Home La Prova del Cuoco Retroscena Blogo: La Prova del cuoco, Rai pensa al clamoroso ritorno di Antonella Clerici

Retroscena Blogo: La Prova del cuoco, Rai pensa al clamoroso ritorno di Antonella Clerici

La conduttrice si sarebbe detta disponibile per il rientro a settembre 2020

pubblicato 12 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:28

Blogo è in grado di darvi conto di una clamorosa indiscrezione in circolazione nell’ambiente televisivo: la Rai starebbe pensando di riportare alla conduzione di La Prova del cuoco, nella prossima stagione al via a settembre 2020, Antonella Clerici. La conduttrice aveva abbandonato la guida della storica trasmissione di cucina del mattino di Rai1 l’1 giugno 2018, lasciando spazio ad Elisa Isoardi.

La proposta della Rai, secondo quanto risulta a Blogo, troverebbe nella Clerici un’apertura, forse inattesa anche in considerazione delle dichiarate intenzioni della conduttrice di dedicarsi alla sua famiglia e di lavorare soltanto a prime o seconde serate.

Va precisato che il palinsesto Rai 2020 è ancora lontano e che nei prossimi mesi potrebbero arrivare importanti novità a livello dirigenziale nella tv pubblica, con probabili ripercussioni anche in termini di contenuti editoriali. Inoltre, il contratto della Clerici, a quanto ci risulta, sarebbe in scadenza a giugno prossimo. Tuttavia, i colpi di scena sono all’ordine del giorno nel mondo spettacolo.

Antonella ClericiLa Prova del Cuoco