una giornalista non avresti mandato in onda mio figlio, senza il mio permesso, e lì non vi ho querelato…ai tempi tutto quello che hai fatto fare alla mia ex moglie sfruttando la mia questione personale per i tuoi interessi facendo l’amica che non sei, e neanche amica di mio padre. Secondo, questa signora falsa e bugiarda (ndr Beatrice Baratto) ha detto, quando ti ha telefonato, ha detto che 2 giorni fa aveva fatto una denuncia…dove cazzo è la denuncia? Tu la dovevi chiamare se ti portava la denuncia e la denuncia non ce l’ha…e tu non dovevi portarla, è una questione di deontologia professionale…[…]…e tu alla mia assistente, perché non sono venuto, perché dopo quello che è successo a Matrix non era giusto venire, hai detto “se non viene lo rovino”, come stai cercando di fare. Ti devi vergognare e oggi io comincio contro di te e contro quella cazzo di rete una guerra che te lo ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi che altro quelli che mi dovevi dare…

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (11 Voti | Media: 4.27 su 5)
condividi condividi
158 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di threshold

    threshold

    14 dic 2009 - 19:47 - #1
    36 punti
    Up Down

    Barbara Durso, oramai ci sei immersa fino al collo che rischi di affogarci.
    Invece che continuare a dissociarti dalle porcate che mandi in onda, dissociati da te stessa che è la cosa migliore che puoi fare.
    Ma soprattutto ricordati una cosa, tu e Corona siete della stessa pasta…una pasta di meeeee!

  • Commento #2 (-15 punti) - 14 dic 2009 - 19:47 - Apri commento
  • Profilo di alessio-il-grande

    alessio-il-grande

    14 dic 2009 - 19:48 - #2 (nascondi)
    -15 punti
    Up Down

    è una vergogna. uno schifo. e chi difende corona , dicendo chi è causa del suo male è un basta….

  • Profilo di threshold

    threshold

    14 dic 2009 - 19:50 - #3
    9 punti
    Up Down

    In ogni modo la cosa più comica è la Durso che parla con l’eco di se stessa: è proprio dissociata!

  • Commento #4 (-17 punti) - 14 dic 2009 - 19:50 - Apri commento
  • Profilo di brooklynkai

    brooklynkai

    14 dic 2009 - 19:52 - #4 (nascondi)
    -17 punti
    Up Down

    FABRIZIO! FABRIZIO! FABRIZIO! Standing ovation!

  • Profilo di Krystal

    Krystal

    14 dic 2009 - 19:53 - #5
    4 punti
    Up Down

    wow, corona trash show

    chissà che non faccia veramente quello che dice….rovinarli….uhmmm…..

    cmq possiamo annoverare questo momento di televisioni tra i peggiori dell’anno solare che va a chiudersi, ovviamente corredato dal “tu tu tu tu” del telefono sbattuto giù e dalla calma serafica di barbarona che prima sghignazza dietro la cartellina e poi tenta di rispondere picche (parlando da sola).

    ma xchè va in onda tutto questo??????

    p.s. su studio aperto ci hanno fatto già bello bello il servizio :P

  • Profilo di mariet

    mariet

    14 dic 2009 - 19:53 - #6
    20 punti
    Up Down

    corona mi fa schifo (ma che lo dico a fare).. urlare e minacciare così una conduttrice è indegno.. ma a proposito corona non dovrebbe essere in gattabuia a disegnare con una matita i giorni che mancano? la d’ursomidissocio di sicuro non sta facendo una bellissima tv in questi ultimi tempi e diciamo che un pò se l’è cercata..

  • sara881

    14 dic 2009 - 19:57 - #7
    12 punti
    Up Down

    che donna imbarazzante, fossi sua figlia mi vergognerei

  • Profilo di xxgiosinoxx

    xxgiosinoxx

    14 dic 2009 - 19:59 - #8
    8 punti
    Up Down

    Io dico solo, BARBARA D’URSO la signorona di CANALE 5, ha fatto prima parlare il TRASH d’ITALIA e ha fatto staccare la linea e poi ha replicato!

  • Profilo di divano-rosa

    divano-rosa

    14 dic 2009 - 20:01 - #9
    7 punti
    Up Down

    mammamia barbara d’urso è sempre peggio. corona è sempre lo stesso.

  • Profilo di brooklynkai

    brooklynkai

    14 dic 2009 - 20:02 - #10
    3 punti
    Up Down

    Come vi permettete di dare tutti questi meno, IO VI ROVINO! VI FACCIO LA GUERRA!

