Home L'Isola dei Famosi Graziano Mesina saluta l’Isola dei Famosi

Graziano Mesina saluta l’Isola dei Famosi

Graziano Mesina non andrà all’Isola dei Famosi 7. Dopo il tira e molla e le polemiche, l’indiscrezione la batte l’AGI, che sostiene che sarebbe saltato il colloquio preliminare del 17 novembre. Finita la necessità di bagarre in concomitanza del lancio del Grande Fratello, si ritorna dunque sui propri passi?Ecco come commenta la cosa Mesina: Credo

pubblicato 14 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:16


Graziano Mesina non andrà all’Isola dei Famosi 7. Dopo il tira e molla e le polemiche, l’indiscrezione la batte l’AGI, che sostiene che sarebbe saltato il colloquio preliminare del 17 novembre. Finita la necessità di bagarre in concomitanza del lancio del Grande Fratello, si ritorna dunque sui propri passi?

Ecco come commenta la cosa Mesina:

Credo che dopo tutte le polemiche che ci sono state non mi prenderanno all’Isola dei Famosi. Si vede che si spaventano facilmente. Spaventarsi per due polemiche di un politico… Ancora a me non hanno comunicato nulla, ma credo che l’orientamento sia quello. In linea di massima però non mi interessa tanto andare là. E ci sarei andato solo se non ci fosse stato tutto questo bordello di polemiche. In ogni caso non li ho cercati io, ma sono loro che hanno cercato me.

L'Isola dei Famosi