Home Ciao Darwin Ciao Darwin 8, Bonolis parla dell’incidente al genodrome: “Ci dispiace per quanto accaduto, seguite le notizie ufficiali per rispetto della verità” (VIDEO)

Ciao Darwin 8, Bonolis parla dell’incidente al genodrome: “Ci dispiace per quanto accaduto, seguite le notizie ufficiali per rispetto della verità” (VIDEO)

Il messaggio del conduttore in riferimento all’incidente accaduto pochi giorni fa durante la registrazione di una puntata di Ciao Darwin 8.

pubblicato 3 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:31

Ciao Darwin 8 ritorna in onda per il suo settimo appuntamento dopo uno stop durato 2 settimane, i giorni trascorsi sono stati movimentati dalla notizia dell’incidente in cui uno dei concorrenti è rimasto coinvolto in un incidente durante la consueta prova dei genodrome che apre d’ufficio la puntata.

Tante le notizie e le indiscrezioni uscite (ne abbiamo parlato anche su TvBlog), Paolo Bonolis per fare chiarezza sull’accaduto ha ‘occupato’ l’anteprima del programma per parlare – nel silenzio assoluto dello studio – di quanto avvenuto tramite un messaggio ai telespettatori.

Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla sua famiglia, lo siamo stati fin dal primo momento. Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso. Abbiamo costantemente monitorato tutto lo sviluppo della vicenda. Quindi, invitiamo a chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e, sopratutto, per rispetto della verità.

Subito dopo, il conduttore ha lasciato la linea alla rete per la pubblicità dando l’appuntamento all’inizio della trasmissione.

Ciao Darwin