Logo Blogo

Maria De Filippi a Grazie a tutti (foto e video)

Pubblicato: 22 nov 2009 da Lord Lucas

de filippi amoroso
Maria De Filippi a Grazie a tutti
Maria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tutti

La vincitrice di Amici canta sull’ammiraglia della tv di stato e alle spalle, senza che nessuno se lo aspetti, arriva la sua madrina Mediaset. RaiUno si è arresa a Maria De Filippi, ospite inattesa di Grazie a tutti (con un elegante vestitino nero). Gianni Morandi la accoglie celebrando il successo dell’appena concluso C’è Posta per te, acerrimo competitor di RaiUno:

“Siamo tutti disperati al sabato sera. C’è qualcuno che si è messo in mutande ai tempi… Bisogna ringraziare Mediaset che ti ha dato il permesso di venire qui. Sei la più brava di tutti”.

Morandi continua la missione intrapresa da Bonolis al Senso della vita: farla mettere a nudo. Ci riesce, intonando con la chitarra quelle canzoni che hanno un significato per la conduttrice. Lei rievoca la sua gioventù con le amiche del cuore - un po’ come quella di Alessandra Amoroso - e rivela che Rosso Relativo le ricorda suo figlio.

Maria è molto più a suo agio questa sera, su RaiUno, che a Sanremo, grazie alla particolare complicità con il cantante (i due si erano già incontrati in tv ad Amici, nell’edizione di Marco Carta che aveva come sigla Uno su mille). E il congedo tra i due è sinceramente amichevole, coronato da un commovente abbraccio.

La scorsa settimana abbiamo visto uno speciale cameo - altrettanto imprevisto - di Fiorello, lo showman passato a Sky, questa sera a rubarsi la scena è la regina Mediaset. I migliori ospiti in Rai sono quelli che se ne vanno (o non ci sono mai stati)?

Maria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tuttiMaria De Filippi a Grazie a tutti

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 Voti | Media: 4.6 su 5)
condividi condividi
91 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di wim

    wim

    22 nov 2009 - 22:53 - #1
    0 punti
    Up Down

    ooooooh Che belle scene.
    Va ora in onda RAISET seconda puntata (dopo sanremo)
    Ma è normale che il programma di punta della rai omaggi e sostenga i personaggi di punta della diretta concorrenza (o quella che dovrebbe essere)

  • Profilo di john-locke

    john-locke

    22 nov 2009 - 22:55 - #2
    0 punti
    Up Down

    Mi sono perso l’incontro tra Maria e Alessandra!!!
    Fa davvero strano vedere Maria nei panni dell’intervistata!!!! E si nota il suo solito imbarazzo quando si trova in momenti televisivi di questo tipo!!!!

  • Profilo di 5novembre

    5novembre

    22 nov 2009 - 22:55 - #3
    0 punti
    Up Down

    cioè… sono 10 anni che la Defi non si sposta da Canale 5… e in manco 10 mesi me la ritrovo in Rai 2 volte?
    la fine è vicina…

  • ---ld---

    22 nov 2009 - 22:56 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Sapevo che postavi sta monnezzata. Ci giuravo.

    Cmq lei è una brava donna.

  • Profilo di john-locke

    john-locke

    22 nov 2009 - 22:57 - #5
    1 punto
    Up Down

    Ovazione per Maria!!!!

  • Commento #6 (-6 punti) - 22 nov 2009 - 22:57 - Apri commento
  • defilippite

    22 nov 2009 - 22:57 - #6 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    Questo blog è malato di Defilippite. Cambierei nome in TvDeFilippiBlog

  • Magdalene

    22 nov 2009 - 22:58 - #7
    2 punti
    Up Down

    Maria se ne dovrebbe scappare da Mediaset visto come la trattano…
    Lei e la ventura in un programma Rai
    un sogno

  • Profilo di manuel

    manuel

    22 nov 2009 - 22:58 - #8
    2 punti
    Up Down

    Maria The Best!!! é l’unica, la migliore XD. E lo ha dimostrato anche stasera, è entrata in trasmissione in punta di piedi e con garbo e altrettanto ha fatto salutando; senza darsi troppe arie. Una vera signora!!!

  • Profilo di imho

    imho

    22 nov 2009 - 22:59 - #9
    0 punti
    Up Down

    la Rai si è arresa ad Amici e alla De Filippi.
    ormai è evidente.
    sta cercando di corteggiarla. chissà se la moglie seguirà il marito… Mediaset di sicuro non lo permetterà facilmente.

  • wimm

    22 nov 2009 - 22:59 - #10
    -2 punti
    Up Down

    Ma ancora vi chiedete perchè xfactor non sfonda??? Bè a Rai1 piace il talent show della concorrenza. La promozione migliore la fanno li

  • Commento #11 (-6 punti) - 22 nov 2009 - 22:59 - Apri commento
  • Profilo di pppppp

    pppppp

    22 nov 2009 - 23:00 - #11 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    Benvenuti nell’era del digit… della tv di Maria!!!! La faccia di Freccero quando Morandi elogiava gli ascolti di C’è posta era eloquentissima… come è stata già scritto: Grazie a tutti, ma soprattutto a Maria (che ha imposto a mediaset di non controprogrammare morandi seriamente…). Ma è possibile che la Rai non abbia un minimo di amor proprio e si debba piegare allo scambio di favori di un vecchio cantante vocalmente mediocre… non mi riferisco all’ospitata in sè ma al panegirico intessuto da morandi…

  • Dorian Gray.

    22 nov 2009 - 23:02 - #12
    0 punti
    Up Down

    La De Filippi definita “migliore”? Di chi? Ristagna da anni gli stessi 3 programmi (guai a ricordare che appena ha sperimentato qualcosa di nuovo ha fatto flop!) e continua a vestire davvero male!
    SuperSimo dove sei?!? Salvaci!

  • MariaDeFilippino

    22 nov 2009 - 23:02 - #13
    -2 punti
    Up Down

    Maria per sempre nei nostri cuori!

  • Profilo di carloale08

    carloale08

    22 nov 2009 - 23:05 - #14
    0 punti
    Up Down

    E come dice Emilio Fede: “E che figura di me**a” In Rai nemmeno 1 monouso c’è??? A Maria come minimo dovevano portarle 1 bicchiere di cristallo…Povera Rai!

  • LUKAS88

    22 nov 2009 - 23:06 - #15
    -1 punto
    Up Down

    E’ stato un gran bel momento!

  • Profilo di corrado

    corrado

    22 nov 2009 - 23:10 - #16
    -3 punti
    Up Down

    sicuramnete più bella stasera che “mascherata” e ingessata come era a sanremo.

    non capisco perchè ogni volta debbano ringraziare mediaset e non ricordino che per prima è la rai a calarsi i pantaloni..
    tutte le sviolinate che le sta facendo che mi significano?
    fossi in un addetto ai lavori, o peggio ancora un uomo o donna di spettacolo rai mi inqazzerei di brutto per come la sta leccando.

  • Profilo di john-locke

    john-locke

    22 nov 2009 - 23:11 - #17
    0 punti
    Up Down

    Cioè… scusate… ma ha congedato Maria in quel modo ?!?!? O_O

  • Profilo di felix

    felix

    22 nov 2009 - 23:12 - #18
    3 punti
    Up Down

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
    Viva Maria ora e sempre!

  • Magdalene

    22 nov 2009 - 23:12 - #19
    4 punti
    Up Down

    Dirian gray
    nn tirare in ballo la Ventura…
    E poi nn mi sembra che Simona faccia programmi nuovi
    anche i suoi da 6 anni sono gli stessi

  • sara881

    22 nov 2009 - 23:13 - #20
    1 punto
    Up Down

    la clerici qualche settimana fa è andata da bonols, perchè quando la de filippi va alla rai tutto sto clamore?, bah

  • Profilo di matty

    matty

    22 nov 2009 - 23:15 - #21
    2 punti
    Up Down

    ahahah grande..unica..immensa…regina dellla tv!

    MARIA DE FILIPPI

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    22 nov 2009 - 23:17 - #22
    2 punti
    Up Down

    Uh che bella sorpresa…
    La de filippi se ne va da Mediaset?
    Allora Canale 5 può chiudere i battenti

  • Profilo di alessio-il-grande

    alessio-il-grande

    22 nov 2009 - 23:25 - #23
    -1 punto
    Up Down

    ma che vuoi paragonare la clerici a maria ? ma per piacere

  • Greenpeas

    22 nov 2009 - 23:25 - #24
    -2 punti
    Up Down

    OVVIAMENTE non sto guardando sta roba, ne apprendo da quì. Ora, scusate, mi vado a mettere un dito in gola per vomitare

  • bombarolo

    22 nov 2009 - 23:26 - #25
    0 punti
    Up Down

    ma non si poteva fare un post dedicato come quello a fiorello la scorsa settimana?..

  • Profilo di klik

    klik

    22 nov 2009 - 23:27 - #26
    1 punto
    Up Down

    grande maria… bel momento di televisone… lei che si concede poco quasi x nulla .. lo fa su raiuno in prima serata … il direttore di raiuno mazza stava godendo… anche lui la corteggia….

  • C89Mel

    22 nov 2009 - 23:28 - #27
    0 punti
    Up Down

    però sarebbe bello se sul digitale c sia raiset cn alcuni programmi vekki e presentatori d rai e d mediaset ke si alternano

  • sara881

    22 nov 2009 - 23:29 - #28
    0 punti
    Up Down

    poi a me i programmi della de filippi tutto sommato piacciono, ma questa ospitata (e anche quella a sanremo) mostra per me quello che ho sempre detto, la forza di maria è più come autrice che come conduttrice, senza le sue storie e i suoi personaggi è antitelevisiva al massimo, se il programma che voleva fare con morandi doveva essere così meglio che non si è fatto.

  • Profilo di klik

    klik

    22 nov 2009 - 23:29 - #29
    1 punto
    Up Down

    costanzo in rai è una bella pedina per portae la defilippi su raiuno… che potrebbe fare sicuramente c’è posta e amici su raiuno ma non certo uomini e donne o forse uomini e donne su raidue….

  • sara881

    22 nov 2009 - 23:31 - #30
    0 punti
    Up Down

    quest’anno mi sembra che la clerici con ti lascio una canzone è andata meglio di c’è posta per te, per dirne una, e la prova del cuoco faceva quanto uomini e donne, poi a me la clerici manco piace era per fare un esempio

  • Profilo di marko90

    marko90

    22 nov 2009 - 23:32 - #31
    -1 punto
    Up Down

    Maria è una grande SEMPRE E COMUNQUE E OVUNQUE!

  • Profilo di corrado

    corrado

    22 nov 2009 - 23:33 - #32
    -3 punti
    Up Down

    Simona, Antonella, Milly, Raffaella, inqazzatevi e non fate andare in onda l’ultima puntata di Morandi!

  • Commento #33 (-4 punti) - 22 nov 2009 - 23:33 - Apri commento
  • sole24

    22 nov 2009 - 23:36 - #33 (nascondi)
    -4 punti
    Up Down

    marco carta va a sanremo, e chi ci troviamo tra gli ospiti? maria de filippi! alessandra amoroso conduce con gianni morandi su rai uno e chi è il personaggio ospite? maria de filippi! se sei simpatico a maria ti porta in alto e si sposta pure lei!!!peccato che i veri talenti li fa arrivare secondi! infatti a roberta e valerio (bravissimi) ha preferito quel gallo strozzato di marco e quella bocca di rana che quando canta nelle note alte grida come una gallina inferocita e tutte le canzoni sembrano uguali!

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    22 nov 2009 - 23:38 - #34
    2 punti
    Up Down

    Corrado
    che esagerato!!!

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    22 nov 2009 - 23:40 - #35
    1 punto
    Up Down

    Sole24
    hai 9 o 10 anni?

  • Magdalene

    22 nov 2009 - 23:43 - #36
    1 punto
    Up Down

    Solee24
    anche Damiano e’ stato raccomandato da Facchinetti in radio

  • Dorian Gray.

    22 nov 2009 - 23:43 - #37
    2 punti
    Up Down

    @ Magdalene
    Simona ha verve, è autoironica, è “carne viva” come direbbe Mina. E cmq nel CV della Ventura figurano almeno una dozzina di programmi diversi (molti dei quali di enorme successo). SuperSimo ha fatto la gavetta per anni e anni, dalle reti regionali a TMC, è stata valletta, co-conduttrice ed infine anche autrice, insomma la pagnotta se l’è guadagnata! C’è chi invece sposa un famoso giornalista televisivo e si ritrova sulle scale di Uomini e Donne (festival del trash nazionale!). Ammiro chi ha il coraggio di mettersi in discussione e lasciare un programma come X Factor (fatto di piccoli numeri ma seguito da una nicchia di pubblico prezioso) anziché continuare con gli stessi carrozzoni per anni e anni senza reinventare nulla! Quelli che il calcio cambia almeno una volta ogni 2 anni, C’é posta per te, Amici e soprattutto Uomini e Donne sono zuppe trite e ritrite!
    Maria è la Regina del trash, su questo nn la batte nessuno!

  • Poolertgave

    22 nov 2009 - 23:44 - #38
    0 punti
    Up Down

    Grande Maria

  • Magdalene

    22 nov 2009 - 23:48 - #39
    4 punti
    Up Down

    Dirian grey
    anche la Ventura ha sposato Bettarini prima di diventare famosa…
    L isola nn e trash?
    Se vabbe
    cmq una differenza le separa
    Simona e’ andata a testimoniare Nel processo di vallettopoli…
    Simona e’ più conosciuta per il gossip che x altro
    e nn voglio
    andare oltre

  • Profilo di klik

    klik

    22 nov 2009 - 23:51 - #40
    1 punto
    Up Down

    quello di stasera è sicuramente un evento … la defilippi in prima serata su raiuno che si racconta da morandi…. molto meglio ke a saremo..

  • Profilo di knives

    knives

    22 nov 2009 - 23:53 - #41
    -1 punto
    Up Down

    Grande professionista,ma sopratutto come al solito mostra la sua modestia ma soprattutto trasmettere al pubblico la sensazione di una persona comune come le altre.E’ entrata nel programma in punta di piedi ed è uscita nello stesso modo,senza squilli di trombe e schiamazzi..mari’ però devi chiudere uomini e donne e creare un talk,basta con il trash.

    sole24,cosa ti mangi a colazione?? pane e yogurt acido??ti fà veramente bene..

  • tvboy

    22 nov 2009 - 23:54 - #42
    1 punto
    Up Down

    Non capisco come si fa a elogiare la De pippis! ma regina de che! le vere regine sono altre la Carrà, la Cuccarini (oggi l’ho vista a domenica in e mi sono dispiaciuto a vederla intervistata dalla Marini che è incapace di intendere e di volere, se ci fosse stata Lorella a condurre a domenica in gli ascolti sarebbero stati alti e ne avrebbe giovato pure la qualità), la Clerici, La Ventura, la Goggi. tutta gente che ha fatto la gavetta e non come la de pippis che da un giorno all’altro si è ritrovata a presentare. Ditemi questa che sa fare: non sa parlare in italiano non sia mai facesse un corso di dizione; non sa ballare, recitare o improvvisare. i suoi programmi possono condursi pure da soli vedi uomini e donne dove fanno tutte le galline isteriche del pubblico e quei tronisti mononeurone. La citate come autrice, ma se amici è copiato da format stranieri e c’è posta ricorda carramba.

  • Profilo di klik

    klik

    22 nov 2009 - 23:54 - #43
    0 punti
    Up Down

    il bello che nessuno lo sapeva che la defilippi sarebbe stata ospite… nessun blog lo ha anticipato…

  • Profilo di klik

    klik

    22 nov 2009 - 23:55 - #44
    0 punti
    Up Down

    la forza della della de filippi sta nella non conduzione e più nell’essere autrice dei programmi

  • Profilo di klik

    klik

    22 nov 2009 - 23:57 - #45
    0 punti
    Up Down

    e poi obiettivamente i dati dei suoi programmi parlano da soli… nelle fasce in cui vanno in onda sono i più seguiti in assoluto… sempre! se si vuole essee pignoli … tranne amici day time sul quale prevale la vita in diretta

  • Profilo di alessio-il-grande

    alessio-il-grande

    22 nov 2009 - 23:59 - #46
    0 punti
    Up Down

    la forza di maria, è quella di essere una normale. una di noi, che non fa scandali o cambia fidanzato ogni 3 x 2 , per apparire sui giornali

  • Profilo di nina

    nina

    23 nov 2009 - 00:01 - #47
    0 punti
    Up Down

    Grandissima canzone di Umberto Bindi.
    Grandissima Orietta Berti, senza fronzoli, solo voce, grande, bellissima voce.
    Brividi.
    Così di canta.

  • Profilo di hannibal_smith

    hannibal_smith

    23 nov 2009 - 00:04 - #48
    2 punti
    Up Down

    Ma la rai non ha artisti propri da usare come ospiti?

  • Profilo di ranma25783

    ranma25783

    23 nov 2009 - 00:05 - #49
    0 punti
    Up Down

    un altro passo verso Raiset

  • LUKAS88

    23 nov 2009 - 00:06 - #50
    0 punti
    Up Down

    Grande la Berti, ogni volta che la sento mi emoziona!

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 91
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento