Home Serie Tv Il colore del Crimine

Il colore del Crimine

E’ Blu. Senza dubbio. Così come la serie canadese Blue Murder, che andrà in onda ogni lunedì, dopo la prima di ieri sera. Purtroppo non sono riuscito a vedere il pilot, quindi non ne parlerei con cognizione di causa. Ma il sito è molto interessante e permette anche di scaricare il commento degli attori agli

21 Marzo 2005 11:01

Kari Matchett - Detective Elaine Bender E’ Blu. Senza dubbio. Così come la serie canadese Blue Murder, che andrà in onda ogni lunedì, dopo la prima di ieri sera. Purtroppo non sono riuscito a vedere il pilot, quindi non ne parlerei con cognizione di causa. Ma il sito è molto interessante e permette anche di scaricare il commento degli attori agli episodi, i provini e i bloopers, che non si vedranno in televisione. Molto interessante, questa gestione di una parte multimediale della serie fruibile esclusivamente via internet.
Ne esistono già 4 stagioni per 52 episodi. Da vedere, anche se dopo C.S.I tornare a appassionarsi a altri polizieschi è molto difficile. Con me, Boomtown ci era riuscito. Chissà se toccherà anche a Blue Murder.