Logo Blogo

Piero Marrazzo potrebbe ritornare in RAI

Pubblicato: 08 nov 2009 da Malaparte

Piero Marrazzo

Piero Marrazzo potrebbe ritornare in RAI.

Dopo le dimissioni - rassegnate in seguito alla pessima situazione in cui Marrazzo si è trovato, una situazione che, come saprete, ha a che fare con transessuali, video ricattatori ai danni del governatore, cocaina - da Governatore della Regione Lazio, che pure non placano le polemiche, visto che l’ex governatore ha ancora diritto a busta paga e compensi (dal Corriere si apprende, comunque, che l’indennità da Governatore verrà devoluta in beneficienza. E’ quel che dichiara l’avvocato di Marrazzo, Luca Petrucci), Piero Marrazzo potrebbe rientrare nei ranghi del servizio pubblico.

Se dovesse essere confermata la definitiva decadenza dalle cariche ricoperte - nonostante le dimissioni, in teoria a Marrazzo spettano ancora compiti di amministrazione ordinaria, fino alle prossime consultazioni regionali, ma nel PD si preme per la decadenza automatica -, l’ex conduttore di Mi manda RaiTre avrebbe diritto a un incarico non inferiore a quello ricoperto in precedenza. Ma, sempre via Corriere della Sera, si apprende che

L’ipotesi più probabile però è che decida di togliersi d’impaccio grazie a un certificato medico o alle ferie arretrate.

Dimissioni e eventuale rinuncia al diritto di rientro nei ranghi della RAI - sebbene qualcosa, il conduttore, dovrà pur fare - completerebbero il percorso che ha visto l’uomo, la figura pubblica, quella professionale, quella istituzionale, travolti dalle notizie emerse sul privato; e che ha visto, dopo i primi dinieghi, prima l’autosospensione, poi le dimissioni dall’incarico politico. Infine, probabilmente, appunto, la rinuncia al diritto di rientro.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (13 Voti | Media: 4.31 su 5)
condividi condividi
40 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Commento #1 (-6 punti) - 08 nov 2009 - 13:48 - Apri commento
  • Profilo di NoCiakNoParty

    NoCiakNoParty

    08 nov 2009 - 13:48 - #1 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    CHE POST COMPLETO,RICCO DI INFORMAZIONI.

  • goway

    08 nov 2009 - 13:57 - #2
    -2 punti
    Up Down

    sono d’accordo. Dopo tutto questo ha avuto le palle di dimettersi, lo psico nano invece sta ancora in politica e non vuole proprio dimettersi!

  • Che notizia

    08 nov 2009 - 14:00 - #3
    2 punti
    Up Down

    A fare “Mi Manda RaiTrans”?

  • Markus76

    08 nov 2009 - 14:18 - #4
    4 punti
    Up Down

    Con quale credibilità potrebbe tornare in video??? Penso che lui per primo se ne guarderà bene da farsi vedere per almeno un paio d’anni…

  • Profilo di white

    white

    08 nov 2009 - 14:30 - #5
    0 punti
    Up Down

    all’isolaaaaaaaaaaaaa

  • .................................................

    08 nov 2009 - 14:31 - #6
    -2 punti
    Up Down

    No facciamo mi manda marr(C)azzo !

  • Profilo di holmes

    holmes

    08 nov 2009 - 14:44 - #7
    0 punti
    Up Down

    Condurrà Chi Ha Incastrato Peter Marrazzo…

  • albi73

    08 nov 2009 - 14:44 - #8
    0 punti
    Up Down

    un trans chiamato desidero…

  • Profilo di matte84

    matte84

    08 nov 2009 - 14:45 - #9
    -1 punto
    Up Down

    il convento l’ha fatto tornare etero ed ora passa a trombarsi le veline?

