Home Paola Perego conduttrice de La Pupa e il Secchione? E intanto Maria De Filippi chiede a Mediaset l’acquisto dei Grammy

Paola Perego conduttrice de La Pupa e il Secchione? E intanto Maria De Filippi chiede a Mediaset l’acquisto dei Grammy

Il periodo di garanzia autunnale volge alla conclusione e già si affilano le armi per la prossima stagione che vedrà un’invasione di reality show. Come scrive Maurizio Caverzan su Il Giornale, è confermata per ora la data dell‘Isola dei Famosi al 22 febbraio, ma questa potrebbe cambiare, spostandosi per l’occasione al mercoledì contro la Champions

di share
pubblicato 23 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:02

Il periodo di garanzia autunnale volge alla conclusione e già si affilano le armi per la prossima stagione che vedrà un’invasione di reality show. Come scrive Maurizio Caverzan su Il Giornale, è confermata per ora la data dell‘Isola dei Famosi al 22 febbraio, ma questa potrebbe cambiare, spostandosi per l’occasione al mercoledì contro la Champions League, nell’eventualità non remota che il Grande Fratello (che dovrebbe chiudere proprio il 15) si allunghi di altre settimane fino a marzo. D’altronde, più volte si era parlato di un GF no limits quindi, se ci fosse l’opportunità, non sarebbe neppure un’ipotesi campata in aria quella che il reality prodotto da Endemol andasse avanti anche durante Sanremo.

La novità della giornata è però il ritorno de La Pupa e il Secchione. Già la scorsa settimana il settimanale Diva e Donna aveva ipotizzato che il format portato al successo da Federica Panicucci ed Enrico Papi potesse riapparire in tv usufruendo della collocazione del lunedì subito dopo il GF. Il Giornale aggiunge un tassello in più, confermando il ritorno del comedy-show che la lanciato pupe come Elisa della Valentina e Nora Amile, ma condotto da Paola Perego. Del resto, lo stesso Pier Silvio Berlusconi a Montecarlo aveva risposto alle domande specifiche dei giornalisti sulla conduttrice dopo la cancellazione de La Tribù che l’azienda stava lavorando ad alcuni progetti e la Pupa potrebbe essere tranquillamente uno di questi. Più di quanto non sia Lo Show dei Record, che resterà a Barbara D’Urso. Federica Panicucci d’altronde è impegnatissima con Mattino Cinque e Enrico Papi tornerà con Matricole & Meteore…

Grammy Per un ritorno in arrivo, una richiesta esplicita che Maria De Filippi avrebbe fatto a Mediaset. La regina del sabato sera, che ha appena concluso con una media trionfale C’è Posta per Te, avrebbe chiesto alla dirigenza del Biscione di abbandonare i Telegatti e acquisire il format dei Grammy, da adattare per l’Italia. Si è più volte parlato di questo evento che dovrebbe essere condotto da Paolo Bonolis e i Grammy potrebbero dare quella ventata di novità necessaria ad un format ormai stantio e imitato ovunque. La formula come detto sarebbe adattata per il nostro Paese ma non mancherebbero le convocazioni di tutti i candidati in diretta e la fatidica apertura della busta con la dicitura “And the winner is…“.

E voi che ne direste se i Grammy sostituissero gli storici Telegatti?

Canale 5La Pupa e Il SecchioneMaria De FilippiPaola Perego