    Hahaha.

  • melly90

    14 dic 2009 - 20:03 - #11
    6 punti
    Up Down

    Oggi per la prima volta ho visto la D’Urso davvero spaventata e smarrita. Assolutamente fuori discussione che fosse un teatrino preparato. Lui ha fatto malissimo e non ci piove, ma è anche sicuro che la D’Urso con i suoi collaboratori hanno spesso esagerato tirando la corda. Ha voluto fare l’amica a tutti i costi di tutti, Corona compreso, invitandolo ogni 5 minuti a raccontare le sue prodezze giudiziarie e ridacchiando sulle sue multe e gli incidenti? Ha voluto invitare la Moric a raccontare le sue tristissime storielle amorose portandosi dietro il bambino? Si è vantata con la madre di Corona di essere amica loro e di aver conosciuto bene il padre? Purtroppo la D’Urso si è esposta troppo, ha parlato di amicizie evidentemente non corrisposte, ha giocato col fuoco. E lo dico con dispiacere perchè oggi mi è dispiaciuto vederla con gli occhi spaventati. Dico sul serio.

  • Profilo di brooklynkai

    brooklynkai

    14 dic 2009 - 20:06 - #12
    0 punti
    Up Down

    melly90, d’accordissimo.

  • Profilo di billy-belial

    billy-belial

    14 dic 2009 - 20:07 - #13
    7 punti
    Up Down

    La televisione in Italia ha i giorni contati

  • Commento #14 (-8 punti) - 14 dic 2009 - 20:07 - Apri commento
  • Profilo di fhui

    fhui

    14 dic 2009 - 20:08 - #14 (nascondi)
    -8 punti
    Up Down

    LA D’URSO SI E SPAVENTATA VERO…MA E STATA UNA GRANDE DONNA A RISPONDERLO COSI…BRAVISSIMA E POI FINITA DI ATTAVVARE LA D’URSO E DIFENDERE A CORONA…PERCHE UNO COSI…DOVREBBE STARE IN CARCERE…LORO VIVONO VICINO DI CASA E QUESTO CHE HA MESSO PAURA LA D’URSO E POI FINITELA DI ATTACCARE PRIMA LA DOMENICA FATTA DALLA PEREGO E POI QUELLA D’URSO INFATTI LA DOMENICA SE LA PRESENTA ANCHE SIMONA VENTURA INSIEME MARIA DE FILIPPI LE CRITICATE LO STESSO QUINDI BASTA A ME DOMENICA 5 PIACE MOLTO

  • pierpiero

    14 dic 2009 - 20:09 - #15
    6 punti
    Up Down

    Canale5 e tutta Me(r)diaset affondano nella melma del trash. E’ il destino che si meritano.

  • Giustizia televisiva

    14 dic 2009 - 20:10 - #16
    8 punti
    Up Down

    Barbara Durso sei semplicemnete una cafona ripulita!
    Hai sfruttato Corona per sollevare le sorti delle tue trasmissioni insulse e adesso lo attacchi per lo stesso scopo. Vergogna!

  • Profilo di fhui

    fhui

    14 dic 2009 - 20:11 - #17
    1 punto
    Up Down

    HO RAGIONE PRIMA TUTTI AMAVANO LA D’URSO E POI …..TUTTI LA ODIANO….COME CON LA PEREGO.

  • Profilo di claudiuccia

    claudiuccia

    14 dic 2009 - 20:12 - #18
    4 punti
    Up Down

    o mamma mia.. che schifo, posso dirlo????
    su barbara d’urso: ma come è potuta cadere così in basso, come?? e pensare che fino a poco tempo fà era un’altra conduttrice, simpatica, che sembrava che si prendeva a cuore le storie della gente, adesso invece, fà questo genere di tv.. perchè per amore di fare grandi ascolti, cadi così in basso???
    su corona.. reazione normale, fà parte del suo dna. mi dispiace solo per il figlio, lui non ha colpe, e si ritrova con un padre che si comporta così…
    per il resto, no comment! che è meglio..

  • chiara72

    14 dic 2009 - 20:14 - #19
    0 punti
    Up Down

    Bravo Fabrizio, sono con te.

  • Profilo di fhui

    fhui

    14 dic 2009 - 20:14 - #20
    0 punti
    Up Down

    PER CHIARA 72 COME FAI A STARE ….CON CORONA LUI E LA VERGOGNA D’ITALIA

  • Osvald

    14 dic 2009 - 20:15 - #21
    0 punti
    Up Down

    nn vedo nessun video

  • Checiofeca

    14 dic 2009 - 20:16 - #22
    2 punti
    Up Down

    D’URSO FUORI DALLA TV ITALIANA ASSIEME A CORONA!!!!!!!!!

  • Checiofeca

    14 dic 2009 - 20:17 - #23
    3 punti
    Up Down

    E la faccia da madonnina piangente dopo che hanno tolto la linea a Corona?
    NO PERCHE’ DICIAMO LE COSE COME STANNO. La prima parte del discorso di Corona è ineccepibile e nei fatti aveva ragione sullo squallore della conduttrice

  • Profilo di mou

    mou

    14 dic 2009 - 20:17 - #24
    8 punti
    Up Down

    Corona ha ragione su tutta la linea per ciò che attiene la sig.D’Urso,in paricolare:
    a)sulla mancanza di professionalità della Dott.Gio che NON E’ e non sa fare la giornalista:le dovrebbero proibire di intervistare
    b)sul fatto che codesta signora si spacci per amica AL SOLO FINE di impietosire il pubblico che guarda i suoi “casi umani”
    c)La signora dei record(di trash) inoltre si “dissocia”di continuo,come fa ad invitare ospiti dei quali non condivide i concetti espressi:Prima dai la parola a chi inviti in studio(anche il sig.Corona)e poi pensi a “prendere le distanza”?
    d)sulla falsità dell’ex conduttrice di “Per Amore”(talk show in onda su syndacation locali),viscida quando si mette con quella faccia “in posizione da commiserazione” del malcapitato di turno.
    D’altronde la sua è passione….
    P.S. Sensazionale il “quella ca…di rete”:se fossi Donelli/Pierdudi ci penserei su ad ingaggiare Belen per qualcuna delle sensazionali proposte che la primavera di Canale 5 ci riserverà:)

  • Profilo di claudiuccia

    claudiuccia

    14 dic 2009 - 20:18 - #25
    1 punto
    Up Down

    fhui
    pienamente concorde!
    assurdo che ancora ci sia gente che difende Corona.. ASSURDO!!

  • Profilo di paer

    paer

    14 dic 2009 - 20:18 - #26
    9 punti
    Up Down

    Vabbè feccia contro feccia (D’urso e Corona), ma cos’ha detto Corona di sbagliato?

    1. La D’urso non è una giornalista (chi puó dargli torto)
    2. La D’urso fa la falsa amica con tutti (…)
    3. La D’urso sfrutta le vicende degli altri per avere 2 punti di share in più (con la sua passionalità)

    Ma soprattutto mi ha fatto morire dal ridere l’ennesima dissociazione (che oramai credo sia uno stato mentale) della D’urso. È facile invitare la gente, dissociarsi e mangiare sulla pelle degli altri come le iene sulle carcasse. È sempre più ridicola e verrà epurata come la Perego. Canale 5 è come la famiglia che la detiene: FECCia.

  • Checiofeca

    14 dic 2009 - 20:19 - #27
    2 punti
    Up Down

    La D’Urso e Corona son fatti della stessa pasta. Prima lo prega in ginocchio per il suo teatrino trash e poi lo irride. Uguali

  • Checiofeca

    14 dic 2009 - 20:20 - #28
    0 punti
    Up Down

    Ma si dissocia perchè ormai è dissociata mentalmente.
    E’ in caduta libera quella donna. Forse il successo le ha dato alla testa..

  • Checiofeca

    14 dic 2009 - 20:22 - #29
    2 punti
    Up Down

    Ma vogliamo parlare di quei teatrini squallidi con Parpiglia e Interrante, quelle interviste ai peggiori “criminali” italiani, a quei salotti rissaioli nei quali sa solo dissociarsi, lo sfruttamento del dolore con quella faccina contrita e finta del CA**O?

  • Profilo di cristian87

    cristian87

    14 dic 2009 - 20:22 - #30
    0 punti
    Up Down

    Bravo CORONA in questa situazione che spu**ana la D’URSO sempre e solo alla ricerca dell’ascolto maggiore rispetto alla concorrenza (non riuscendosi tra l’altro quasi mai). Chi non vuole avere a che fare con certe persone non lo invita in una sua trasmissione, non manda in onda continuamente filmati su di esso, non monta talk e dibattiti sul suo personaggio; è ora di dire basta alla televisione della D’URSO mix di ignoranza, falsità, e del vuoto in persona. DOMENICA CINQUE è un’offesa all’intelligenza umana… altro che GF & ISOLA DEI FAMOSI, questi 2 reality gli fanno un baffo a quello che ci propone questa donna ogni domenica.

    grande CORONA!!!

