Home Notizie X Factor 3 – Claudia Mori polemica. Vincerà Marco e Giuliano andrà al ballottaggio con Paola

X Factor 3 – Claudia Mori polemica. Vincerà Marco e Giuliano andrà al ballottaggio con Paola

Claudia Mori polemizza con il programma X Factor.Vincerà Marco. Giuliano andrà in ballottaggio con Paola.E prosegue: Ci sono molti modi per favorire qualcuno.L’esternazione è di quelle pesanti e conferma un’impressione che abbiamo avuto già in passato: la Mori, questo benedetto X Factor, forse vorrebbe non averlo mai fatto. Il suo vaticinio su Marco potrebbe anche

pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:09


Claudia Mori polemizza con il programma X Factor.

Vincerà Marco. Giuliano andrà in ballottaggio con Paola.

E prosegue:

Ci sono molti modi per favorire qualcuno.

L’esternazione è di quelle pesanti e conferma un’impressione che abbiamo avuto già in passato: la Mori, questo benedetto X Factor, forse vorrebbe non averlo mai fatto. Il suo vaticinio su Marco potrebbe anche essere azzeccato – ma solo perché Marco è il più talentuoso, senza ombra di dubbio -. Quanto al ballottaggio, vedremo.

E i fatti sconfessano la Mori: Giuliano è in semifinale. Facchinetti non manca – anche giustamente – di farlo notare. Il giallo, guardate un po’, riguarda altri. Prima Facchinetti annuncia le Yavanna come semifinaliste. Poi deve correggere il notaio. In semifinale Silver. La Mori, tuttavia, perde per strada Paola.