Home Ballando con le Stelle Milly Carlucci condurrà un nuovo programma musicale nel 2010. E a Ballando arriva Romina Power?

Milly Carlucci condurrà un nuovo programma musicale nel 2010. E a Ballando arriva Romina Power?

Milly Carlucci si prepara a un 2010 da protagonista indiscussa. Dopo un’edizione caotica – e in fondo dimenticabile – di Miss Italia la conduttrice di RaiUno si appresta a tornare con la nuova edizione di Ballando con le stelle, che si scontrerà a gennaio con Bravo Bravissimo. Non a caso sono partiti i casting: ballerini

pubblicato 20 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:06

Milly Carlucci si prepara a un 2010 da protagonista indiscussa. Dopo un’edizione caotica – e in fondo dimenticabile – di Miss Italia la conduttrice di RaiUno si appresta a tornare con la nuova edizione di Ballando con le stelle, che si scontrerà a gennaio con Bravo Bravissimo.

Non a caso sono partiti i casting: ballerini professionisti e amatori di danze latino americane e standard possono concorrere alle selezioni dei maestri di ballo, inviando curriculum e due foto, oltre a specificare l’altezza, a ballandoconlestelle6@gmail.com.

Tra i vip papabili il primo nome trapelato su Tv Oggi è quello di Romina Power. Sembrerebbe fatto apposta, visto che nello stesso periodo Loredana Lecciso tornerà in auge nell’Isola dei Famosi 7. Che per Al Bano si prospetti un inizio d’anno infuocato?

Di certo la sua ex moglie scalpita da un po’ per tornare in tv: dopo la trattativa sfumata con la Tribù – voleva troppi soldi per fare l’inviata – la Power è stata di recente ospite all’Arena, ricevendo le attenzioni di una star internazionale (dalla limousine alle telecamere che hanno seguito il suo arrivo in studio).

La vera novità per Milly Carlucci, però, è quella di un programma inedito che potrebbe, a questo punto, non iniziare prima dell’autunno. Si tratta di una nuova produzione della Ballandi Entertainment, per cui si cercano gruppi corali con particolare vocazione per musical e musica leggera: ad anticiparlo il Sorrisi e Canzoni Tv. Chi volesse partecipare può chiamare il numero 06.32.69.13.11.

Ad occhio, più che un talent show, sembra l’ennesimo varietà musicale di RaiUno, magari con l’orchestra di Belli a fare da trait d’union con il marchio leader nella danza in tv. Che sia un tentativo serio di sfidare C’è Posta per te l’anno prossimo?

Ballando con le StelleMilly CarlucciRai 1