Home Ciao Darwin Ciao Darwin 8, Alba Vejseli è la Madre Natura della settima puntata

Ciao Darwin 8, Alba Vejseli è la Madre Natura della settima puntata

La Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin è di nazionalità albanese.

pubblicato 3 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:31

Per il settimo appuntamento di Ciao Darwin 8 un’altra bellezza sceglierà i contendenti delle due squadre (Finti giovani vs Nati vecchi) fra le prove che la animeranno. Dopo il tricolore italiano rappresentato dal fascino di Sara Croce, il ruolo di Madre Natura secondo quanto scritto da SuperGuida Tv questa settimana è affidato ad Alba Vejseli.

Fisico statuario, alta di 1 metro e 74, occhi blu, capelli castani. La bella modella arriva dall’Albania e, a quanto pare, compare per la prima volta sugli schermi televisivi dato che alle sue spalle non ci sono state esperienze sul campo. Nonostante ciò, il suo volto è stato già scelto per diverse campagne pubblicitarie nei panni di testimonial.

Alba ha un profilo Instagram costellato di shooting fotografici (@albavejseli). Conta e vanta 47.300 followers ma non escludiamo che il numero possa lievitare vertiginosamente subito dopo il suo intervento nella trasmissione del venerdì sera di Canale 5. Alba non sarebbe fidanzata secondo quanto trapela dalle foto pubblicate che non la vedono affiancata ad un uomo.

Ciao Darwin