Home Barbara D'Urso Pomeriggio 5 – Fabrizio Corona insulta e minaccia Barbara D’Urso (Video)

Pomeriggio 5 – Fabrizio Corona insulta e minaccia Barbara D’Urso (Video)

Un Fabrizio Corona letteralmente fuori di sé è intervenuto in collegamento telefonico con Pomeriggio 5: sono volate minacce e urla contro Barbara D’Urso. Dopo l’invito rifiutato a Domenica 5, che aveva causato la reprimenda della conduttrice “sono altri gli uomini d’onore e di parola“, oggi in studio a Pomeriggio 5 invito per Beatrice Baratto, la

pubblicato 14 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:16


Un Fabrizio Corona letteralmente fuori di sé è intervenuto in collegamento telefonico con Pomeriggio 5: sono volate minacce e urla contro Barbara D’Urso. Dopo l’invito rifiutato a Domenica 5, che aveva causato la reprimenda della conduttricesono altri gli uomini d’onore e di parola“, oggi in studio a Pomeriggio 5 invito per Beatrice Baratto, la giornalista del Secolo XIX che ieri aveva telefonicamente parlato di un presunto ricatto che subito da Corona: soldi in cambio di comparsate televisive ed un lavoro in una rivista di gossip.

La D’Urso, inutile negarlo, vuole a tutti i costi l’intervento di Corona e lo “provoca”: “Se Fabrizio chiama e vuole replicare questo spazio è aperto per lui…anche se, insomma, quando dovrebbe non c’è“, segue applauso entusiasta del pubblico. E allora ecco spuntare Corona, una furia, urla e inveisce contro la conduttrice factotum di Canale 5. Un fiume in piena di accuse e recriminazioni:

Volevi un grande share? Te lo faccio fare adesso, così andrai su tutte le televisioni d’Italia. Ti devi vergognare Barbara D’Urso perché lavoro non lo sai fare, non sei stata e non sarai mai una giornalista. Se tu fossi una giornalista non avresti mandato in onda mio figlio, senza il mio permesso, e lì non vi ho querelato…ai tempi tutto quello che hai fatto fare alla mia ex moglie sfruttando la mia questione personale per i tuoi interessi facendo l’amica che non sei, e neanche amica di mio padre. Secondo, questa signora falsa e bugiarda (ndr Beatrice Baratto) ha detto, quando ti ha telefonato, ha detto che 2 giorni fa aveva fatto una denuncia…dove cazzo è la denuncia? Tu la dovevi chiamare se ti portava la denuncia e la denuncia non ce l’ha…e tu non dovevi portarla, è una questione di deontologia professionale…[…]…e tu alla mia assistente, perché non sono venuto, perché dopo quello che è successo a Matrix non era giusto venire, hai detto “se non viene lo rovino”, come stai cercando di fare. Ti devi vergognare e oggi io comincio contro di te e contro quella cazzo di rete una guerra che te lo ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi che altro quelli che mi dovevi dare…


Barbara D'Urso