Home Quelli che il calcio Morgan ci ripensa: “Ho tanta voglia di rifare X Factor”

Morgan ci ripensa: “Ho tanta voglia di rifare X Factor”

Morgan se ne va da X Factor, Morgan non se ne va. Morgan vuole fare il direttore artistico, Morgan vuole tornare come giudice. Riuscire ad entrare nella testa dell’esuberante cantante, nonché giudice per 3 edizioni di X Factor, è impossibile; ma basandoci sulle sue ultime dichiarazioni, pare proprio che X Factor 4 avrà ancora una

pubblicato 7 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:32


Morgan se ne va da X Factor, Morgan non se ne va. Morgan vuole fare il direttore artistico, Morgan vuole tornare come giudice. Riuscire ad entrare nella testa dell’esuberante cantante, nonché giudice per 3 edizioni di X Factor, è impossibile; ma basandoci sulle sue ultime dichiarazioni, pare proprio che X Factor 4 avrà ancora una volta Morgan a capo di una delle squadre di cantanti. Questo almeno è ciò che il leader dei Bluvertigo, ospite a Quelli che il calcio con Mara Maionchi, ha fatto sapere ieri. A domanda specifica di Simona Ventura, ha infatti risposto:

Sì che la faccio…ho tanta voglia di rifare X Factor

Mentre affermava questa sua volontà, non sembrava affatto ironico, come potete giudicare voi stessi dal video che trovate dopo il salto (al minuto 5). Va sottolineato però che il “sior” Morgan è legato alla trasmissione da un contratto ancora in essere, valido per un altro anno. Non stupisce quindi che abbia “ritrattato” quanto aveva dichiarato pochi giorni fa sul fatto di volersene andare. Ora resta solo da capire come si “risolverà” il rapporto tra il giudice e il conduttore, Francesco Facchinetti, che sembrava particolarmente inviperito per le affermazioni di Morgan. E anche nel corso delle ultime puntate del talent, l’attrito tra i due era particolarmente evidente.

MorganQuelli che il calcioRai 2X Factor