Home Gerry Scotti La Stangata di Gerry Scotti (video) ai voti di TvBlog

La Stangata di Gerry Scotti (video) ai voti di TvBlog

In quanto sito che ha voce in capitolo, quando si tratta di giudicare la tv sul web, TvBlog raccoglie la sfida Mediaset di “supervisionare” La Stangata prima della messa in onda.La divulgazione dello showreel (demo del numero zero registrato in giugno) sul sito Qui Mediaset rende tutti noi dei potenziali “addetti ai lavori”, in grado

pubblicato 3 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:38


In quanto sito che ha voce in capitolo, quando si tratta di giudicare la tv sul web, TvBlog raccoglie la sfida Mediaset di “supervisionare” La Stangata prima della messa in onda.

La divulgazione dello showreel (demo del numero zero registrato in giugno) sul sito Qui Mediaset rende tutti noi dei potenziali “addetti ai lavori”, in grado di testare in anticipo un prodotto. Il video, oltre che sul sito Mediaset, è disponibile dopo il salto in versione Youtube.

E’ aperto il game per dare il vostro OK o KO a La Stangata. E relativo sondaggio dalla durata di una settimana per metterlo ai voti. La discussione è come sempre aperta nella sezione commenti, anzi vi invitiamo ad argomentare il vostro parere oggi più che mai.

    La pagella del Tv Blogger
    VOTO: 4 stelle
    GIUDIZIO: Lo sgambetto all’italiana diventa format, con il sottofondo di uno stacchetto vintage. Ammicca quanto basta al segreto del successo dell’Eredità – il dinamismo della sfida di gruppo – non incorrendo in un’accusa di plagio. Si rivela il primo neo-competitor al preserale potenzialmente forte, che coniuga una divisione in manches riconoscibile e godibile e una freschezza sorniona più nelle corde di Canale 5. L’ammiraglia che ha definito La Talpa fuori target recupera lo spirito dell’Imbroglione di Papi, con un Gerry Scotti sorprendentemente convincente nei panni del “cattivo”. Su ogni concorrente – identificato da una fotina da reality – grava una taglia: bisogna speculare sull’errore dell’avversario e individuare quello più debole per fargli le scarpe. Una sfida a cinque si tramuta in un testa a testa tra due duellanti, che si contendono la sfida con il banco. Finalmente una formula coerente, complice anche uno showreel che meriterebbe la diffusione in chiaro, visto che molto spesso il telespettatore non capisce il meccanismo di un nuovo gioco.

    I commenti di alcuni lettori
    Master: Ottima idea: finalmente lo scontro tra i concorrenti e il gioco finale. Ci metterei piu’ pathos nel dare le risposte…
    Feffe: Lo showreel non rende bene, e sicuramente si strizza un po troppo l’occhio ad altri competitor (tipo il gioco dell’A B C dell’Eredità). Detto ciò mi piace solamente la terza manche, quella finale testa a testa.
    Aldebaran: La prima manche somiglia all’Eredità, ma il gioco non è male.
    Genius91: Se l’avessero chiamato Il Milionario ereditiere facevano prima.
    Dub: Più che La stangata, sembra la Stang-eredità.
    ioiosempeio: Bruttina la musica della stangata.

gerry scotti la stangata

Gerry Scotti