Home Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 4, nel cast il Divino Otelma? “Siamo stati chiamati dalla produzione”

Grande Fratello VIP 4, nel cast il Divino Otelma? “Siamo stati chiamati dalla produzione”

Il Divino pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia per la quarta edizione VIP?

pubblicato 2 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:35

Mentre la versione NIP è in corso, via ai preparativi per la quarta edizione del Grande Fratello VIP che – salvo cambiamenti – dovrebbe tornare a settembre sugli schermi di Canale 5. La produzione del reality show ha già iniziato la caccia ai volti che potrebbero entrare nella rosa dei concorrenti.

Tra di loro secondo quanto rivelato da BitchyF, ci potrebbe essere anche il Divino Otelma. Già qualche tempo fa allo stesso sito dichiarò: “Già una volta, pochi anni or sono, ci fu proposto il Grande Fratello Vip (…) ma non si raggiunse l’intesa” mentre oggi sembra che gli accordi stiano andando verso la conferma:

Viste le innumerevoli domande sul caso. Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande FratelloVip. Che siamo già stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni. Buon primo maggio a tutti

Ricordiamo che Otelma ha già partecipato ad un reality show: come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2012 condotto da Nicola Savino su Rai 2 e nel ruolo di polena ‘sfortunata’ durante la quattordicesima edizione nella quale è stato ‘vittima’ di un piccolo incidente combinato da Francesca Cipriani.

Grande Fratello VIP