I consigli di TvBlog
Home Uomini e Donne Uomini e donne: il tronista Giuseppe confessa la sua relazione durata 4 anni con la trans Valentina

Uomini e donne: il tronista Giuseppe confessa la sua relazione durata 4 anni con la trans Valentina

Update: Qui il video della puntata sulla relazione con il trans di Giuseppe Mazzitelli e lo scontro con Roberta Pontesilli.E’ momento di trans: Giuseppe Mazzitelli, trono blu a Uomini e donne, confessa la sua relazione durata 4 anni con Valentina, una trans. Dunque non una di quelle storie da una notte e via ma un

di marina
pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:52

Update: Qui il video della puntata sulla relazione con il trans di Giuseppe Mazzitelli e lo scontro con Roberta Pontesilli.

E’ momento di trans: Giuseppe Mazzitelli, trono blu a Uomini e donne, confessa la sua relazione durata 4 anni con Valentina, una trans. Dunque non una di quelle storie da una notte e via ma un fidanzamento a tutti gli effetti. La confessione la fa a Roberta, dopo la visita a Napoli e dopo il bacio e lei sconcertata ammette che proprio non non può avere una storia con un uomo che ha fatto questa esperienza. Anzi Roberta fa di più, alza i tacchi e se ne va lasciando il trono vacante. Maria non è riuscita a farla ancora tornare indietro.

Dunque, la puntata oggetto dell’outing non è ancora andata in onda e si tratta di una indiscrezione che gira in rete. Ora si è scatenato il toto trans: chi è la Valentina in questione? In rete i sospetti si stanno concentrando sulla Valentina cantante neomelodica napoletana che potrebbe essere stata, appunto, per 4 anni la donna di Giuseppe e oggetto della rottura tra lui e Roberta.

La Valentina in questione è nota anche per le sue trasmissioni televisive su diverse tv locali in cui dà spazio ai colleghi neomelodici. Dopo il salto un finale di puntata con Marco Marfè (il fragolone trombato da Simona Ventura alla scorsa edizione di XFactor) sulle note di “Ok”.