Home Champions League, Barcellona-Liverpool in diretta su Rai1 e Sky

Champions League, Barcellona-Liverpool in diretta su Rai1 e Sky

La programmazione televisiva della semifinale di andata di Champions League di mercoledì 1 maggio 2019

pubblicato 1 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:40

Prosegue la Champions League. Dopo Tottenham-Ajax di ieri, oggi in campo l’altra semifinale di andata. Alle ore 21 si gioca Barcellona-Liverpool. La partita sarà trasmessa in diretta dal Camp Nou da Rai1 e da Sky.

Sulla tv di stato la telecronaca sarà di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Il match sarà preceduto e seguito dallo Speciale Champions League, a cura di Raisport, condotto in studio da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con Paolo Rossi.

Sulla pay tv telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani con Giovanni Guardalà a bordocampo; non mancherà l’appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Champions League: partita oggi 1 maggio 2019

ore 21

BARCELLONA-LIVERPOOL Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà

Rai SportSky Sport 24