  • viovio83

    08 nov 2009 - 14:48 - #10
    0 punti
    Up Down

    ma dove cavolo sta scritto che deve tornare in rai? io se mi licenzio per andare in un’altra ditta di certo se poi voglio tornare dove stavo prima troverò le porte spalancate….ma è assurdo davvero

    #2 imbelle guarda che non si è dimesso percepisce ancora i suoi “miseri” 10000 euro mensili

  • Profilo di fabio21966

    fabio21966

    08 nov 2009 - 14:54 - #11
    2 punti
    Up Down

    A parte le tante battute triviali, quel che conta non è che è più o meno grave andare a trans, piuttosto che con escort o minorenni. Sta alla coscienza dei singoli e al rispetto ed amore che si nutre verso i propri cari. Quel che conta è che chi amministra la cosa pubblica, e quindi gestisce o può influire su appalti ed altre voci di spesa e bilancio, non deve mai mettersi nella posizione di essere ricattabile, influenzabile nelle sue decisioni. Se, e questo era nettamente il caso, perde autonomia non deve restare un giorno in più nel suo incarico.
    Figurarsi nel caso specifico da quanti soggetti diversi era ricattabile, a partire dagli Angelucci, imprenditori della sanità (leggasi case di cura private) laziale, nonchè editori di Libero; fino ad arrivare ai carabinieri stessi, ai/alle trans, alla Mondadori (leggasi Berlusconi stesso).

  • Profilo di fabio21966

    fabio21966

    08 nov 2009 - 14:59 - #12
    5 punti
    Up Down

    @viovio83
    Circa gli emolumenti è già spiegato nell’articolo.
    Circa il posto in rai, devi tener presente che chi assurge a cariche pubbliche non perde il suo posto di lavoro, questo vale per la rai come per qualsiasi altro ente. Subentra un regime di aspettativa in modo tale quando decadi o lasci la politica, piuttosto che un incarico sindacale od altro, mantieni il diritto di riprendere l’attività che avevi interrotto.
    Qui ovviamente entra in ballo la credibilità di un anchor man che ha mentito e cercato di coprire le sue responsabilità.

  • nuny76

    08 nov 2009 - 15:11 - #13
    2 punti
    Up Down

    fabio21966
    Grazie per il commento intelligente. Finalmente leggo cose serie.

  • Profilo di new_amz

    new_amz

    08 nov 2009 - 15:14 - #14
    3 punti
    Up Down

    Non sono stupito da questa cosa.
    Marrazzo non si era licenziato dalla Rai ma si era messo in aspettativa per motivazioni poltiche.
    Quindi, così come avvenuto per Badaloni, anche Marrazzo sarebbe tornato al termine del suo mandato.
    Ora, da dimissionario da presidente, ha tutti i diritti di farlo. Se poi eticamente sia corretto (non perchè vada a trans ma perchè si è fatto ricattare da carabinieri e perchè PROBABILMENTE ha pagato con soldi pubblici le prestazioni e la cocaina assunta in quelle occasioni), questo è un altro discorso.

  • Profilo di malaparte

    malaparte

    08 nov 2009 - 15:35 - #15
    3 punti
    Up Down

    Mi pare che, appunto, l’articolo chiarisse sia la questione stipendio sia il fatto che è verosimile che lo stesso Marrazzo rinunci alla sua possibilità di rientro.
    Fabio 21966, quoto.

  • Profilo di imho

    imho

    08 nov 2009 - 15:40 - #16
    -3 punti
    Up Down

    ma con che coraggio rientrerebbe in RAI?

    per me può morire sotto un ponte. anzi, in una bella villa… tanto con tutti i soldi che ha rubato facendo il conduttore e il presidente di una regione… sicuramente non patirà la fame.

  • Cibbio

    08 nov 2009 - 15:48 - #17
    0 punti
    Up Down

    che gran faccia da ****

  • Tvtrashmode

    08 nov 2009 - 15:50 - #18
    0 punti
    Up Down

    Vai a ZAPPARE!!!

  • Profilo di bera101

    bera101

    08 nov 2009 - 16:57 - #19
    0 punti
    Up Down

    cosa gli facciam fare? IL TRANS DEI DESIDERI?

  • Profilo di andra

    andra

    08 nov 2009 - 18:20 - #20
    -1 punto
    Up Down

    spero con tutto il cuore che tutti questi che scrivete stupidate qui siete di una moralità più che immacolata.
    in quanto alle escort e le minorenni, dovreste cambiare discorso.
    1. perché fino alle PROVE CONCRETE, finora sono state solo dicerie (e mi pare che alle 10 famose domande è già stato risposto). O voi avete avuto PROVE?
    2. perché Marazzo non si è dimesso perché andava ai trans, ma perché c’è stato un caso penale (il ricatto), così come per Mele non fu che andava a prostitute, ma ci fu la denuncia di omissione di soccorso.

  • Profilo di imho

    imho

    08 nov 2009 - 18:42 - #21
    0 punti
    Up Down

    allora saputelli.
    se il vostro beniamino Marrazzo non fosse stato scoperto (visto che sapeva benissimo di essere stato ricattato con un video DA LUGLIO) avrebbe continuato tranquillamente a rubare lo stipendio da presidente.

    che schifo.
    proprio lui che a Mi Manda RaiTre ci faceva la morale dicendo di denunciare i fatti illeciti.

    sveglia gente.

  • Profilo di andra

    andra

    08 nov 2009 - 19:31 - #22
    0 punti
    Up Down

    saputello, qui non si dice che ritorna nella carica di presidente della regione, ma alla sua professione iniziale.
    o dovrebbe andare a fare l’operatore ecologico?
    non è per nulla il mio beniamino, mi fa schifo come uomo, perchè ha una moglie e dei figli, altrimenti poteva andare con chi voleva lui.
    ma dal punto di vista PROFESSIONALE non vedo cosa gli impedisce di tornare a fare il giornalista.

  • Profilo di imho

    imho

    08 nov 2009 - 19:51 - #23
    0 punti
    Up Down

    ma non me ne frega niente di Marrazzo come persona.
    chissenefrega se ha moglie e figli. per me poteva andare con trans, cani, cavalli, pecore…quello che gli pare.

    io parlo di rispetto per i cittadini.
    come può tornare in RAI dove ci faceva la predica sulle denunce e sulla correttezza se lui per primo se ne è sempre fregato?
    le mele marce vanno eliminate.
    guardate che anche se non lavora più quello campa lo stesso con tutti i soldi che si è fatto fino a ieri.

  • Profilo di andra

    andra

    08 nov 2009 - 21:21 - #24
    0 punti
    Up Down

    ma allora cosa ti da fastidio in lui? perché non mi sembra che tu sia coerente.
    i soldi che ha rubato? allora mandiamo tutti a casa, o gli altri sono onesti, solo perché non andavano coi trans (o nessuno gli ha scoperti) ?
    a te da fastidio esattamente la stessa cosa che da fastidio a me: che andava coi trans e si faceva di coca insieme a loro, non essere ipocrita.
    conosco tanti politici che non vanno con prostitute o trans e non si fanno di coca, ma rubano i soldi dei contribuenti anche solo andando a cene con gli amici e pagando il conto, che scaricano, ovviamente, come cena di lavoro.

  • Fra X

    09 nov 2009 - 14:54 - #25
    0 punti
    Up Down

    imho, “complimenti”. Forcaiolo al punto giusto! Bleah! Secondo me potresti anche scrivere di peggio! Dai provaci!
    Vai poi con il luogo comune “chissà quanto avrà rubato”.
    Il Marrazzo politico l’ ho criticato aspramente perchè almeno ho saputo di un paio di cose e non perchè siccome è politico allora vai ruba! Si può accusare una classe in sè, ma se le cose non sai come stanno, non si deve dare addosso sul singolo!
    Purtroppo, come già scritto, questa vicenda, ha insabbiato ancora di più certe sue scelte politiche! Sic!

  • Fra X

    09 nov 2009 - 14:56 - #26
    0 punti
    Up Down

    andra se è vero, a che serve scriverlo quì! Mah! Che gente! Senza fofesa eh, però… uno quando è quà s’ atteggia, però poi non fà niente nel concreto! Bah!
    In Inghilterra è successo un casino con i rimborsi spese mentre quì… sic!

  • Fra X

    09 nov 2009 - 14:57 - #27
    0 punti
    Up Down

    offesa
    nel senso che deve denunciare nelle sedi opportune e non in un blog sulla televisione! Mah!

