
Se pensate di assomigliare a un concorrente del Grande Fratello 10 oppure se credete di saper imitare alla perfezione qualcuno dei concorrenti della casa, giocate alla Caccia al Sosia con TvBlog. .
Le foto e i video - possono essere girati anche con una webcam o un telefonino, non ci interessa la qualità tecnica ma la vostra creatività - più divertenti saranno pubblicati anche su TvBlog e, a insindacabile giudizio della redazione di TvBlog, uno dei partecipanti, colei o colui che avrà saputo convincerci e divertirci circa la propria somiglianza con una o uno dei gieffini o la propria imitazione, potrà visitare l’acquario che circonda la casa e assistere in studio a una puntata del Grande Fratello 10.
Il ‘principe’ George Leonard e il folletto Maicol Berti sono tornati dal “viaggio premio” che il Grande Fratello ha concesso loro a Parigi. All’insaputa di tutti gli altri coinquilini, che sapranno probabilmente la verità solo lunedì prossimo, i due sono atterrati ieri a Roma alle 20:30 dopo una due giorni a base di shopping, divertimento e qualcosa di piccante. Dopo aver fatto una capatina nei posti più in della capitale francese, dal Louvre (che non è a Lourdes come pensava “la Berta”), la Tour Eiffel e il Crazy Horse, il duo “George Maicol” è tornato in quel di Cinecittà.
Come il GF aveva chiesto, al rientro in casa, i due fortunati concorrenti che per primi hanno varcato la Porta Rossa senza essere eliminati dal gioco, hanno riflettuto come far credere ai coinquilini di aver passato quasi due giorni nel ‘terribile’ Tugurio. Nel video che potete vedere dopo il salto vi renderete conto voi stessi di cosa si siano inventati.
Significativa la conferma dell’ego di George:
“Principe? Sono diventato re, sono diventato! L’unica cosa che mi spiace è che non ho trovato Lady Oscar.”
Maicol invece ha parlato delle due nuove arrivate come le due str. che avevano rivelato secondo lui la sorpresa del GF. Proprio per tale motivo, sia Maicol che George hanno cercato di rendere il più verosimile possibile la storia: si sono sporcati con la terra, buttandola per aria e addosso ai propri vestiti e poi si sono anneriti la faccia con del carbone.
I due infatti si sono accordati sul fatto che avessero lavorato il carbone per due giorni e, una volta tornati in casa per la gioia dei loro coinquilini, in primis Carmela che da giorni chiedeva il ritorno del ’suo’ George, hanno raccontato a tutti la bufala. Mentre George era sotto la doccia, Maicol è stato messo sotto torchio dall’interrogatorio dei curiosi compagni d’avventura decisamente increduli. Il racconto di Maicol non ha neppure convinto tutti tanto che Daniele si è chiesto come mai fossero sporchi solo sopra e i pantaloni fossero invece puliti (George ha risposto che avevano una tunica).
Non sappiamo se Massimo, Carmela, Daniele, Marco e tutti gli altri abbiano realmente creduto alla storia del Tugurio, lo scopriremo probabilmente lunedì quando verrà mostrato loro il filmato incriminato. Vi invitiamo intanto a vedere il video che segue che mostra un Maicol creativo e un George principesco che si inventano la qualunque pur di mantenere il patto con il GF. Ci saranno riusciti?
Intanto, per entrare nello spirito natalizio, dopo che tutti avevano fatto altrettanto, sia George che Maicol (supportato dall’inseparabile Giorgio) hanno apposto sull’albero di Natale in giardino la pallina e i festoni rimasti. 
myworld
10 dic 2009 - 15:13 - #1BASTAAAAAA CON STO GRANDE FRATELLO!!!!!!!!!!!
wings
10 dic 2009 - 15:13 - #2C’era qualcosa di più insensato e inutile di mandare ’sti due a Parigi? Non se la meritano. E basta GF!
Derrick
10 dic 2009 - 15:16 - #3ahahahaha grazie share, grasse risate :D
davvero :)
pat pat
Tvmaniaaaaaa
10 dic 2009 - 15:21 - #4Ma sono andati veramente o è una bufala?
Le immagini di Parigi????
enry086
10 dic 2009 - 15:23 - #5Ma non commentate se non vi piace…
State sempre a criticare e a lamentarvi del numero di post dedicati al GF e poi siete i primi a commentare.
