Home Notizie Sex Mundi – I segreti del sesso su Current

Sex Mundi – I segreti del sesso su Current

Dicevo, qualche giorno fa, che la tv sembra aver scoperto il sesso: se ne parla sempre, continuamente, anche in programmi che col sesso hanno poco o niente a che fare. La conferma di questa tendenza, che investe anche canali minori, viene anche dalla messa in onda su Current (Canale 130 del bouquet di SKY) di

5 Novembre 2009 18:23

Dicevo, qualche giorno fa, che la tv sembra aver scoperto il sesso: se ne parla sempre, continuamente, anche in programmi che col sesso hanno poco o niente a che fare.

La conferma di questa tendenza, che investe anche canali minori, viene anche dalla messa in onda su Current (Canale 130 del bouquet di SKY) di Sex Mundi. La prima puntata andrà in onda domani, venerdì 6 novembre, alle 22:30.

Si tratta, ahimé, di una produzione spagnola – dico ahimé perché la tendenza di acquistare dall’estero invece di investire su produzioni nostrane, che esistono, sono lì pronte per essere realizzate, è sempre più diffusa -, una serie di 15 puntate che parla proprio di sesso (come potete verificare dal trailer qua sopra) e di tradizioni sessuali di vari Paesi del mondo, per

investigare sull’evoluzione delle pratiche sessuali e delle relazioni tra gli esseri umani ai tempi del Villaggio Globale. Sex Mundi si svolge come un viaggio intorno al mondo per capire la diveristà dell’eros nelle diverse aree geografiche del pianeta, sotto la guida esperta di filosofi, professori universitari, antropologi, biologi e sessuologi. Dal Niger all’Argentina, da Los Angeles a Praga, Uk, Spagna, Italia, Asia, Giappone si parlerà di: seduzione, monogamia, fantasie, giochi erotici, pubertà, sex e business, i 5 sensi, le dimensioni, identità sessuale, proibito, vita senza sesso, minorità erotiche, orgasmo e sense of humor.

La prima puntata è dedicata alle avventure del sesso.