  • Fra X

    09 nov 2009 - 15:01 - #28
    0 punti
    Up Down

    Bah, a ma Marrazzo dava fastidio prima quando dopo aver condotto “Mi manda RAI 3″ ha fatrto alcune scelte politiche pazzesche! E sono ipocrita! Ai politici purtroppo ormai si lascia passare quasi tutto! Evidentemente sono ancora un animo sensibile, che devo dire! XD
    Se invece andra ritiene tutto “normale” e si scandalizza solo per le corna alla moglie (che nno faccio di certo passare) allora… sic!

  • Fra X

    09 nov 2009 - 15:02 - #29
    0 punti
    Up Down

    fatto
    E non sono ipocrita intendevo.

  • Fra X

    09 nov 2009 - 15:02 - #30
    0 punti
    Up Down

    non

  • Fra X

    09 nov 2009 - 15:05 - #31
    0 punti
    Up Down

    andra fe fe per carita! Ho capito dove volevi andare a parare! Ah, ah! Il libro di Vespa lasciamo perdere và! Meglio fuggire!
    Saranno dicerie, ma cribbio! Com’ è che su come ha conosciuto la famiglia Letizia ci sono state non si sà quante versioni e non si sà ancora bene quale sia quella vera! Quando non si è chiari qualcosa sotto c’ è sempre! Poi cribbio! Non và ai 18 anni dei figli e di questa sì! Mah!

  • Profilo di andra

    andra

    09 nov 2009 - 20:18 - #32
    0 punti
    Up Down

    io ancora non ho capito cosa dici, Fra X… davvero.
    Se parli di berlusconi e le sue avventure, io ripeto: TU AI PROVE MATERIALI?
    la d’addario ed i suoi racconti di “squillo per bene” PER ME non sono PROVE.
    Probabilmente nemmeno in tribunale sarebbero, ammesso che sia (scusa il gioco di parole) ammessa l’attendibilità del personaggio.
    A parole sai quanto ne dico anch’io di te?
    e poi ripeto: non c’è nemmeno una denuncia alla d’addario, NON C’E’ UN PROCESSO, non è vietato andare coi trans, nè con le prostitute.
    e le corna alla moglie di marazzo mi fanno schifo A ME COME DONNA, perché mi sento ANNULLATA COME DONNA, quando un uomo sposato va COI TRANS. ma questo non ha nulla a che vedere con la sua professione che deve continuare a fare.
    Io non riesco capire, semplicemente, da dove vi esce questo moralismo.
    Gli italiani sono I PRIMI nel turismo sessuale… cioè non vanno all’estero per sco*arsi le nonnine e nemmenole donne della loro età.
    mo siete tutti puri. questo non riesco io a mandare giù.

  • Profilo di lemiecavolate

    lemiecavolate

    09 nov 2009 - 20:34 - #33
    0 punti
    Up Down

    Non sono prove andra? Quanti indizi hai bisogno per reputarli una prova???
    Sorry ma… ;)

  • Profilo di lemiecavolate

    lemiecavolate

    09 nov 2009 - 20:36 - #34
    0 punti
    Up Down

    Marrazzo a confronto con Berlusconi é piccolo piccolo

  • Fra X

    10 nov 2009 - 06:38 - #35
    0 punti
    Up Down

    andra lasciamo perdere và! Poi io stavo parlando di altro! E che centra la D’ Addarrio!?!
    Dici la moglie di Marrazzo, ma anche Berlusconi ha una moglie che alcuni mesi fa ha fatto delle dichiarazioni con il marito che ha detto che è stata strumentalizzata dalla sinistra. Ma come!?! Una adulta e vaccinata, stà o si vede quasi per 30 anni con te e di botto cade succube della sinistra! Mah! Come mai poi dopo quelle dichiarazioni s’ è potuto sentire solo o quasi il Berlusca!?! Di solito sarebbe interessante sentire entrambe la parti (come nel caso della D’ Addario intervista più che altro all’ estero prima che da noi). Ha detto poi che Noemi aveva smentito quell’ intervista quando pare invece non l’ abbia fatto! Mah!

