Home Notizie Gossip Girl 3: colpi di scena per rialzare gli ascolti? (spoiler)

Gossip Girl 3: colpi di scena per rialzare gli ascolti? (spoiler)

Gli ascolti americani di “Gossip Girl 3” non stanno regalando grandi soddisfazioni a The Cw: la media, finora, è di 2,30 milioni di telespettatori, con puntate viste da meno di due milioni di persone. Alcuni fan insorgono, si lamentano della piega che la serie sta prendendo e temono per il suo futuro che, fino ad

pubblicato 26 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:54

Gli ascolti americani di “Gossip Girl 3” non stanno regalando grandi soddisfazioni a The Cw: la media, finora, è di 2,30 milioni di telespettatori, con puntate viste da meno di due milioni di persone. Alcuni fan insorgono, si lamentano della piega che la serie sta prendendo e temono per il suo futuro che, fino ad un anno fa, ogni settimana regalava momenti clou.

Non è servita neanche la tanto criticata -dai genitori americani- scena hot di due settimane fa, inserita all’interno di un episodio visto da 2,37 milioni di telespettatori, e tanto meno l’arrivo di guest star come Tyra Banks e Lady Gaga a risollevare le sorti della terza stagione. Cosa fare, allora? Pare che nei giorni scorsi il team di autori della serie si sia riunito per decidere sul da farsi per quanto riguarda le prossime puntate, e per evitare una assoluta débacle qualitativa e quantitativa.

Quello che è emerso, stando alle indiscrezioni, è il ritorno di un personaggio inaspettato, un’uscita di scena e una storyline “shock” che coinvolgerà uno dei protagonisti principali del teen drama. Volete saperne di più? Le informazioni, ovviamente spoiler, le trovate dopo il salto.

Gossip Girl, la terza stagione

Gossip Girl 3 Gossip Girl 3 Gossip Girl 3


Cominciamo dal ritorno: John Robert Burke sarà ancora una volta sul set di “Gossip Girl” nei panni di Bart Bass, il padre di Chuck (Ed Westwick, gallery) morto in un incidente in limousine nella seconda stagione. Non temete: nessuno colpo di scena alla “Beautiful” è previsto in questo caso. Il personaggio di Burke non tornerà magicamente in vita, ma apparirà “sottoforma di fantasma”, come riferito da una fonte interna allo show.

Sempre Chuck, inoltre, sarà coinvolto in un colpo di scena che, assicura la stessa fonte, “spiazzerà i telespettatori” e che riguarderà. oltre a lui, anche sua madre e lo zio Jack (Desmond Harrington, anche nel cast di “Dexter”). Una delle conseguenze di questo evento arriverà fino alla relazione tra Chuck e Blair (Leighton Meester).

Per Serena (Blake Lively), invece, è il momento di reincontrare il padre: finalmente vedremo anche noi il suo volto in uno dei prossimi episodi, sebbene i casting per la ricerca dell’attore che lo interpreterà siano ancora aperti (ad ogni modo, non sarà Brad Pitt, come sperava l’attrice). L’arrivo del papà di Serena porterà trambusto nella sua famiglia, in particolare nella vita di Rufus (Matthew Settle), che nel frattempo s’è sposato con Lily (Kelly Rutherford).

Infine, parliamo del nuovo personaggio di Olivia, interpretato da Hilary Duff. Pare che i prossimi episodi segneranno l’uscita di scena di questo personaggio, favorendo così il rapporto tra Dan (Penn Badgley) e Vanessa (Jessica Szohr). Basterà tutto questo per rialzare le sorti di un telefilm che sta rischiando di perdere il fascino con cui ha conquistato milioni di telespettatori?

[Via E!Online]



Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3