Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – domani settima puntata: entrano Sarah Nile (?) e un’altra persona. Tugurio e un’avventura da sogno per 2 concorrenti

Grande Fratello 10 – domani settima puntata: entrano Sarah Nile (?) e un’altra persona. Tugurio e un’avventura da sogno per 2 concorrenti

Domani, lunedì 7 dicembre 2009 alle 21:10 andrà in onda su Canale 5 il settimo appuntamento di Grande Fratello 10, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Innanzitutto, una novità speciale: due concorrenti verranno mandati nel Tugurio per un’ora ma dopo il disagio e la privazione trasformeranno il loro incubo in un sogno:

di share
pubblicato 6 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:33



Domani, lunedì 7 dicembre 2009 alle 21:10 andrà in onda su Canale 5 il settimo appuntamento di Grande Fratello 10, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Innanzitutto, una novità speciale: due concorrenti verranno mandati nel Tugurio per un’ora ma dopo il disagio e la privazione trasformeranno il loro incubo in un sogno: “voleranno” verso una nuova eccitante avventura.

Come vi avevamo anticipato ieri, due nuovi ingressi andranno a scombinare gli equilibri della casa e molto probabilmente saranno due donne: una sarà quasi certamente Sarah Nile, la ex coniglietta di Playboy e finalista a Veline legata ai valori, fedele sia in amore che in amicizia, che dice di avere molti difetti e l’altra una persona loquace ed avventurosa ma anche disordinata e sbadata.

Non mancheranno le storie che stanno appassionando il pubblico del GF: innanzitutto il bacio e il rapporto tra Veronica e Massimo che è sempre più forte. Sia la romana sia Marco, il ‘terzo incomodo’ riceveranno una sorpresa da una persona speciale e un regalo commovente.

Altra storia importante, il tenero e per certi versi toccante legame tra Maicol e Giorgio: sarà solo amicizia o sotto sotto si cela qualcosa di più forte?

Ci sarà poi il confronto con il trans Gabriele che in settimana ha inviato nella casa un videomessaggio ai ragazzi e se l’è presa con determinate persone che gli risponderanno in diretta.

Uno tra Diletta, Tullio, Giorgio e Marco uscirà dalla casa. La prova settimanale invece sarà una sorta di quiz di cultura generale che vedrà i concorrenti del GF10 sfidati da 4 avversari particolari.

Chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno i candidati all’esclusione di lunedì prossimo.

Grande Fratello