Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – stasera la quinta puntata con l’ingresso di Mattia, un’altra entrata e Belen Rodriguez. Davide Vallicelli accusa gli ex coinquilini

Grande Fratello 10 – stasera la quinta puntata con l’ingresso di Mattia, un’altra entrata e Belen Rodriguez. Davide Vallicelli accusa gli ex coinquilini

Domani sera, lunedì 23 novembre 2009 alle 21:10 su Canale 5 verrà trasmessa la quinta puntata di Grande Fratello 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Ospite d’eccezione Belen Rodriguez.Sarà proprio la showgirl argentina l’ospite della puntata di domani in occasione della prova settimanale che prevede per i ragazzi

di share
pubblicato 22 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:03


Domani sera, lunedì 23 novembre 2009 alle 21:10 su Canale 5 verrà trasmessa la quinta puntata di Grande Fratello 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Ospite d’eccezione Belen Rodriguez.

Sarà proprio la showgirl argentina l’ospite della puntata di domani in occasione della prova settimanale che prevede per i ragazzi della casa l’insegnamento della lingua spagnola. Belen darà vita infatti a due prove specifiche, Belen’s Anatomy (incentrata sulle parti del corpo umano) e Nella vecchia fattoria (dedicata agli animali e al loro verso) e per gli inquilini della casa di Cinecittà sarà importante superarle viste le poche risorse di queste settimane per il cibo dopo le sconfitte dei lunedì passati.

Spazio anche alla polemica. Dopo le avances di Mara nei confronti di George, la compagna di quest’ultimo (tra l’altro madre del piccolo Dan figlio del modello umbro) ha rilasciato in settimana un’intervista di fuoco nei confronti della mora romana. Grande Fratello mostrerà alla ragazza uno stralcio di tali dichiarazioni.


Diletta Franceschetti - Grande Fratello 10 I nominati della settimana sono Cristina, Tullio e Camila e tra questi uno di loro lascerà la casa dopo il verdetto del televoto. Ma per uno o una che uscirà, ne entreranno subito altri due.

Le sorprese della settimana andranno ad Alberto, Maicol (ancora!) e Cristina: tutti riceveranno regali particolari da parte di persone a loro molto care.
E ovviamente non mancheranno le nomination che decreteranno i candidati all’uscita lunedì prossimo.

Come accaduto la scorsa settimana con Daniela, anche Davide ha voluto lasciare un messaggio agli ex coinquilini che ha provocato non poche polemiche. L’ex steward, come peraltro in anteprima aveva detto nella nostra intervista, se l’è presa innanzitutto con Maicol:

“Cos’è cambiato Maicol? Perché hai scelto Giorgio? E’ una domanda che mi sono portato via insieme alla valigia”.

Poi ne ha avuto anche per il giovanissimo Marco:

“Hai solo 18 anni e dai ragazzi della Casa puoi solo imparare tante cose; continui a nuotare nelle scie e sei la coda di un serpente che ha la testa di George e come corpo Massimo; fondamentalmente sei un paraculo”.

Durissimo con Carmela:

“Ciao Carmela, anzi togli il ‘ciao’ perché non ho alcuna voglia di salutarti. Sei acida ed insopportabile. Una persona a senso unico, senza mezze misure; che si è unita al ‘clan della carne’ solo per convenienza”.

Davide Vallicelli - Grande Fratello 10
E anche a George non le ha mandate a dire:

“Hai raccontato fregnacce a destra e a manca per costruire un personaggio che non ti appartiene e che non ti porterà da nessuna parte”.

Non si fida neppure del muscoloso della casa, Massimo:

“Max, Massimo, Pitbull, sei una persona buona di animo, ma nascondi tante cose”.

L’accusa forte è anche per Diletta:

“Sei come un pescatore che lancia tre ami sperando che qualcuno prima o poi abbocchi, sei una bambina”.

Tra tante parole negative, Davide ha espresso la sua benevolenza e comprensione per Veronica e Mauro:

“Da lunedì è uscita la vera te stessa, una guerriera con carattere che sa mettere in difficoltà le tante persone false che ci sono la dentro”.

E infine per Alberto:

“Tira fuori gli attributi, perché ci sono delle persone che ti metteranno in difficoltà, vedendoti come un potenziale vincitore”.

Parole dunque forti che hanno sollevato un vero dibattito in casa. Il più sensibile di tutti, Maicol, è scoppiato in un pianto ed è stato travolto dai sensi di colpa. George è rimasto toccato dalle dichiarazioni di Davide e non le giustifica, così come Carmela lo accusa di essersela presa solo con chi lo ha votato e Diletta, che resta allibita dell’accusa rivoltale.

A riportare la calma e la serenità, Alessia Marcuzzi che è riuscita ieri sera a convincere il Grande Fratello ad organizzare una cena speciale come aveva promesso lunedì scorso. Nella casa sono entrate salsicce, pesce e vino e tutta la combricola si è poi lanciata in sfrenati balli. Ma cosa succederà in puntata? Torneranno tutti a confrontarsi con Davide?

L’appuntamento con Grande Fratello 10 e per domani sera alle 21:10 su Canale 5.

Canale 5Grande Fratello