Home Notizie TgBlog, edizione del 30 aprile 2019

TgBlog, edizione del 30 aprile 2019

Il caso del servizio trasmesso al TGR Emilia Romagna, l’aggressione a Brumotti, le interviste di Bebe Vio e Greta Mauro ma anche Grande Fratello 16 e non solo. Oggi nel TgBlog

pubblicato 30 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:42

Nel notiziario di oggi 30 aprile 2019 apriamo sul caso riguardante il servizio trasmesso dal TgR Emilia Romagna sulla commemorazione di Benito Mussolini a Predappio e per la quale l’ad Fabrizio Salini ha chiesto chiarimenti. A seguire parleremo dell’aggressione subìta da Vittorio Brumotti e trasmessa ieri sera a Striscia la Notizia.

Proseguiremo con l’intervista di Bebe Vio concessa a Blogo e con i retroscena riguardanti la poltrona della vicedirezione di Rai 1 e i vari incarichi tra conferme e cambi. Abbiamo sentito anche Greta Mauro che rassicura sulla messa in onda di Matrix (di ritorno su Canale 5) e ci parla dell’esperienza a Mai dire Talk.

Abbiamo seguito il quarto appuntamento del Grande Fratello 16, su Tvblog vi raccontiamo cosa è successo tra eliminazioni, nomination e…baci! Sul nostro portale le anticipazioni su Primo appuntamento e sulla seconda puntata di The Voice of Italy. Al termine come sempre l’elenco dei programmi in prima serata sulle reti Rai, Mediaset e su La7, Tv8 e Nove.