Se davvero non vi interessa, l’indifferenza è la migliore strategia.
valeriosepe
10 dic 2009 - 15:25 - #6l’utilità del viaggio a parigi????
perchè loro due???
perchè non si sono avute loro notizie per 2 giorni???
per quanto mi riguarda possono pure avere avuto delle dritte sul gf dagli autori o fatto i cavoli loro per due giorni, chiamato chi volevano e visto come erano nel gf, insomma che senso aveva????
il gf sta a pezzi di idee
1-2-3-trallale
10 dic 2009 - 15:25 - #7se si parla della Ventura: basta Ventura
se si parla della De Filippi: basta De Filippi
se si parla del GF: basta GF
che il GF sia la fiera della nullità è innegabile ma se un articolo tratta un argomento che non interessa basta saltarlo!
rosannachi
10 dic 2009 - 15:33 - #8Ma infatti questo blog ha commentatori… strani! o_O
Protestano su tutto, dalle belle gnocche al gf a uomini e donne a amici a x factor a … tutto! Sembra che passino le giornate in attesa di un post per criticare! Io se vedo un post che non mi interessa nemmeno entro…. non è che non sanno cosa fare e almeno occupano il tempo criticando?? O_O
mirko-c
10 dic 2009 - 15:35 - #9Ma se non vi piace questo blog, non apprezzate i redattori e gli articoli pubblicati perchè non evitate di entrarci e continuare ad offendere il lavoro altrui? Non avete l’obbligo di frequenza come a scuola, andate altrove…le vie del signore sono infinite, non avete di meglio da fare???
Pippo76
10 dic 2009 - 15:35 - #10cosa hanno fatto per due giorni? chi hanno visto? 24 ore su 24 in diretta…certo
ormai sono alla frutta
Basta!!!
10 dic 2009 - 15:36 - #11AHAHAHAHAH il prencipe e il folletto! Ma che gran pagina culturale italiana!
rosannachi
10 dic 2009 - 15:40 - #12tornando al gf qualcuno deve spiegarci perchè sti due sono andati a Parigi! Non lo meritano assolutamente… ho visto qualche immagine di loro a cena a mangiare ostriche e champagne e sullo sfondo la tour eiffel e cose così… se non erano fotomontaggi c’è da rimanere basiti… un premio del genere a loro boh?
RIDICOLI Massimo e Carmela che si sono lasciati andare a scene di pianto e isterismi per la mancanza di George e non hanno nemmeno voluto fare l’albero di Natale… lei che piangeva e lui che andava in giro a minacciare Mauro che OSAVA pronunciare il nome di George invano! No dico ma siamo matti?? E il gf permette a quel bestione di minacciare così la gente?? Qualcuno gli ha spiegato che il suo amico George non è morto ma era semplicemente da un’altra parte?? Ma chi l’ha slegato Massimo??? E poi ci lamentiamo che la gente parla male di noi meridionali se poi nei reality ci mandano sti coatti medioevali! o_O
Drummettino
10 dic 2009 - 15:49 - #13Ma io mi domando, ma il gioco del Gf non era: “tot ragazzi verrano rinchiusi in una casa per 100 giorni (quest’anno è più lungo)”..e allora cosa li mandano a Parigi,ma che Gf è,ma quale rinchiusi in una casa se poi li mandano non per Roma, ma addirittura in Francia..mah!
cheo
10 dic 2009 - 16:06 - #14ognuno è libero di leggere quello che vuole, è libero di commentare, ed è pure libero di criticare .( per ora). perciò commento: articolo assai inutile e assai brutto
lara @14
10 dic 2009 - 16:36 - #15ma lasciate che ne facciano dei servizi sul Grande Fratello altrimenti noi come potremmo insultare gli autori di questo schifo?
Maicol e George erano sporchi per finta, gli autori del GF sono sporchi senza finte e soprattutto sono imparziali coi concorrenti.
lara @14
10 dic 2009 - 17:02 - #16cheo, concordo perfettamente con quanto hai scritto, in modo particolare con quanto scritto tra parentisi, se lo potessi ti darei 10 voti.
Frank 99 P.y.s
10 dic 2009 - 17:03 - #17SE IL GF VI FA SCHIFO PERCHE’CONTINUATE A COMMENTARE IN NEGATIVO, SE NON VI INTERESSA NON LASCIATE COMMENTI INUTILI SUI POST CHE PARLANO DEL GRANDE FRATELLO, CAPITO.
andra
10 dic 2009 - 17:05 - #18ma questi sono andati in giro in maniche corte?
mcooo
10 dic 2009 - 17:49 - #19VABè certi TIZI si lamentano perche’ vogliono i soliti POST su X FACTOR, ISOLA DEI FAMOSI, UOMINI E DONNE….
E GIA QUELLO NON’è TRASH…(SONO IRONICO)
mcooo
10 dic 2009 - 17:51 - #20COMMENTATORI REPRESSI
magone del cervo
10 dic 2009 - 19:13 - #21GF 10 = schifo+schifo+schifo = mediaset premium = schifo
Knick
10 dic 2009 - 19:34 - #22Ma non potevan fare un giro per le Banlieu e prendersi qualche insulto? Magari tornavano un po meno viziati e piu umili
krasty
10 dic 2009 - 19:40 - #23Bufala!
E’ come la storia di chi dice di essere stato a Venezia, ma si chiude per qualche giorno in cantina. xD
threepwood
10 dic 2009 - 19:40 - #24certo, se gli articoli non interessano basterebbe non leggerli…
il problema è quando te li mettono come prima notizia anche se non sono i più recenti, come in questo caso…quasi costringendoti a leggerli per forza…a quel punto è giusto esprimere il proprio sdegno :))
longe
10 dic 2009 - 19:54 - #25ragazzi invece di criticare sempre tutto in negativo cambiate canale…chissa perchè quando c è da votare “cosa guarderai stasera”il gf batte tutti…ma!!!poi si scopre il giorno dopo che il reality ha fatto picchi di 7 8 milioni con share del 40-42% ma piantatela!!!!
longe
10 dic 2009 - 19:56 - #26dopo tutto siamo a 10 edizioni….gia è tanto 5 milioni!!ci sono reality che alla seconda edizione chiudono i battenti
ph99
10 dic 2009 - 20:28 - #27Meno male che sono 5 milioni..in 10 anni almeno,altri 5 milioni di spettatori hanno smesso di guardare questa sceneggiata di comparse,che alla lunga stanca anche i fan più accaniti…Eh ma si nota che quest’anno soffre molto la concorrenza..le vie del Signore sono infinite..e il pubblico è sempre più attento e furbo..il contrario di quello che pensano molti autori tv.
Sery91
10 dic 2009 - 20:33 - #28Le immagini di parigi ci sn state e anke dei video…
ma se non vi piace perchè commentate??!!
Ad esempio a me x-factor non piace e non mi metto a commentarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frizzante
10 dic 2009 - 21:20 - #29Sono insopportabili tutti e due. Maicol poi è diventato di un pesante.. e dire che all’inizio era l’unico che mi stava simpatico. Insulta tutti e tutte gratuitamente senza motivo e senza nemmeno averci scambiato due parole (vedi le nuove entrate).
Se rispetto vuole, rispetto deve dare.
Mauro e Tullio sono gli unici che si salvano per adesso..
longe
10 dic 2009 - 21:32 - #30ma la deusanio c è ancora???
andra
10 dic 2009 - 22:52 - #31threepwood
10 dic 2009 - 18:40 - #24 - segnala abuso
0
punti
certo, se gli articoli non interessano basterebbe non leggerli…
il problema è quando te li mettono come prima notizia anche se non sono i più recenti, come in questo caso…quasi costringendoti a leggerli per forza…a quel punto è giusto esprimere il proprio sdegno :))
Ahò, ma cosa pretendete, che questi qui stiano 24 ore su 24 a postare articoli ogni secondo per non urtare la vostra sensibilità? cosa vuol dire che è la prima notizia? è l’ultimo articolo inserito, e allora?! scartalo e leggitene un altro.
davvero avete fracassato le ovaia con queste critiche.
se si scrive del GF, rimpete..se si scrive di calcio, “cosa c’entra questo con la tv”, se si scrive si berlusconi “questa è politica, cosa ci fa su tvblog?”
eh, ma siete proprio una roba! ma vi tiene qualcuno con contratto sul blog? MIGRATEEEEEEEEEEEE
andra
10 dic 2009 - 22:52 - #32“ROMPETE”
lunatica
11 dic 2009 - 20:06 - #33Perchè il Gf non ha preso provvedimenti per il fastidioso massimo???? L’altra sera ha minacciato a morte Mauro…Gli autori avevano mica detto che non avrebbero piu’ perdonato nemmeno gli scontri verbali???? Ma cosa stanno aspettando che succeda qualcosa di veramente grave??? Non si rendono conto che il pit è un animale???? Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…Mi sa tanto che non lo buttano fuori perchè hanno paura anche loro… Che schifoooooooooooooo
objet finding
13 dic 2009 - 14:31 - #34in finlandia al gf hanno fatto sesso davanti a tutti, in italia fra quanti anni accadra’? ci vorrebbe qualcosa di nuovo e sconvolgente x questo anniversario!
objet finding
13 dic 2009 - 14:36 - #35agli autori, massimo e’ pericoloso, ammazzera’ qualcuno be carefull!
cippola
10 gen 2010 - 15:05 - #36scusate ma se non vi interessa il grande fratello perchè lasciate commenti? non scrivete niente e non rompete le scatole a quelli che lo guardano
cmq..
GRANDE FRATELLO 4E
Maicol ci piaceeeeeeee
george e carmela