Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Fx ordina The Bridge, Matthew Goode in Vatican, Tommy Dewy in Dads

Serie Tv 2013, novità: Fx ordina The Bridge, Matthew Goode in Vatican, Tommy Dewy in Dads

Viginia Madsen nel frattempo è entrata a far parte del cast del racconto in chiave moderna della faida tra Haftield e McCoy.

pubblicato 13 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:28

Arrow: Emily Bett Rickards è stata promossa a regular a partire dalla seconda stagione della serie The Cw. Ciò vuol dire che vedremo più spesso Felicity Smoake.

Bloodline: Skyler Samuels sarà la protagonista del possibile dramma NBC incentrato su Bird Benson (Samuels), una ragazza intelligente, irriverente e forte che, a causa di un incidente accaduto alla nascita, si ritrova nel bel mezzo di una lotta epica tra due famiglie di guerrieri.

Dads: Tommy Dewy sarà uno dei protagonisti della comedy Fox di Seth MacFarlane incentrata su due programmatori di videogiochi di successo, Warner ed Eli, che si ritrovano con le vite sconvolte quando i loro terribili padri si trasferiscono a vivere da loro. L’attore sarà Warner, un ragazzo che ha uno stile di vita radicalmente opposto a quello del donnaiolo Eli, che passa il suo tempo libero a riflettere su come suo padre Crawford riuscirà a rovinargli l’esistenza.

Hatfields & McCoys: Virginia Madsen è stata ingaggiata per recitare nella nuova serie NBC, moderna continuazione della leggendaria faida tra le due famiglie di Pittsburgh, con i McCoy intenzionati ad usurpare il potere e le ricchezze degli Hatfield e ottenere il controllo della città. L’attrice sarà la matriarca di una delle due famiglie, Eloise McCoy, una donna autodidatta con un passato difficile.

Rake: Bojana Novakovic è entrata a far parte del cast della possibile serie drammatica Fox. L’attrice sarà Mikki, una intelligente, costosa e coraggiosa prostituta che da cinque anni ha rapporti con Joye (Greg Kinnear), l’avvocato autodistruttivo protagonista della serie.

The Bridge: FX ha ordinato tredici episodi del drammatico ispirato alla serie scandinava Bron, incentrato su due detective, la statunitense Sonya Cross (Diane Kruger) e il messicano Marco Ruiz (Demian Bichir), che lavorano insieme per dare la caccia ai serial killer che operano su entrambi i lati della frontiera USA/Messico.

The Onion Presents: The Nes: Cheyenne Jackson sarà il coprotagonista a fianco a Jeffrey Tambor della comedy Amazon, descritta come una comedy che racconta fino a che punto si spingeranno i giornalisti dell’Onion News Network per rimanere al loro posto. Jackson sarà Cameron, un anchorman, che punta a scippare il posto al veterano del network, David Everett (Tambor).

Vatican: Matthew Goode sarà uno dei protagonisti del drammatico Showtime di Paul Attanasio (il cui pilot sarà diretto niente meno che da Ridley Scott), incentrato sul racconto del potere e della politica all’interno della chiesa cattolica. L’attore sarà il Segretario del Papa Bernd Kock, uno dei più intimi confidenti del pontefice, nonché figura potentissima all’interno del vaticano.

Foto | © Getty Images