Home Grande Fratello Grande Fratello 10: domani la quarta puntata con un’eliminazione a sorpresa, i triangoli d’amore e l’elettro snake. E Daniela Caneo manda un messaggio nella casa

Grande Fratello 10: domani la quarta puntata con un’eliminazione a sorpresa, i triangoli d’amore e l’elettro snake. E Daniela Caneo manda un messaggio nella casa

Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con Grande Fratello 10, presentato come sempre da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In scaletta, sorprese, messaggi, la prova settimanale e anche un’eliminazione a sorpresa.Innanzitutto, tra Sabrina e la maestra Cristina, scopriremo alla chiusura del televoto del pubblico

di share
pubblicato 15 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:14


Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con Grande Fratello 10, presentato come sempre da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In scaletta, sorprese, messaggi, la prova settimanale e anche un’eliminazione a sorpresa.

Innanzitutto, tra Sabrina e la maestra Cristina, scopriremo alla chiusura del televoto del pubblico chi dovrà lasciare come di consueto la casa. Ma non sarà l’unica. Sulla scia di quanto già accaduto la settimana scorsa Grande Fratello potrebbe dar luogo ad una seconda inaspettata eliminazione. E per Sabrina, prima del verdetto del pubblico a casa, arriverà anche una sorpresa particolare: riceverà un regalo molto romantico…

Sorprese anche il folletto della casa, Maicol, che sarà ‘premiato’ dal Grande Fratello: verrà raggiunto da una telefonata per lui molto importante. In settimana poi sono nati dei triangoli amorosi molto particolari che vedono coinvolti tra una parte la tatuatissima Diletta, Tullio e Davide e Mauro, Veronica e Massimo dall’altra che saranno tra le discussioni al centro della puntata.

E non mancherà la prova settimanale fondamentale per il budget di spesa dei ragazzi: questa settimana gli autori hanno puntato sul cosiddetto elettro snake (serpente elettrico). Vestiti con delle tutine attillatissime e particolari, 5 inquilini della casa dovranno far scorrere un anello di rame lungo un percorso elettrico che è stato realizzato in giardino, senza toccarlo. Come abbiamo già visto nella striscia di oggi infatti, ogni qualvolta l’anello viene a contatto con il serpentone elettrico, il ragazzo riceve una forte scossa procurando risate da parte di tutti.

Chiuderanno come sempre le nomination che determineranno chi dovrà uscire la settimana prossima.

Update: come aveva fatto trasparire nella nostra intervista, Daniela non ha preso bene la sua nomination e di conseguenza la sua eliminazione così ha fatto arrivare un messaggio nella casa avendone davvero per tutti. A Marco senza mezzi termini:

“Penso che tu sia una persona falsa..”

Ha messo in guardia Carmen:

“Il tuo amore per Marco è vero, quindi ti consiglio di non farti mai mettere i piedi in testa da nessun uomo e fatti rispettare anche da Marco”

A George:

“Cerca di ragionare prima di parlare perché se ti consideri un ‘principe’, comportati come tale”

Ad Alberto parole invece di sostegno:

“Sei un ragazzo con un grande cuore che a volte però si allontana dal gruppo, cerca di tirar fuori il tuo coraggio, la tua forza e la tua grinta e non aver paura di emergere dal gruppo e di dire ciò che pensi”.

Durissima con Carmela:

“Penso che nei miei confronti non ti sia comportata in maniera giusta, sei stata molto falsa, anche perché in certi momenti sembravi una mia amica e invece aspettavi il momento più giusto per dirmene di tutti i colori dietro le spalle.

A Giorgio parole di conforto:

“A volte all’interno della Casa rimani un po’ nell’ombra e questo mi dispiace perché è come se tu fossi bloccato, è come se tu non riuscissi a esprimerti realmente”.

Non ha dubbi su chi debba essere il vincitore del GF10, Maicol:

“Spero che tu vinca il Gf perché tra tutti, con la tua allegria, le tue debolezze, la tua confusione e la tua isteria credo tu sia la persona più vera, quindi ti auguro veramente di vincere.”

A Davide:

“Io e te abbiamo parlato tanto e ti posso dire che è il momento di dire basta, alza la testa, dì ciò che pensi perché sei forte e vero”.

E infine a Massimo:

“Spesso ho notato che imponi il tuo volere con la prepotenza, sembra quasi che la casa del Gf sia tua”.

Appuntamento per la quarta puntata di Grande Fratello 10 a domani lunedì alle 21:10 su Canale 5.

Canale 5Grande Fratello