  • Profilo di phil-910

    phil-910

    14 dic 2009 - 20:23 - #31
    0 punti
    Up Down

    Ma volete dare ragione a quel maleducato di Corona?? Barbara e’ stata una SIGNORA a rispondergli in quel modo senza alzare la voce arrivando ai suoi meschini livelli!!!

  • Profilo di mou

    mou

    14 dic 2009 - 20:25 - #32
    0 punti
    Up Down

    @pear
    la pensiamo diversamente eh?
    :)

  • Profilo di zoro

    zoro

    14 dic 2009 - 20:25 - #33
    2 punti
    Up Down

    riepto anche qui che Corona finalmente ha fatto una buona cosa e dico questo perchè speriamo che finalmente la D’urso si sia resa conto di che razza di persona è Corona e che non si permetta più di invitarlo, corona ha fatto schifo ovvio, ma per far si che finalmente non lo vedremo più nei suoi programmi è un bene quello che è successo oggi!

  • Profilo di claudiuccia

    claudiuccia

    14 dic 2009 - 20:25 - #34
    1 punto
    Up Down

    NON VOGLIO PIù VEDERE, Nè SENTIRE CORONA IN TV!!
    che schifo di Tv!!
    Barbara, ritorna a fare una tv discreta, altrimenti, và via pure te!!

  • Profilo di niknik79

    niknik79

    14 dic 2009 - 20:26 - #35
    -1 punto
    Up Down

    Barbara durso si sta semplicemente “PAOLA PEREGHIZZANDO”. Cercano ad ogni costo il trash con la scusa di raccontare “una verità. una realtà”>; dietro a questa maschera c’è la voglia di fare share ed è palessissimo!!! La d’urso ke sembrava così professionale scande semprepiù in basso, corona ha ragione. E’ un uomo accusato e condannato.Potra essere inca*z*to ed essere infastidito dalle accuse fatte in tv? SI, NE HA DIRITTO,KE PIACCIA O NO!!! Ha detto bene, la d’urso vuole fare l’amica invece ci fa una bella figura di me*da…. La tv mediaset ormai fa schifooooooo!!!!

  • Profilo di masso

    masso

    14 dic 2009 - 20:26 - #36
    0 punti
    Up Down

    Verità oggettive:il pubblico che abbatte le mani con la forza della manovalanza….la D’Urso che risponde con le menzogne (guardatevi il telefilm Lie to Me…per riconoscere le decine di gesti manipolatori che questa donna incasella in meno di due minuti di monologo)..e un farabutto come Corona…che non può che suscitare ammirazione…perchè purtroppo l’unica maniera per fare implodere..questa tv ipocrita e volgare che tracima sensazionalismo e si nutre solo di scandali autoreferenziali…è combatterla e farla deflagrare tra urla ancora più forti

  • Profilo di marcolovesbrittney

    marcolovesbrittney

    14 dic 2009 - 20:27 - #37
    1 punto
    Up Down

    Corona è deprecabile sotto quasi tutti i punti di vista, ma la D’Urso è stomachevole. Guardando questo video, la maniera in cui lei RECITA e si atteggia è raccapricciante. Prima sforna trash a palate, poi il trash le si rivolta addosso, e ancora si gioca la parte della conduttrice/giornalista intonsa e intoccabile, che mai è entrata a contatto con la melma e mai ne è stata neanche lontamente toccata. E’ come se qualcuno, camminando nel fango giorno dopo giorno, ne uscisse LINDO e PULITO. Impossibile, no?

  • Profilo di fc77

    fc77

    14 dic 2009 - 20:27 - #38
    2 punti
    Up Down

    non c’è che dire, un momento di tv veramente seria ed educata,mancava solo il tendone da circo,magari questa scenetta era anche preparata…..

  • CORONA NON POERDONA!!!!!!

