Logo Blogo

Programmi Tv 1 Dicembre 2009 - Il colosso Van Helsing e Pieraccioni sfidano Ballarò

Pubblicato: 01 dic 2009 da Stefano Sgambati

Programmi Tv del 1 dicembre 2009

Su RaiUno Medicina Generale: Serie Tv di ambientazione medica con Nicole Grimaudo, in questi giorni di scena anche ne Il Mostro di Firenze su Fox Crime nel ruolo del sostituto procuratore Silvia Della Monica.

Su RaiDue Senza Traccia: telefilm poliziesco newyorchese. A seguire Law & Order.

Su RaiTre Ballarò: approfondimento politico. Conduce Giovanni Floris.

Su Canale5 Il paradiso all’improvviso: commedia tipica di Leonardo Pieraccioni. Tipica nel senso che non fa ridere nemmeno a spingere forte.

Su Italia1 Van Helsing: Stephen Sommers presenta un film fantastico (nel senso del genere) che prende spunto dalle vicende notissime legate al medico che “combattè” Dracula.

Su Rete4 Vite straordinarie: neanche a dirlo delle biografie catodiche di personaggi televisivi che hanno fatto la storia (Corrado, per esempio)

Su La7 Impero: rubrica di Valerio Massimo Manfredi.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 3.57 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Knick

    01 dic 2009 - 04:07 - #1
    0 punti
    Up Down

    Manca un programma sulla vita vera a questa televisione… un esempio, su Frace2 - se non sbaglio o 1 o 3 - va in onda da anni un programma che si chiama ” 20 anni a… ” una puntata é sui ragazzi - appunto intorno alla ventinima ma il raggio é naturalmente ampio - che vivono ad Harlem, ” 20 anni a… Harlem, l’altra ..a Parigi, l’altra a Mombai, poi Tokio, Mosca Tel Aviv ecc.. ho visto un sacco di puntate ed é un programma fantastico, ci sono quei tre o quattro ragazzi protagonisti e le telecamere le seguono, per poi riprendere tutto quanto, città abitanti, e fuori campo poi ogni tanto intervistano, si fanno raccontare nel dettaglio… vedi come se la passano le persone di ogni angolo del mondo, ma come se la passano davvero, situazioni economiche esociali, sogni problemi affetti e tanti altri aspetti.. ma non é assolutamente un reality, sono ragazzi di strada comuni.. un programma cosi manca, lo consiglierei e sono sicuro che sarebbe molto seguito.. ma sarà difficile già immagino..

  • Francesco Amico

    01 dic 2009 - 04:16 - #2
    0 punti
    Up Down

    Guardate “Vite straordinarie” su Rete 4.. una puntata dedicata al grandissimo Corrado, un personaggio dal quale la televisione odierna, e chi la fa, ha ancora molto da imparare..

  • Mat85

    01 dic 2009 - 10:05 - #3
    0 punti
    Up Down

    guardo senza traccia e law & order e registro medicina generale

  • Profilo di MiCCy

    MiCCy

    01 dic 2009 - 13:11 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Finalmente qualcuno che lo dice… i film di Pieraccioni non fanno ridere! Una noia pazzesca! Tutti uguali poi.. -.-
    Stasera cinema, altrimenti avrei guardato con molto piacere Vite straordinarie su Rete 4, Corrado era ed è ancora il miglior personaggio di sempre

  • Profilo di alexsaalfeld_XF

    alexsaalfeld_XF

    01 dic 2009 - 13:30 - #5
    -2 punti
    Up Down

    questo è il miglior film di pieraccioni!
    lo guarderò per la 4 volta..anche perchè amo l’attrice angie cepeda!

  • Profilo di alexsaalfeld_XF

    alexsaalfeld_XF

    01 dic 2009 - 13:31 - #6
    -2 punti
    Up Down

    questo è il miglior film di pieraccioni!
    lo guarderò per l’ennesima volta,anche perchè adoro l’attrice angie cepeda!

  • Profilo di white

    white

    01 dic 2009 - 15:06 - #7
    0 punti
    Up Down

    casalingheeeeeeeeeeeeeee

  • sara881

    01 dic 2009 - 16:51 - #8
    0 punti
    Up Down

    boom di preferenze per sky grazie a moana e casalinghe

  • Profilo di superiore-93

    superiore-93

    01 dic 2009 - 21:02 - #9
    0 punti
    Up Down

    Raisat Premium - Commesse !

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento