Home Da gennaio Coppia di Cuori, il nuovo game show di RaiDue con Amadeus

Da gennaio Coppia di Cuori, il nuovo game show di RaiDue con Amadeus

Dall’11 gennaio sui teleschermi di RaiDue andrà in onda Coppia di Cuori, l’ex ‘Gioco dell’Amore’ di cui si era parlato in questi giorni che sarà condotto da Amadeus. Come rivela la rubrica TvNews del settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, sarà proprio l’ex conduttore de L’Eredità e oggi protagonista di Mezzogiorno in Famiglia

di share
pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:57

Dall’11 gennaio sui teleschermi di RaiDue andrà in onda Coppia di Cuori, l’ex ‘Gioco dell’Amore’ di cui si era parlato in questi giorni che sarà condotto da Amadeus. Come rivela la rubrica TvNews del settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, sarà proprio l’ex conduttore de L’Eredità e oggi protagonista di Mezzogiorno in Famiglia a presentare il nuovo game show della rete diretta da Massimo Liofredi.

Si tratta di un game show della LDM Comunicazioni in onda subito dopo L’Italia sul 2 dal lunedì al venerdì, che ricalcherebbe il passato “A spasso con Mamma” (dal format Dating Mom trasmesso da MTV) a suo tempo condotto durante una storica edizione di Domenica In, da Mara Venier. In studio ci saranno dei rampolli che dovranno, prima di poter uscire con le figlie, piacere alle rispettive mamme.

Gli autori del programma saranno Dario De Gennaro, che ha al suo attivo anche alcune edizioni di Affari Tuoi e il dj Zap Mangusta. Insieme ad Amadeus, nel ruolo di co-conduttrice ci sarà una misteriosa mora giovane. Chi sarà secondo voi questa misteriosa Liofredi’s angel?

AmadeusRai 1Rai 2