    “Probabilmente nemmeno in tribunale sarebbero, ammesso che sia (scusa il gioco di parole) ammessa l’attendibilità del personaggio.”

    °_O Vengono sentiti mafiosi… mah! Intanto pare abbia un video. Poi boh!
    Comunque l’ ultima parte non l ‘ho capita proprio! Che centra!?! Mah! Giusto per fare un minestrone.

  • Fra X

    10 nov 2009 - 06:40 - #36
    0 punti
    Up Down

    D’ Addario
    intervistata

  • Fra X

    10 nov 2009 - 23:00 - #37
    0 punti
    Up Down

    O fé fé

  • Profilo di andra

    andra

    11 nov 2009 - 16:11 - #38
    0 punti
    Up Down

    1. la moglie di berlusconi se la faceva con i bodiguard.,
    2. QUALI SONO LE PROVE? io ho sentito solo chiacchiericci. e delle foto di uno che fa nudismo in una PISCINA PROPRIA. è vietato?!
    poi, che la d’addario sia stata intervistata all’estero, ma chi se ne frega? ha raggiunto ciò che voleva: LA POPOLARITA’! L’anno prossimo la vedremo all’isola, in fondo solo quello vogliono queste starlette mancate.
    prova a ragionare con la testa, PROVE MATERIALI non ci sono. registrazioni col telefonino? e tu dimostrami che è la voce di berlusconi quella!
    sai, non sono scema. so come si fa una registrazione ad-hoc e anche come si può passare l’uno per l’altro. in TV fecero tante volte la burla di berlusconi al telefono, quando era solo un imitatore.
    perciò IO CREDO A PROVE CONCRETE e GIUDICO soltanto se c’è un PROCESSO PENALE.
    siccome non c’è, ma nel caso di marazzo si (E, RIPETO, NON PER I TRANS, MA PER IL RICATTO, E MARAZZO NON E’ INDAGATO, MA SOLO VITTIMA), questi paragoni sono davvero INUTILI. voi vi mangiate solo il fegato, e manco avete motivo..se non per la PRESUNTA virilità di questo superuomo di 70 e passa anni, che si fa ogni femmina vivente sulla terra.

  • Profilo di iucciom

    iucciom

    21 apr 2010 - 11:12 - #39
    0 punti
    Up Down

    Vorrei dire la mia e cioè in questo paese si usano sempre due pesi diversi 1°i giudici che addirittura dicono che Marrazzo è stato una vittima….sarà ma se si considera che l’uso personale di cocaina non è reato ,nemmeno l’uso di alcool consumato ad uso personale non è reato poi però quando ubriachi o strafatti distruggono la vita di una persona facciamo i moralisti a proposito di morale,sempre igiudici dicono che l’uso della macchina di preprietà della Regione Lazio non è reato,bell’esempio di correttezza nei confronti dei cittadini che lo hanno votato,poteve andare a trans…almeno con la sua macchina privata.bella faccia da c…..,tornando poi ai due pesi due misure per avere dichiarato che faceva uso di droga in tv il cantante ex Blu Vertigo,Morgan è stato lapidato,non è stato più chiamato in tv perchè dicono che manda un segnale negativo ai giovani,pensate voi e Marrazzo adesso vuole rientrare in Rai e facendo due conti trans+cocaina,quali messaggi può mandare ai giovani questo personaggio che è stato sui giornali e televisioni per mesi..fanno ridere.

  • PAOLO NANNINI

    21 apr 2010 - 11:26 - #40
    0 punti
    Up Down

    Allora si è dimesso come ha affermato nell’intervista al TG 5 o si è messo in malattia?
    Dato che fin che non gli subentra la Polverini corre voce che lui continui a tirare
    stipendio a 3 zeri, indennità e prebende varie.
    Che naturalmente paghiamo noi!!!!!!!!!!!!
    Se è dimissionario non dovrebbe tirare un centesimo anche perchè non lavora.
    Qual’è la verità??????????? Se qualcuno ha il fegato di raccontarcela.
    E’ in malattia o si è dimesso?

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento