Home Ballando con le Stelle A Ballando con le stelle anche Barbara De Rossi e Salvio Simeoli?

A Ballando con le stelle anche Barbara De Rossi e Salvio Simeoli?

Le indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle – la sesta, per la precisione – continuano ad arrivare copiose. Le ultime arrivano da Diva e Donna, settimanale diretto da Silvana Giacobini, che inserisce nella lista dei probabili partecipanti Barbara De Rossi e Salvio Simeoli. La prima, attrice conosciutissima e molto amata dal pubblico

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:41


Le indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle – la sesta, per la precisione – continuano ad arrivare copiose. Le ultime arrivano da Diva e Donna, settimanale diretto da Silvana Giacobini, che inserisce nella lista dei probabili partecipanti Barbara De Rossi e Salvio Simeoli. La prima, attrice conosciutissima e molto amata dal pubblico del piccolo schermo, si divide tra cinema, teatro e tv. L’abbiamo vista recentemente in Un ciclone in famiglia, serie tv diretta da Carlo Vanzina che vedeva nel cast anche Massimo Boldi.

Salvio Simeoli, anche lui attore, è sicuramente meno noto della De Rossi, anche se le sue partecipazioni televisive iniziano ad essere numerose (e alle buongustaie non sarà di certo sfuggito). Tra i suoi lavori, Un posto al sole d’estate (nel ruolo di Dado) e alcuni capitoli di Incantesimo. Ha inoltre una parte nella miniserie Moana in onda proprio in questi giorni su Sky.

La De Rossi e Simeoli vanno ad aggiungersi agli altri nomi (non ancora confermati) fatti in precedenza: Lorenzo Crespi, Ron Moss, Ornella Muti, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Borghese e Romina Power. Un cast davvero molto forte, anche se dubitiamo che questi nomi possano essere tutti confermati.

Ballando con le StelleMilly CarlucciRai 1