    14 dic 2009 - 20:27 - #39
    -3 punti
    Up Down

    GRANDE CORONA!!!!!!!!!!! GIUSTIZIA SARA FATTA CONTRO QUELLA IPOCRITA E DIFFAMANTE TRASMISSIONE!!!!!!E FINALMENTE LA D’URSO ANDRA A ZAPPARE LA TERRA!!!!!! AHAHAHAH

  • Profilo di borgo85

    borgo85

    14 dic 2009 - 20:28 - #40
    0 punti
    Up Down

    a me fanno schifo tutti e due, e chi semina vento raccoglie tempesta, quindi è quello che si merita maria carmela

  • Checiofeca

    14 dic 2009 - 20:28 - #41
    0 punti
    Up Down

    @phil
    finalmente qualcuno ha detto alla D’Urso quello che pensano tutti di lei. Soprattutto affermando fortemente lo squallore che ha raggiunto con Domenica 5.
    Io odio Corona ma questa volta ha detto il giusto..

  • Profilo di teseo

    teseo

    14 dic 2009 - 20:28 - #42
    0 punti
    Up Down

    Ce lo saremo finalmente tolto dalle p***e per sempre, ora che pure la D’Urso non lo inviterà più? Speriamo…

  • Profilo di dert86

    dert86

    14 dic 2009 - 20:28 - #43
    0 punti
    Up Down

    NON MANDIAMO PIU CORONA IN VIDEO… BASTAAAAAAAAA!!!

  • Profilo di new_amz

    new_amz

    14 dic 2009 - 20:28 - #44
    1 punto
    Up Down

    Ma no, ragazzi! Corona s’è incavolato perchè per una volta chi se l’è presa nel di dietro è stato lui. Nel senso che anche lui si comportava da finto amico e poi estorceva denaro con delle foto.
    Sono contento, quindi, che la D’Urso l’abbia trattato così. Se lo meritava senza se e senza ma.

  • Profilo di white

    white

    14 dic 2009 - 20:29 - #45
    1 punto
    Up Down

    oddio ma davvero è successa una cosa simile? o.0
    da non credere.
    e quindi?
    beh comunque mi viene da dire che uno dei tanti motivi per cui odio i programmi della d’urso è che il pubblico ha un ruolo troppo caotico e “importante”. mi è capitato di vedere che li fanno parlare.
    ma poi chi sono? solo un pubblico senza competenze o altro( non che gli ospiti ce l’abbiano..boh.. ma tant’è..)

  • ph99

    14 dic 2009 - 20:31 - #46
    0 punti
    Up Down

    Che vergogna questa televisione,in questo caso Canale5,che per gli ascolti,sfrutta tipi come Corona,prima li esaltano facendoli diventare “idoli” dei soldi facili,della furbizia per andare avanti e poi quando perdono il controllo si scagliano contro..come la D’urso(”quando dovrebbe non c’è”..riferito a Corona) che sta scendendo più in basso della Perego..il che è tutto dire…Speriamo si prendano seri provvidimenti contro questo modo di fare tv..pieno di veleni e falsità.

  • Profilo di ciaoale

    ciaoale

    14 dic 2009 - 20:31 - #47
    -2 punti
    Up Down

    ahah strepitosa la faccia di Big barbara, ahahah

    che donna!!

  • Profilo di theprov

    theprov

    14 dic 2009 - 20:33 - #48
    0 punti
    Up Down

    Ahahahahahahahahahahah….c’è solo questo da dire.

  • Commento #49 (-10 punti) - 14 dic 2009 - 20:33 - Apri commento
  • Profilo di scorpion2782

    scorpion2782

    14 dic 2009 - 20:33 - #49 (nascondi)
    -10 punti
    Up Down

    la d’urso è stata una signora a farlo parlare, tanto sapeva benissimo che non ha fatto nulla di male.il figlio era con la madre nella famosa puntata, che ne aveva la tutela legale quindi poteva andare in tv. corona è solo un vigliacco invece perchè anzichè sentire la replica ha preferito attaccare il telefono in faccia…. se poi dice che domenica 5 o pomeriggio 5 sono trash, continuare a tenervi giletti e la sua “arena” con il monitor sempre acceso su canale 5 per vedere cosa fa la concorrenza…

  • modulo27

    14 dic 2009 - 20:34 - #50
    0 punti
    Up Down

    OK. Da oggi cambio opinione su Farizio Corona. Mi compro il poster e le scarpette col simbolo ‘Corona’s’. Sarà tutto preparato (probabile) ma finalmente qualcuno che dice le cose come stanno su quella approfittatrice della D’Urso. Corona Fan Club forver! Viva Corona!

Pagina 1 di 4 - Totale commenti: 158
1234 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento