Logo Blogo

Alessandra Mussolini furiosa a Pomeriggio Cinque contro Sgarbi: strappa Il Giornale che la avrebbe diffamata (video)

Pubblicato: 02 dic 2009 da Lord Lucas

alessandra mussolini pomeriggio cinque

Alessandra Mussolini contro tutti a Pomeriggio Cinque. Dopo l’ospitata “di grido” a La Vita in diretta di lunedì scorso - che ha fatto impennare gli indici di ascolto - continua il protagonismo televisivo della politica, al centro dell’ennesimo sexy-scandalo. La Mussolini è da giorni nell’occhio del ciclone, per il presunto video hard che la ritrarrebbe insieme al leader di Forza Nuova Roberto Fiore.

Mentre per tutti gli approfondimenti di attualità vi rinviamo a Polisblog, non possiamo evitare di documentare il risvolto catodico della vicenda. Il caso è servito, infatti, da miccia per far riscoppiare la rissa tra Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi. Dopo l’alterco tra i due nel salotto di Sposini (Sgarbi ha aggredito “la vittima”, invitandola a provare il contrario e dicendo di credere nell’esistenza del video), il critico d’arte ha scritto un articolo piuttosto velenoso sulle colonne de Il Giornale, di cui oggi Paola Concia del PD, in collegamento con la Mussolini, ha letto un breve stralcio assai “significativo”:

“E la Mussolini è colta in posizioni compromettenti? Ha ragione di vergognarsi o può correre il rischio? La notizia ci potrebbe essere se fosse amante di Sansonetti o di Pecoraro Scanio. Quale danno lamenta la Mussolini? In cosa la Mussolini è stata offesa o sputtanata? Se il fatto non è vero, pur essendo vero il ricatto, in breve tempo passerà da colpevole di scopata privata, reato non gravissimo e non penale e praticato di molte donne a destra e sinistra, da destra a sinistra, a vittima di un ricatto a cui nessuno ha ceduto. In un caso o nell’altro, la sua onorabilità - anche per la coerenza politica erotica - non apparirà scalfita. Il filmato assumerebbe un altro significato, visti i principi programmati dalla Mussolini, se si fosse trattato della documentazione di un rapporto saffico con Rosy Bindi o con Rosa Russo Iervolino”.

Dal reality alla realtà, come dimenticare il luogo da cui tutto è cominciato, ovvero La pupa e il secchione? Che la rissa di allora tra i due giudici-opinionisti, fomentata per ragioni televisive, nascondesse già dell’altro? E intanto si continua a partire per la tangente, prendendo una vicenda del tutto “singolare” come esempio della donna vilipesa, con la complicità come sempre di una battagliera (di facciata) come Barbara D’Urso.

Piuttosto “forte” la reazione della Mussolini al “video fango” sul suo conto, decisamente giustificata dal gran numero di paparazzi che sta invadendo la sua vita privata e tormentando persino i suoi figli: ha strappato in diretta tv Il Giornale di Vittorio Feltri, che ha pubblicato l’editoriale di Sgarbi. E ha poi aggredito in diretta tv il condirettore Alessandro Sallusti, rifiutando il suo tentativo di chiarimento, strappando nuovamente il quotidiano durante il suo intervento e alzndo i tacchi. Così si è difeso il giornalista:

“Non è stato Il Giornale a divulgare lo scoop, che non ci interessava perché afferente alla vita privata, ma un noto sito internet. La invitiamo a strappare non Il Giornale, che ha solo reso conto di un tentativo di estorsione, ma chi ha dato per certa l’esistenza di questo video. Il Corriere e il Messaggero sono entrati nel merito”.

A tutto non c’è più un limite, sia da una parte che dall’altra?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
31 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di threshold

    threshold

    02 dic 2009 - 18:53 - #1
    3 punti
    Up Down

    Io ogni volta che vedo la Musulina in tv a fare le sue sceneggiate mi chiedo: ma se proprio vuole stare sulla ribalta ma perchè non torna a fare spettacolo per il quale è molto portata?
    Le è andata male la prima volta ma oggi magari sarebbe diverso e lo dico senza ironia (ci risparmi una nuova comparsata su Playboy però per piacere).
    Poi se si ritirasse del tutto a vita privata e ci evitasse di sentir nominare quell’ancora imbarazzantissimo cognome, del quale va tanto fiera, meglio ancora.

  • Profilo di mossiam

    mossiam

    02 dic 2009 - 18:54 - #2
    1 punto
    Up Down

    L’Italia guardona, pettegola e pecoreccia del Grande Fratello, della Pupa e il Secchione, di Amici e dell’Isola dei Famosi sta raccogliendo i frutti di tanta semina cafona. Giova, lamentarsene ora?

  • Katia81

    02 dic 2009 - 18:56 - #3
    2 punti
    Up Down

    Buongiorno a tutti …. Siamo due donne e volevamo dimostrare la nostra solidarietà alla povera Alessandra Mussolini soprattutto dopo il bruttissimo articolo scritto da Sgarbi. Non è la prima volta che Sgarbi si permette di insultare e sbraitare contro alcuni ospiti specialmente donne …. Ricordiamo la trasmissione di fine novembre dove insultava con “… capra, capra, cicciona…” la povera mamma che era stata invitata dalla D’ Urso a parlare della vicenda della figlia che era perseguitata da stalking …. Dopo che la signora subiva insulti da Sgarbi da circa dieci minuti la stessa si è “permessa” di dirgli che lui era uno stronzo e la Sig.ra D’Urso si è indignata riprendendola in modo molto risentito e dicendogli che in TV certi termini non si usano !?!?!? Mah…. La nostra domanda è ma perchè si insiste a invitarlo in trasmissione? Che faccia il sindaco … E si metta in condizione di rispettare gli altri….

  • Profilo di felix

    felix

    02 dic 2009 - 18:58 - #4
    1 punto
    Up Down

    Brava Alessandra Mussolini.

  • Profilo di nicolapg88

    nicolapg88

    02 dic 2009 - 19:07 - #5
    1 punto
    Up Down

    Ma ci sono i video perche nn li mettete?
    strappa il giornale

    http://www.youtube.com/watch?v=5yiWN5o9mNA
    e se ne va

    http://www.youtube.com/watch?v=DOm4mISCY-0

  • Profilo di rikstyle

    rikstyle

    02 dic 2009 - 19:08 - #6
    9 punti
    Up Down

    D’Urso peggior conduttrice dell’anno, non è capace di condurre un programma in modo decente.

  • MIKAH

    02 dic 2009 - 19:14 - #7
    5 punti
    Up Down

    LA D’URSO è PROPRIO COZZA!!!!!

  • Profilo di rikstyle

    rikstyle

    02 dic 2009 - 19:18 - #8
    1 punto
    Up Down

    Anche la Mussolini avrebbe potuto contenersi ma evidentemente questo suo modo di fare è per darsi un tono, sempre meno credibile sia come politico che come donna. Se si scalda tanto forse è il caso di pensare che questo video hard esista veramente.

  • Profilo di maria

    maria

    02 dic 2009 - 19:21 - #9
    2 punti
    Up Down

    La Mussolini dice che con quell’articolo non è stata offesa solo lei, ma tutte le donne. Io, invece, credo che lei con la sua volgarità, le sue urla, il suo razzismo, la sua omofobia (disse a Luxuria:”meglio essere fascista che frocio”) e il suo moralismo da quattro soldi non faccia onore alle donne e non le rappresenti in nessun modo!

  • Profilo di lord-lucas

    lord-lucas

    02 dic 2009 - 19:21 - #10
    -1 punto
    Up Down

    li ho messi ora i video. a quanto pare c’è chi li carica per missione ormai :D

  • Profilo di tennis

    tennis

    02 dic 2009 - 19:23 - #11
    6 punti
    Up Down

    quanto parac..o è la d’urso, misura sempre le parole per restare sempre col sedere seduto su 2 sedie, è peggio della perego e qua ho detto tutto.

  • polska

    02 dic 2009 - 19:28 - #12
    2 punti
    Up Down

    la d’urso la deve smettere di fare tv pornotrash da pollaio…… è PROPRIO UNA GALLINA

  • fra2

    02 dic 2009 - 19:36 - #13
    1 punto
    Up Down

    quando si tocca una mamma nella sua dignità è il caso di andarci davvero piano perchè a farne le spese sono per primi i figli, Sgarbi dovrebbe vergognarsi, ma da tanto tanto tempo però!!!!

  • Profilo di costan

    costan

    02 dic 2009 - 19:37 - #14
    2 punti
    Up Down

    Vedere il comportamento della Mussolini è davvero vergognoso!!!!! Sia lei che Sgarbi sono dei buffoni e la D’Urso dovrebbe chiedere scusa ai telespettatori per la sua ipocrisia. E lei sarebbe la paladina delle donne? Ma per piacere!!!!

  • Profilo di cirof89

    cirof89

    02 dic 2009 - 20:04 - #15
    0 punti
    Up Down

    brava maria sono d’accordissimo con te! la smettesse anche lei con il suo razzismo e omofobia

  • Franco2tris

    02 dic 2009 - 20:05 - #16
    1 punto
    Up Down

    AHAHAH! La Mussolini e la Concia sono la verione moderna di Totò e Peppino. Le voglio assieme in tutti i talk show.
    Questa sceneggiata napoletana che hanno tirato fuori è esilarante.

    “Parla, parla!” :D

  • Profilo di alexsaalfeld_XF

    alexsaalfeld_XF

    02 dic 2009 - 20:20 - #17
    2 punti
    Up Down

    ma possibile che questa donna sia sempre in tv?..
    se non è pomeriggio 5 è alla vita in diretta…
    ma basta vattene a casa..RIDICOLA

  • Profilo di pieroleone80

    pieroleone80

    02 dic 2009 - 20:31 - #18
    4 punti
    Up Down

    In tutto quello che succede la D’URSO è la persona più IPOCRITA E RIDICOLA della TV Italiana…

  • Profilo di lusba

    lusba

    02 dic 2009 - 20:47 - #19
    4 punti
    Up Down

    la D Urso raccoglierà un domani tutta la mondezza ke sta producendo quotidianamente!!

  • viovio83

    02 dic 2009 - 20:49 - #20
    -2 punti
    Up Down

    che squallidi questi del PD, sicuramente se si trattava di strappare la repubblica o l’unità col cavolo che la concia andava a fare la spalla della Mussolini

  • Profilo di white

    white

    02 dic 2009 - 20:58 - #21
    0 punti
    Up Down

    che noia sta tizia

  • IL MIO REALITY (Fulvio)

    02 dic 2009 - 21:20 - #22
    0 punti
    Up Down

    Che strano, se si osserva bene la Mussolini ho la sensazione - personale - che sia come quei bambini che vengono scoperti mentre rubano la marmellata.
    Negano, urlano e strepitano ma non riescono a negare in modo convincente che non hanno fatto quello che (non) hanno fatto…

  • cricri13

    02 dic 2009 - 21:24 - #23
    1 punto
    Up Down

    sono d’accordo sul fatto che la D’urso sia un’ipocrita e faccia una televisione trash, sono d’accordo sul fatto che la Mussolini ha dei modi da pescivendola ….ma non si può non rilevare che lei è stata trattata in modo diverso da Fiore. Lui è stato avvertito telefonicamente e ha potuto esprimere il proprio parere sucome gestire la notizia e di sicuro non è stato sbattuto in prima pagina.

  • MarkRenton108

    02 dic 2009 - 21:32 - #24
    2 punti
    Up Down

    non entro nel merito della questione, se ha fatto sesso con quell altro tradendo il marito sono affari suoi.
    mi da fastidio che questa che prende 20mila euro al mese (soldi nostri) e che abbia maturato la pensione da anni LA VEDI OVUNQUE tranne che in parlamento dove dovrebbe essere.
    idem sgarbi, che mi piacerebbe sapere con tutte queste apparizioni televisive dove trova il tempo per fare il sindaco del comune siciliano dove è stato eletto (sì, eletto, come no….)

  • Profilo di max_86

    max_86

    02 dic 2009 - 21:38 - #25
    0 punti
    Up Down

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn se ne puo piu…ci mancava solo il video hard o presunto tale…bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Profilo di andra

    andra

    02 dic 2009 - 21:50 - #26
    1 punto
    Up Down

    MarkRenton e Maria, vi straquoto!

  • Profilo di nick84

    nick84

    02 dic 2009 - 22:41 - #27
    1 punto
    Up Down

    Sempre le solite sceneggiate , morira di crepacuore a furia di incavolarsi .

  • °KuDd°

    02 dic 2009 - 23:15 - #28
    0 punti
    Up Down

    S’è giocata la carriera politica molto più di Fini. Non la considero una gran perdita.

  • marella fibbi

    02 dic 2009 - 23:28 - #29
    0 punti
    Up Down

    non sopporto la mussolini, non sopporto la d’urso la concia manco sò chi è, però se per una volta 2 “donne” di schieramenti diversi si coalizzano contro sgarbi, magari fuori dagli studi lo menano pure io sono con loro!!!ahaha

  • Fra X X

    03 dic 2009 - 06:57 - #30
    0 punti
    Up Down

    Mamma mia! °_O Sic!

  • Franco2tris

    03 dic 2009 - 12:41 - #31
    0 punti
    Up Down

    AHAH! Ti appoggio, Marella. Menare Sgarbi è un imperativo morale.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento